Non c'entra nulla, puoi benissimo comprare la versione PS3 sullo store dal pc e poi fare comunque l'upgrade su consolePerché non tutti hanno play3 e 4 forse ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra nulla, puoi benissimo comprare la versione PS3 sullo store dal pc e poi fare comunque l'upgrade su consolePerché non tutti hanno play3 e 4 forse ?
Non hai capito il senso del mio discorso, mettono le due versioni play3 e play4 perché c'è gente che ha play3 e gente che ha play4, capito ora ?Non c'entra nulla, puoi benissimo comprare la versione PS3 sullo store dal pc e poi fare comunque l'upgrade su consoleOppure bisogna comunque attivarlo su PS3 prima di farlo su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho capito, ma lui diceva infatti perché la versione PS4 costa di più quando chiunque può comprare la versione PS3 per poi fare l'upgrade alla 4 pagando di meno, in pratica che costi 5 euro di più della versione PS3 non ha sensoNon hai capito il senso del mio discorso, mettono le due versioni play3 e play4 perché c'è gente che ha play3 e gente che ha play4, capito ora ?
Cioè però aspetta, perciò se vai sullo store dal gioco ti dice che è gratis, ma se provi a scaricare i DLC ti fa pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRagazzi stà succedendo qualcosa di strano:Premettendo che non ho premium ne DLC, quando provo ad esempio ad aprire la modalità "cattura la bandiera" ovviamente mi apre la lista di DLC da scaricare e il premium, ma c'è scritto che dal 15 al 30 ottobre è tutto GRATUITO!
Stranamente nessuno ne parla ma l'ho detto a 2 amici miei e anche loro hanno confermato che c'è scritto "GRATUITO".
Poi però quando vai per scaricare dello store chiede le solite 50€ (nonostante sul psstore adesso è scontato a 15€).
Delucidazioni?
allego un immagine
https://www.dropbox.com/s/z39253xd7xg3m1c/IMG-20141017-WA0015.jpg?dl=0
Quindi: sullo store per adesso è in promozione a 15€.Ho capito, ma lui diceva infatti perché la versione PS4 costa di più quando chiunque può comprare la versione PS3 per poi fare l'upgrade alla 4 pagando di meno, in pratica che costi 5 euro di più della versione PS3 non ha senso
- - - Aggiornato - - -
Cioè però aspetta, perciò se vai sullo store dal gioco ti dice che è gratis, ma se provi a scaricare i DLC ti fa pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo so anch'io che i prezzi sono diversi perchè uno è per PS3 e l'altro è per PS4, ma io il gioco l'ho comprato sullo store del PC, quindi intendevo che non alcun senso due versioni diverse sullo store e con due prezzi diversi se poi basta comprare quella più economica.Non hai capito il senso del mio discorso, mettono le due versioni play3 e play4 perché c'è gente che ha play3 e gente che ha play4, capito ora ?
Mha in giro per il web sembra che nessuno parli di questa opzione, sicuramente è un glich del menu, poi oh magari hanno fatto un errore e lo puoi avere gratuito in qualche modo, ma sinceramente penso sia solo un errore del menu, purtroppo avendo già la premium non posso nemmeno guardare se anche me dava quel opzione.Quindi: sullo store per adesso è in promozione a 15€.Dentro il gioco invece quando provo a mettere una modalità dei DLC (come appunto cattura la bandiera), compare come sempre la lista dei DLC da scaricare per poter usufruire della modalità, e c'è scritto:
PREMIUM: GRATUITO
DLC1 :GRATUITO
DLC2:GRATUITO
DLC3:GRATUITO
DLC4:GRATUITO
(non ricordo i nomi dei dlc quindi ho scritto così che si capisce uguale)
Inoltre c'è scritto che questa promozione è valida dal 15 al 30 ottobre.
Poi clicco ad esempio su "PREMIUM" e mi si apre il pop-up dello store che mi chiede di pagare 50€.
Io comprerei volentieri il premium a 15€ sullo store, ma se c'è la possibilità di averlo gratuito ovviamente voglio approfittarne >____>
In effetti è strano che non se ne parli molto, anche se io ho trovato un topic in un forum inglese in cui un utente ha segnalato lo stesso problema e molti provandoci hanno confermato la cosa, ma secondo loro è anche un glitch.Lo so anch'io che i prezzi sono diversi perchè uno è per PS3 e l'altro è per PS4, ma io il gioco l'ho comprato sullo store del PC, quindi intendevo che non alcun senso due versioni diverse sullo store e con due prezzi diversi se poi basta comprare quella più economica.
Mha in giro per il web sembra che nessuno parli di questa opzione, sicuramente è un glich del menu, poi oh magari hanno fatto un errore e lo puoi avere gratuito in qualche modo, ma sinceramente penso sia solo un errore del menu, purtroppo avendo già la premium non posso nemmeno guardare se anche me dava quel opzione.
In pratica avendo giocato all'Alpha avevi già fatto quasi tutto il gioco, visto che poi è un ripetersi delle stesse cose con solo nemici più resistenti.Ogni volta che leggo qualcuno che si è pentito di aver preso Destiny per me è una piccola vittoria, visto che già dalla Alpha e la Beta avevo "inquadrato" il gioco per quello che si è dimostrato essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Visto l'ENORME pentimento di aver preso Destiny (migliorerà? Forse, ma in ogni caso con DLC su DLC non con patch).
Mi sono ripreso in offerta BF4 sullo store pagandolo quanto l'avevo venduto.
Spero che con la patch nuova sia davvero come mi dicono alcuni.
:blbl:
Anche lo stesso Warrock che è un FTP sul versante PVP lagga meno di Destiny.Preferisco CoD a Destiny e ho detto tutto![]()
Dopo 10 giorni ero rimasto praticamente da solo a giocarci, o lo avevano venduto, oppure no ci giocava già più la gente che conosco.
Lo sapevo.....:pffs:
Recensione personale di Destiny:Appena finita anche la trama.
Parto subito col dire che il gioco l'ho trovato molto deludente e ripetitivo allo sfinire.
La storia è una panzanata, nemmeno il primo DooM senza trama praticamente era peggio e questo basta, non c'è altro da dire.
Le varie missioni si riducono TUTTE ad un:
Usa lo Spettro
Resisti alle orde
Ogni tanto uccidi il boss (sempre con una IA scadente)
In un gioco incentrato solo sul multiplayer vedere squadre solo di 3 membri lo trovo ridicolo e non regge il fatto che in un raid si possano fare da 6. Con un minimo sforzo ci stavano 5-6 giocatori anche in normale. Nemmeno i pochissimi giochi online di PS2 presentavano una roba simile.
I pianeti sono pochi ed entrambi con una sola zona esplorabile condita sempre da missioncine semplici e banalotte.
Esplorazione vera e propria inesistente, se non per trovare due materiali e qualche cassetta a puzzo con dentro Lumen e poca roba.
Interazione col mondo di gioco nullo, non si distrugge nemmeno una pietra. Anzi no, qualche interazione c'è. Ci stanno i due palloni in torre e quattro scenette da fare coi tasti direzionali (pure GTA V ne aveva il quadruplo, ma fa nulla, sono cose di poco conto queste, ma che nel conteggio rientrano).
Numero di armature ed armi minimo, spesso hanno quasi tutte lo stesso aspetto in base alla categoria. Si sono sprecati insomma.
Solo tre classi con due sottoclassi e tre razze. Per un gioco simile diciamo che anche qua come pianeti, armi e armature hanno svolto il compitino.
Il multiplayer "competitivo" e metto competitivo tra virgolette perchè di esso nel vero senso della parola non ha nulla. E' carino, però oltre ad essere sbilanciato è rovinato da armi come: Fucile a Pompa e Fucile a Impulsi visto quanto sono piccole le mappe. I poteri in un PVP sinceramente mi convincono poco se non per far fare frag facili a tutti, ma visto che è una parte inerente del gioco chiudiamoci un occhio dai.
Il problema peggiore è che in un misero 6 vs 6 con pochissime cose da gestire il gioco lagga da fare schifo. E' riuscito a farmi rimpiangere il netcode marcissimo di Battlefield 4 e ce ne vuole assai eh.
Qualcosa di positivo? I paesaggi del gioco e la soundtrack, ma che visti i grandissimi problemi che il gioco ha in tutte le altre componenti non bastano per tenerlo in piedi.
Voto personale ad oggi? 6.5 di più non merita proprio. Questo Destiny doveva essere decisamente di più, invece hanno svolto il compitino in ogni cosa.
Le varie critiche che si è preso per me ci stano tutte quante.
Si spera in aggiunte GRATUITE a breve, perchè se vanno solo di DLC ciao ciao ed il gioco lo venderò in cambio di GTA V.
Preciso che il tutto è un opinione personale.
Mi è capitato di vedere video su Destiny in PvP e oh, vedevo ripetersi di continuo i problemi che c'erano nella Alpha/Beta! I colpi che arrivano 1/4 d'ora anche nel gioco finale ovviamente sono la ciliegina sulla torta. Eppure è gente che su altri giochi non ha mai problemi di connessione così evidenti.Per il PVP vabbe, era marcio nell'alpha e rimane marcio ancora ora.
Lagga ancora uguale Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è capitato di vedere video su Destiny in PvP e oh, vedevo ripetersi di continuo i problemi che c'erano nella Alpha/Beta! I colpi che arrivano 1/4 d'ora anche nel gioco finale ovviamente sono la ciliegina sulla torta. Eppure è gente che su altri giochi non ha mai problemi di connessione così evidenti.Si critica tanto Battlefield 4 (giustamente, per carità), ma alla fine guardandosi in giro al momento in multiplayer è il miglior FPS, sia per stabilità che per contenuti. Per alcuni può essere assurdo legger queste parole, ma sfido chiunque a trovare un gioco con un comparto online paragonabile a quello di Battlefield 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bc2 e Bf3 (anche Counter strike imho)Mi è capitato di vedere video su Destiny in PvP e oh, vedevo ripetersi di continuo i problemi che c'erano nella Alpha/Beta! I colpi che arrivano 1/4 d'ora anche nel gioco finale ovviamente sono la ciliegina sulla torta. Eppure è gente che su altri giochi non ha mai problemi di connessione così evidenti.Si critica tanto Battlefield 4 (giustamente, per carità), ma alla fine guardandosi in giro al momento in multiplayer è il miglior FPS, sia per stabilità che per contenuti. Per alcuni può essere assurdo legger queste parole, ma sfido chiunque a trovare un gioco con un comparto online paragonabile a quello di Battlefield 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uppo la mia domandaCioè se io prendo il premium di BF4 per ps3, pur non avendo più la ps3 e non avendo mai giocato a BF4 su questa console, posso comprarlo e scaricarlo su ps4 a 14 euro??
Si con la patch nuova va un po meglio, anche più di po.Visto l'ENORME pentimento di aver preso Destiny (migliorerà? Forse, ma in ogni caso con DLC su DLC non con patch).Mi sono ripreso in offerta BF4 sullo store pagandolo quanto l'avevo venduto.
Spero che con la patch nuova sia davvero come mi dicono alcuni.
Be direi che planetside 2 può essere considerato una abbastanza valida alternativa, se ci limitiamo solo ai giochi in giro ora, anche se continuo a trovare triste che un gioco con i problemi vecchi e attuali di bf4 sia il meglio che ci sia.Mi è capitato di vedere video su Destiny in PvP e oh, vedevo ripetersi di continuo i problemi che c'erano nella Alpha/Beta! I colpi che arrivano 1/4 d'ora anche nel gioco finale ovviamente sono la ciliegina sulla torta. Eppure è gente che su altri giochi non ha mai problemi di connessione così evidenti.Si critica tanto Battlefield 4 (giustamente, per carità), ma alla fine guardandosi in giro al momento in multiplayer è il miglior FPS, sia per stabilità che per contenuti. Per alcuni può essere assurdo legger queste parole, ma sfido chiunque a trovare un gioco con un comparto online paragonabile a quello di Battlefield 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif