PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno messo il Premium a soli 18 euro (per i plus, 20 per i non plus), dite che ne vale la pena per Naval Strike e Dragon's Teeth (presi già Second Assault quando lo scontarono)? C'è ancora gente in questi due DLC?

Hanno messo il Premium a soli 18 euro (per i plus, 20 per i non plus), dite che ne vale la pena per Naval Strike e Dragon's Teeth (presi già Second Assault quando lo scontarono)? C'è ancora gente in questi due DLC?
Dipende dai tuoi gusti, a me piacciono molto le mappe di China Rising (3 mappe grandi e una mappa che è imho l'unica decente da giocare solo di fanteria) e Naval Strike (mappe ambientate per lo più su isole), molto meno le mappe di Dragon Teeth (tranne una mappa che è decente, Propaganda).

Considera che pigliando Premium ottieni anche Final Stand quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocando il multi di Destiny ho rivalutato di molto quello di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende dai tuoi gusti, a me piacciono molto le mappe di China Rising (3 mappe grandi e una mappa che è imho l'unica decente da giocare solo di fanteria) e Naval Strike (mappe ambientate per lo più su isole), molto meno le mappe di Dragon Teeth (tranne una mappa che è decente, Propaganda).Considera che pigliando Premium ottieni anche Final Stand quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle di Naval Strike sono più o meno della stessa qualità di Paracel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Di Dragon's Teeth ho visto solo immagini, a prima vista sembrano un po' Bazar di BF3, sbaglio?

Quelle di Naval Strike sono più o meno della stessa qualità di Paracel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Di Dragon's Teeth ho visto solo immagini, a prima vista sembrano un po' Bazar di BF3, sbaglio?
NS ha un gameplay molto diverso di quello che vediamo in ogni round su Paracel. Personalmente preferisco, e non di poco, NS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DT ha, imho, una sola mappa decente, e non dico buona, ma decente. Le altre tre.. beh, mi fanno caa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tant'è vero che sopo le ovvie partite post release, non le ho più toccate.

In Senna e Bazar qualche - e spesso più di qualche - geniere lo vedevi, o meglio, serviva.. visti i due carri. In DT solo medici e scout, praticamente. Non si possono vede'.

edit. comunque sia a livello di design, che di gameplay, anche se mettessero un carro, hanno poco a che vedere con Bazar. Gli screenshot ingannano, fidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 4 Final Stand Closing In:http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/bf4-final-stand-closing-in/

Ed oggi hanno fatto la prima patch per il dlc final stand ci sono dei fix al rorsch veramente interessanti:rickds:

PATCH CHANGES

Since last update (yesterday) we have fixed a whopping total of ~500 bugs:rickds:!

These are the notable changes in this patch:

Snowmobile

Fixed issue with handlebars not changing position correctly

Fix for animation issue upon entering vehicle from prone position

Second seat positions now placed correctly

Stability improvements

Fix for a common EOR crash

Customizable weapons menu

Fixed issue where primary and secondary weapons looked overbright in menu

Controller fixes

Fixes several issues with alternate stick layouts and button layouts

Interior Minimap

Now correctly switches to indoor minimap upon entering base portions of all maps

Updated Frontend background

Final stand Operation Whiteout vista now replacing the Dragon’s Teeth alley

XD-1 Accipiter

Now properly sounds as scary as it is

Made “floaty”, harder to control

More feedback when taking hits or low on battery (screen fuzz, beeping, oscillation)

Improved 3p camera

HT-95 Levkov (Hover Tank)

Elevation meter in HUD now properly functions

Soflams & AA-mine now properly explodes by driving over them

Updated sounds (specifically at a distance)

Improved recoil animation

Improved Controls & Camera position

Rorsch (Railgun)

Reload sounds now correctly plays in both 1P and 3P

Shell casings eject timing improved

Fire sound now louder vs other weapons

Fixed issue with railgun HUD after exiting vehicles

Improved HUD delay to better match actual timing

Added tooltip for railgun usage (first pickup)

Will no longer 1 shot air vehicles

Improved projectile speed for more accurate shots over extreme distances:rickds:

Improved visibility of projectile and impacts

Explosion no longer damages vehicles, must be a direct hit

Reduced radius of one hit kills on soldiers while increasing the radius of non-lethal damage:rickds:

Schipunov 42 (Stationary “Scrub Cannon”)

Fix for killcard issue when exiting quickly

DS-3 Decoy

Now has a short delay before activating giving you time to move away from it

Can now be thrown 50% farther

Audio improved

Quad bike

Reverse torque now lowered a tad

C'è anche un cambiamento molto rilevante per i medici nella patch del teamplay(non posto tutta la patch perchè son più che altro piccoli fix)

Med bag changes (the big ones)

No longer heals players in radius when supressed. No longer works when diving/underwater

NEW SOLDIER PHYSICS

In this release we have added new Soldier Physics for collision with the world and objects. The reason for this is obviously to fix the “snags” issue.

Since this is quite a big change, we really need your help testing that this does not change the game in unintended ways.

Risks to look for:

Collision with objects

Since this changes the very core of object collision, we need to gather lots of data from all levels on how well this performs. Anything that feels wrong or looks weird in connection to stepping past objects and colliding with walls etc is of importance.

Slope collision

If a slope was previously too steep to climb – is it still? Does a previously traversable slope still allow you to do so?

ma ragazzi...sto "patchelfield 4 " è finalmente giocabile?
io ci sono tornato a giocarci dopo mesi e con la patch fall è giocabilissimo, mai avuto problemi, sto anche pensando di prendere il premium a 19€

io ci sono tornato a giocarci dopo mesi e con la patch fall è giocabilissimo, mai avuto problemi, sto anche pensando di prendere il premium a 19€
Il premium sarebbe praticamente il season pass con TUTTE le espansioni uscite? Costa 19 sul plus?

Nella versione premium retail le espansioni sono codici da riscattare oppure stanno su disco?

Il premium sarebbe praticamente il season pass con TUTTE le espansioni uscite? Costa 19 sul plus?
Nella versione premium retail le espansioni sono codici da riscattare oppure stanno su disco?
si season pass di tutte le espansioni che sono uscite, piu una che uscirà

si costa 19€ per sta settimana(attento che quando vai a comprarlo ti fa scegliere 2 versioni, devi scegliere quella scontata)

la premium edition contiene un codice non sono su disco

si season pass di tutte le espansioni che sono uscite, piu una che usciràsi costa 19€ per sta settimana(attento che quando vai a comprarlo ti fa scegliere 2 versioni, devi scegliere quella scontata)

la premium edition contiene un codice non sono su disco
Però avendo già venduto la versione normale tempo fa... dici che mi conviene prendere la premium, oppure comprarmi magari usato il gioco liscio e approfittare dello sconto del season pass a 19 euro? Perchè guardando in giro, ad una prima occhiata, sembra che il gioco liscio costi ancora 70 euro...

Però avendo già venduto la versione normale tempo fa... dici che mi conviene prendere la premium, oppure comprarmi magari usato il gioco liscio e approfittare dello sconto del season pass a 19 euro? Perchè guardando in giro, ad una prima occhiata, sembra che il gioco liscio costi ancora 70 euro...
c'è anche il gioco scontato sul psn, costa 26 mi pare, poi non so magari sul mercatino lo trovi alla stessa cifra, vedi tu

ma ragazzi...sto "patchelfield 4 " è finalmente giocabile?
Attualmente è si giocabile ma i problemi son sempre gli stessi se e quando capitano, su pc è più facile accorgersene grazie ai mezzi forniti dal CTE specie per i proiettili che si perdono nel nulla, ma nel complesso va meglio.

raga ma il premium sul psn è crossbuy, se lo prendo per ps3 sarà poi trasferibile anche su ps4?

Visto che costa meno per la 3.

Ultima modifica:
NS ha un gameplay molto diverso di quello che vediamo in ogni round su Paracel. Personalmente preferisco, e non di poco, NS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DT ha, imho, una sola mappa decente, e non dico buona, ma decente. Le altre tre.. beh, mi fanno caa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tant'è vero che sopo le ovvie partite post release, non le ho più toccate.

In Senna e Bazar qualche - e spesso più di qualche - geniere lo vedevi, o meglio, serviva.. visti i due carri. In DT solo medici e scout, praticamente. Non si possono vede'.

edit. comunque sia a livello di design, che di gameplay, anche se mettessero un carro, hanno poco a che vedere con Bazar. Gli screenshot ingannano, fidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ma il premium sul psn è crossbuy, se lo prendo per ps3 sarà poi trasferibile anche su ps4?Visto che costa meno per la 3.
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Cercato in giro sul web e a quanto pare si può fare ancora l'upgrade del premium alla versione PS4, perciò costa addirittura solo 13,50 :rickds:

Il Premium se si compra su PS3 poi si può usare anche su PS4, basta riscaricare il file di attivazione (100kb) e poi ovviamente tutti i DLC.

Il Premium se si compra su PS3 poi si può usare anche su PS4, basta riscaricare il file di attivazione (100kb) e poi ovviamente tutti i DLC.
Cercato in giro sul web e a quanto pare si può fare ancora l'upgrade del premium alla versione PS4, perciò costa addirittura solo 13,50 :rickds:
Bella lì grazie per l'info, appena comprato il premium per PS3, e subito è comparso su PS4 con i DLC gratis.

Mi chiedo quindi a che pro mettere due versioni diverse a prezzi diversi, misteri del marketing.

Bella lì grazie per l'info, appena comprato il premium per PS3, e subito è comparso su PS4 con i DLC gratis.
Mi chiedo quindi a che pro mettere due versioni diverse a prezzi diversi, misteri del marketing.
Perché non tutti hanno play3 e 4 forse ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro