PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dici? :rickds:Secondo te torno a giocarci? :rickds:
No vabe', a parte che l'hai scritto dozzine di volte, e poi sei sempre tornato.. ma non è per quello che te l'ho detto. E' che secondo me non riesci ad essere obiettivo, nelle critiche. Forse ti fa incazzare talmente tanto, che non vedi i - imho palesi - miglioramenti che hanno fatto.

Il gioco non è perfetto, e mai lo sarà, questo oramai lo sanno tutti. Ma non significa che sia "la solita mèrda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse è il caso che cambi brand, land. Ma una volta per tutte.Te lo dico in amicizia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutte le armi che facevano 25 di danno massimo, adesso fanno 24. Quindi ti serve un colpo (a segno) in più.. ma non solo con l'AK-12.

Non è l'unico gioco con quel problema (salvataggio corrotto). Magari è l'unico che non è stato patchato, questo può essere, non lo so.

-----

[video=youtube_share;vQTwCv3JK1E]

Il fatto è che non è che è più reattivo, ma è solamente più veloce in qualunque tipo di movimento come su mw/bo, i veri battlefield non hanno mai avuto bisogno di questa velocità del personaggio per funzionare e si poteva essere benissimo sufficientemente reattivi per evitare di essere uccisi, quindi il cambiamento è solo per attirare una certa tipologia di utenza.

La facilità di sparare è un derivato della fretta di far uscire la patch, sul CTE stavano sistemando le armi ma hanno dovuto interrompere per l'uscita della patch è cosi anche in questo ambito siamo rimasti sullo stile mw/bo.

Per la verità lo spot semplice è molto peggio di quello di mw/bo perchè è continuo e può essere usato da tutti almeno il uav ha bisogno di uccisioni per essere attivato.

Il fatto è che mw/bo è caratterizzato da una facilità estrema di sparare e da una velocità di movimento molto elevata, cosa che è ora riscontrabile anche in bf4(magari non la facilità di sparare agli stessi livelli ma la strada intrapresa è quella), ma che non c'era nei veri battlefield.

Ed avere pg centometristi non aiuta certo la coordinazione coi compagni o il gioco di squadra , visto che ora ti puoi fare la mappa quasi da solo evitando ancora più facilmente i mezzi nemici e le pallottole.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo 2 mesi fa il thread e mi pare che un utente che lo aveva appena acquistato aveva questo problema :rickds:

Si, 2Gb e qualcosa

Ah ok, oggi controllo se me l'ha scaricata e provo a vedere che differenze noto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle cose che non capisco è il motivo per il quale continuano a fare RESTART hai server(l'ultimo ieri)non sarebbe ora di fare qualcosa di definitivo!?ah comunque conquest su server UE a 5 tacche pingo 100/120 di media...mi sale il crimine...e ho una 10 mb e di up 700/800

provato 1h in totale post patch.Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).

Ho provato conquista grande e fa schifo come prima, è proprio il concetto base con cui è stata creata a emanare fetore. Rush fa schifo come prima, più simile a BC2 ma sempre fetore potente rispetto a questo ultima.

Conquista normale è una caccia al topo.

Server con 4/5 o 1/5 tacche.

Utenza sempre più stupida.

Permacancellato. Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Per fortuna che lo hai cancellato di nuovo !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una delle cose che non capisco è il motivo per il quale continuano a fare RESTART hai server(l'ultimo ieri)non sarebbe ora di fare qualcosa di definitivo!?ah comunque conquest su server UE a 5 tacche pingo 100/120 di media...mi sale il crimine...e ho una 10 mb e di up 700/800
Perche' questi server fanno semplicemente pena ,pure io dal test interno del gioco passo da 75ms ad 120ms e oltre,ripetendo il test piu volte.

Perche' questi server fanno semplicemente pena ,pure io dal test interno del gioco passo da 75ms ad 120ms e oltre,ripetendo il test piu volte.
Anzi proprio ieri ho scoperto di aver un grosso problema alla linea internet...1,5mb in download e chissà da quanto tempo vado cosi'...adesso capisco perchè battlefield mi sembrava andasse di meno del solito...anche se online il download serve relativamente però sicuramente andrà ad influire sulle partite...adesso vediamo se me la sistemano quei quattro pagliacci...:tragic:

una vostra opinione sul gioco? merita?(parlo di ps4) io lo vorrei prendere ma non so se aspettare un nuovo capitolo.

Battlefield 4 | PS3 & PS4 | SG: 7 (PS3) - SG: 8 (PS4) | DLC "Dragon's Teeth" ...

una vostra opinione sul gioco? merita?(parlo di ps4) io lo vorrei prendere ma non so se aspettare un nuovo capitolo.
Per me merita.

Ma sconti per il premium di BF4 su PS4, non ne faranno mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sconti per il premium di BF4 su PS4, non ne faranno mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa.

Mi è tornata la voglia di BF, ma prima di tornare vorrei che qualcuno mi spiegasse il cambiamento del rinculo; è cambiato? c'è ancora?

Per caso su YT c'è un video dove mostrano le migliorie di quest'ultima patch?

Mi è tornata la voglia di BF, ma prima di tornare vorrei che qualcuno mi spiegasse il cambiamento del rinculo; è cambiato? c'è ancora?Per caso su YT c'è un video dove mostrano le migliorie di quest'ultima patch?
Se ogni tanto tu frequentassi il forum non andresti in giro a fare ste domande !!

Se ogni tanto tu frequentassi il forum non andresti in giro a fare ste domande !!
Ma che razza di risposta è? Può avere un milione di motivi per non sapere la risposta o per non avere tempo di frequentare il forum,quindi non vedo perchè rispondergli così.E sei pure recidivo a queste risposte ultimamente,e non capisco per quale motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro