PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh guarda, io parlo per me, altri risponderanno per loro se vogliono.

Io quando c'è da criticare critico e basta, non uso mai due pesi e due misure.

Però nel complesso Destiny lo reputo un gioco di *****, ma proprio di quelli peggiori che possano esistere.

BF4 nei suoi mille mila problemi che ho sempre elencato e per cui c'è gente che si è sentita infastidita dai miei post, lo reputo un giocone rispetto alla piattezza di Destiny. Con le dovute differenze essendo giochi abbastanza diversi.

Dovessi parlare di tutte le porcate che ha questo pseudo-gioco mi ci vorrebbe un post enorme e non ho la voglia di farlo ormai.

Poi a chi piace buon per lui, ad ognuno il suo, ma per me personamente è un cesso di gioco e mi vergogno ad ammatterlo, ma purtroppo mi sento un imbecille ad averlo comprato pure al lancio.

In definitiva è un gioco che non sa di niente, in ogni sua caratteristica fa acqua. Non riesco a salvare niente, solo la soundtrack e qualche sfondo. Fine.

:blbl:

Quando uscirà battlefront, tutto il resto sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li ci sarà un universo unico, ed un gameplay alla bf, si spera meglio rifinito e senza bug.

Ovviamente da giocare in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Quando uscirà battlefront, tutto il resto sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ci sarà un universo unico, ed un gameplay alla bf, si spera meglio rifinito e senza bug.

Ovviamente da giocare in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Destiny non esiste già più ora senza Battlefront, figurati dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva durare qualche anno ed è già stato venduto in massa, quanto mi piacerebbe avere i dati di affluenza della prima settimana e quelli dell'ultima.

Io di Battlefront mi accontento che non vi siano bug e problemi tecnici vari. Per il resto sono molto più flessibile di un Battlefield come accessori e via dicendo.

Destiny non esiste già più ora senza Battlefront, figurati dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva durare qualche anno ed è già stato venduto in massa, quanto mi piacerebbe avere i dati di affluenza della prima settimana e quelli dell'ultima.

Io di Battlefront mi accontento che non vi siano bug e problemi tecnici vari. Per il resto sono molto più flessibile di un Battlefield come accessori e via dicendo.

Credo che li, non avremo accessori ed armi eccessive, visto che parlerà solo dei primi 6 film.

potranno bilanciare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi vuoi mettere volare nello spazio sopra un tie, o ala x?

cioè, basta questo per polverizzare qualunque cosa

Credo che li, non avremo accessori ed armi eccessive, visto che parlerà solo dei primi 6 film.potranno bilanciare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi vuoi mettere volare nello spazio sopra un tie, o ala x?

cioè, basta questo per polverizzare qualunque cosa

Io non ho mai giocato ai vecchi Battlefront quindi non so benissimo cosa aspettarmi. Mi immagino un Battlefield con Star Wars.

Dei giochi di SW ho giocato solo i primi due KOTOR e i due Potere della Forza.

Alla fine è confermato che uscirà a fine 2015?

Io non ho mai giocato ai vecchi Battlefront quindi non so benissimo cosa aspettarmi. Mi immagino un Battlefield con Star Wars.Dei giochi di SW ho giocato solo i primi due KOTOR e i due Potere della Forza.

Alla fine è confermato che uscirà a fine 2015?

Si confermato che uscirà in quel periodo, qui da noi sicuramente prima del film.

per quanto mi riguarda, è sopra a battlefield come immedesimazione, e come gamplay privo di ogni cavolata acessoria che serve solo a far kill facili, gameplay puro, classi differenziate, mezzi giusti non invasivi, ma molto più forti di quelli di bf.

insomma, conta tanto sapersi muovere.

spero solo rallentino il gameplay, e randano gli omini più pesanti di bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si confermato che uscirà in quel periodo, qui da noi sicuramente prima del film.per quanto mi riguarda, è sopra a battlefield come immedesimazione, e come gamplay privo di ogni cavolata acessoria che serve solo a far kill facili, gameplay puro, classi differenziate, mezzi giusti non invasivi, ma molto più forti di quelli di bf.

insomma, conta tanto sapersi muovere.

spero solo rallentino il gameplay, e randano gli omini più pesanti di bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe perfetto. Se fosse così.

La leggerezza dei soldati e dei mezzi che sembrano di cartone alla BF4 non mi piace molto.

Tanto un certo tipo di utenza spero vada a divertirsi su Hardline, così da lasciare Battlefront ad altri e sviluppato di conseguenza.

Beh guarda, io parlo per me, altri risponderanno per loro se vogliono.Io quando c'è da criticare critico e basta, non uso mai due pesi e due misure.

Però nel complesso Destiny lo reputo un gioco di *****, ma proprio di quelli peggiori che possano esistere.

BF4 nei suoi mille mila problemi che ho sempre elencato e per cui c'è gente che si è sentita infastidita dai miei post, lo reputo un giocone rispetto alla piattezza di Destiny. Con le dovute differenze essendo giochi abbastanza diversi.

Dovessi parlare di tutte le porcate che ha questo pseudo-gioco mi ci vorrebbe un post enorme e non ho la voglia di farlo ormai.

Poi a chi piace buon per lui, ad ognuno il suo, ma per me personamente è un cesso di gioco e mi vergogno ad ammatterlo, ma purtroppo mi sento un imbecille ad averlo comprato pure al lancio.

In definitiva è un gioco che non sa di niente, in ogni sua caratteristica fa acqua. Non riesco a salvare niente, solo la soundtrack e qualche sfondo. Fine.

Io sinceramente continuo a non capirne il motivo. Destiny e BF sono diversi e non si potrebbero paragonare; ma volendo forzare un loro confronto, il titolo Bungie presenta un "singolo" mille volte più corposo ed un pvp meno casuale e meno user friendly. Però solo perché il primo è stato troppo pubblicizzato i difetti risultano per pesare di più.

Prendo per esempio BF perché questo è il suo thread e perché viene considerato lo sparatutto meno peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente continuo a non capirne il motivo. Destiny e BF sono diversi e non si potrebbero paragonare; ma volendo forzare un loro confronto, il titolo Bungie presenta un "singolo" mille volte più corposo ed un pvp meno casuale e meno user friendly. Però solo perché il primo è stato troppo pubblicizzato i difetti risultano per pesare di più.Prendo per esempio BF perché questo è il suo thread e perché viene considerato lo sparatutto meno peggio.
Ti da così fastidio che a qualcuno Destiny possa far schifo?

Io capisco che Destiny da come ne parli ti piaccia un sacco, ma per quanto mi riguarda è monnezza.

Il PVP lo ritengo orribile e assurdamente anche più casualone di BF4. Pur essendo comunque impostati diversamente.

Scrissi un papiro al tempo proprio a te perchè per me Destiny è un gioco non competitivo, tu non eri d'accordo ed io non ero d'accordo con te. Amen. Idee ed opinioni diverse, inutile ripetere le stesse cose, tanto rimarremmo comunque sui nostri passi.

Per il singolo di BF4 mi frega poco, il singolo in BF è una cosa in più che potrebbe anche non esserci.

Come è qualcosa in più l'online in un gioco come Inquisition (cito lui perchè uscito di recente).

In Destiny la storia doveva dare di più, soprattutto le missioni in cooperativa dovevano essere più varie. Un gioco che non ti spiega bene niente, che ti costringe a leggere carte grimorio su PC e nemmeno in gioco. Un gioco castrato in quasi ogni cosa ecc ecc per me è un gioco pessimo. Punto. La gente è libera di non pensarla come me sia chiaro.

Alla fine è anche inutile continuare a parlare di Destiny nel topic di BF. Quindi non andrò avanti con altri commenti riguardo a Destiny.

Quello che dovevo dire lo dissi ampiamente nel suo topic e qua ho aggiunto giusto qualcosina per precisare visto che si chiedeva erchè Destiny fosse così criticato.

Ti da così fastidio che a qualcuno Destiny possa far schifo?Io capisco che Destiny da come ne parli ti piaccia un sacco, ma per quanto mi riguarda è monnezza.

Il PVP lo ritengo orribile e assurdamente anche più casualone di BF4. Pur essendo comunque impostati diversamente.

Scrissi un papiro al tempo proprio a te perchè per me Destiny è un gioco non competitivo, tu non eri d'accordo ed io non ero d'accordo con te. Amen. Idee ed opinioni diverse, inutile ripetere le stesse cose, tanto rimarremmo comunque sui nostri passi.

Per il singolo di BF4 mi frega poco, il singolo in BF è una cosa in più che potrebbe anche non esserci.

Come è qualcosa in più l'online in un gioco come Inquisition (cito lui perchè uscito di recente).

In Destiny la storia doveva dare di più, soprattutto le missioni in cooperativa dovevano essere più varie. Un gioco che non ti spiega bene niente, che ti costringe a leggere carte grimorio su PC e nemmeno in gioco. Un gioco castrato in quasi ogni cosa ecc ecc per me è un gioco pessimo. Punto. La gente è libera di non pensarla come me sia chiaro.

Alla fine è anche inutile continuare a parlare di Destiny nel topic di BF. Quindi non andrò avanti con altri commenti riguardo a Destiny.

Quello che dovevo dire lo dissi ampiamente nel suo topic e qua ho aggiunto giusto qualcosina per precisare visto che si chiedeva erchè Destiny fosse così criticato.

L'essenza di un forum è anche esporre le proprie idee ed argomentarle. Io non voglio convincere nessuno, né mi importa qualcosa se qualcuno non la pensa come me, ero solo curioso di sapere il motivo di tali critiche. Motivo che ancora non mi hai spiegato (mi riferisco solo alle critiche riguardo il pvp). Non che fossi obbligato, per carità!, ma è ovvio che così si tratta di una discussione morta. Sì abbiamo discusso un'altra volta, ma l'argomento era diverso: all'epoca mi dissi perché, secondo te, un fps tattico come quelli di oggi non può essere competitivo, qui il discorso è diverso. Per questo avrei voluto sapere il tuo punto di vista. D'altronde all'epoca neanche possedevo il gioco, non ne avrei mai potuto discutere (feci solo qualche riferimento alla beta).

E precisiamo: a me Destiny piace, ma nella media. Ad esempio, come scritto pochi post sopra, mi sono divertito molto più con BF3.

Per il resto volevo evidenziare un concetto: se della storia di BF non ti importa nulla mentre da quella di Destiny ti aspettavi di più, non significa che la campagna di BF sia migliore.

p.s: per non andare ot avevo impostato la conversazione Destiny vs BF, che penso sia lecita.

Oggi ho fatto qualche partita con due amici.Uno ha sbloccato un nuovo item, è tipo un accessorio che quando lo metti a terra penso segnali ai nemici sul miniradar della presenza nemica.

Facevamo delle prove e si vedeva come funziona ormai l'utenza su questo gioco :rickds:

Noi eravamo nascosti dietro a delle cunette di Ferrovia e ci stavano sempre delgi idioti che puntavano in quel punto fregandosene della partita :imfao:

Ovviamente finivano per morire.

Cioè, invece che levare un po' di item, ne inseriscono sempre più di imbarazzanti..

Ho pure notato una cosa abbastanza fastidiosa. Adesso le armi da terra spawnano più veloce. In poco tempo ho racclto per tre volte il lanciarazzi che spara tre missili insieme, nel tempo che prima ne avrei raccolto al massimo uno. Ho sfruttato la cosa per abbattere senza fatica gli elicotteri, però è un'altra cosa che trovo proprio brutta da vedere. Mi chiedo da dove vengano queste orribili idee. Però visto che i DICE dicono ogni volta di ascoltare la community mi sono risposto già da solo.

Ma per la verità è molto utile tatticamente e alla squadra, lo dici tu stesso che distrae i nemici, quindi usato un modo giusto permette di dividerli e eliminarli prima ancora che raggiungano le basi.

Be tutti gli item inseriti prima di final stand sono in linea con il gioco quindi niente di imbarazzante, poi final stand è stato solo un modo errato per accontentare chi voleva un seguito bf2142, difatti anche questo gadget c'era gia su bf2142 anche se chiamato diversamente ds-3 contro ds-22 ed era esclusivo cecchino se non ricordo male.

No le armi a terra non sono state velocizzate, forse sei capitato in un server dove avevano cambiato qualche regola.

- - - Aggiornato - - -

Quando uscirà battlefront, tutto il resto sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ci sarà un universo unico, ed un gameplay alla bf, si spera meglio rifinito e senza bug.

Non ci farei troppo affidamento alla fine è molto probabile che sarà un reskin di bf4, oltretutto non manterrano mai quella che ora molti pensano sia ristrettezza quando invece era una buona divisioni dei ruoli ereditata dai battlefield, quindi sicuramente ci sarà un aumento di armi e sicuramente metteranno qualcos'altro oltre ai vari esplosivi e all'autoturret.

Si spera che almeno mantengano tutte le modalità, anche se con i battlefield non ne sono stati in grado e solo ora sul CTE stanno aggiungendo la cara vecchia double assault anche se in una sua forma ridotta per un inutile tentativo di portare "competitive"(come se dipendesse dal numero di giocatori:rickds:).

L'unica speranza sarebbe che sviluppassero i giochi separatamente ma ci credo veramente poco.

Ma per la verità è molto utile tatticamente e alla squadra, lo dici tu stesso che distrae i nemici, quindi usato un modo giusto permette di dividerli e eliminarli prima ancora che raggiungano le basi.
Be tutti gli item inseriti prima di final stand sono in linea con il gioco quindi niente di imbarazzante, poi final stand è stato solo un modo errato per accontentare chi voleva un seguito bf2142, difatti anche questo gadget c'era gia su bf2142 anche se chiamato diversamente ds-3 contro ds-22 ed era esclusivo cecchino se non ricordo male.

No le armi a terra non sono state velocizzate, forse sei capitato in un server dove avevano cambiato qualche regola.

- - - Aggiornato - - -

Non ci farei troppo affidamento alla fine è molto probabile che sarà un reskin di bf4, oltretutto non manterrano mai quella che ora molti pensano sia ristrettezza quando invece era una buona divisioni dei ruoli ereditata dai battlefield, quindi sicuramente ci sarà un aumento di armi e sicuramente metteranno qualcos'altro oltre ai vari esplosivi e all'autoturret.

Si spera che almeno mantengano tutte le modalità, anche se con i battlefield non ne sono stati in grado e solo ora sul CTE stanno aggiungendo la cara vecchia double assault anche se in una sua forma ridotta per un inutile tentativo di portare "competitive"(come se dipendesse dal numero di giocatori:rickds:).

L'unica speranza sarebbe che sviluppassero i giochi separatamente ma ci credo veramente poco.
Devi considerare però che hanno star wars come base, non possono sgarrare ed inserire tutto quello che vogliono, non è una loro creatura (un pò lo è ad essere sincero).

voglio dire, non ci sono mille armi come in bf4, loro si basano sui 6 film, quindi c'è un minimo di speranza.

secondo me avranno altro a cui pensare piuttosto che le armi, è qualcosa di nuovo, non hanno già tutto pronto.

io sono dell'idea che la suddivisioni delle classi la vedremo in modo più marcata rispetto battlefield.

basta che non danno al medico quel fulminatore -.-

Devi considerare però che hanno star wars come base, non possono sgarrare ed inserire tutto quello che vogliono, non è una loro creatura (un pò lo è ad essere sincero).voglio dire, non ci sono mille armi come in bf4, loro si basano sui 6 film, quindi c'è un minimo di speranza.

secondo me avranno altro a cui pensare piuttosto che le armi, è qualcosa di nuovo, non hanno già tutto pronto.

io sono dell'idea che la suddivisioni delle classi la vedremo in modo più marcata rispetto battlefield.

basta che non danno al medico quel fulminatore -.-

Ma il fatto è che l'unica immagine che hanno è uscita fa vedere bf4 come base di battlefront, ho come la sensazione che utilizzare battlefield 4 come base e ormai possono fare quello che gli pare , i pandemic ce li siamo giocati ormai da anni e ora stiamo sotto EA mica sotto lucas.

Vedrai se non tireranno fuori ottiche e e impugnature pure per quelle, saranno capaci pure di buttarci sopra il silenziatore sulle armi laser:rickds:

Ma tu credi che una SH che ha preferito tagliare 6 classi e farle diventare 4, ne metterà 8? O lascerà classi che hanno solo lanciagranate/lanciarazzi e pistola?

Non so sarò io pessimista ma visti i loro precedenti la vedo molto dura.

Ma no che non lo danno al medico, sicuramente sarà un arma all kit, tutti di arc:rickds:

L'essenza di un forum è anche esporre le proprie idee ed argomentarle. Io non voglio convincere nessuno, né mi importa qualcosa se qualcuno non la pensa come me, ero solo curioso di sapere il motivo di tali critiche. Motivo che ancora non mi hai spiegato (mi riferisco solo alle critiche riguardo il pvp). Non che fossi obbligato, per carità!, ma è ovvio che così si tratta di una discussione morta. Sì abbiamo discusso un'altra volta, ma l'argomento era diverso: all'epoca mi dissi perché, secondo te, un fps tattico come quelli di oggi non può essere competitivo, qui il discorso è diverso. Per questo avrei voluto sapere il tuo punto di vista. D'altronde all'epoca neanche possedevo il gioco, non ne avrei mai potuto discutere (feci solo qualche riferimento alla beta).E precisiamo: a me Destiny piace, ma nella media. Ad esempio, come scritto pochi post sopra, mi sono divertito molto più con BF3.

Per il resto volevo evidenziare un concetto: se della storia di BF non ti importa nulla mentre da quella di Destiny ti aspettavi di più, non significa che la campagna di BF sia migliore.

p.s: per non andare ot avevo impostato la conversazione Destiny vs BF, che penso sia lecita.
In realtà avevo spiegato tutto e più di una volta sul perchè Destiny è un gioco mediocre, in ogni sua componente PVP compreso.

Il peso che ha nella valutazione la storia di Destiny è e deve essere diverso dalla campagna in singolo di BF. Non capire questo concetto vuol dire non capire come devono essere valutati i giochi. Che poi la campagna di BF4 sia una ***** sono il primo a dirlo, e l'ho anche scritto quando l'avevo conclusa.

Ripeto, continuare a discuterne è inutile, per me ormai è un gioco morto. Quello che avevo da dire su di lui l'ho detto in modo completo più di una volta.

- - - Aggiornato - - -

Oggi se mi scappa qualche partita proverò di nuovo a farci caso sul respawn delle armi.

Perchè ieri era davvero velocenel server in cui ero finito.

Ma il fatto è che l'unica immagine che hanno è uscita fa vedere bf4 come base di battlefront, ho come la sensazione che utilizzare battlefield 4 come base e ormai possono fare quello che gli pare , i pandemic ce li siamo giocati ormai da anni e ora stiamo sotto EA mica sotto lucas.
Vedrai se non tireranno fuori ottiche e e impugnature pure per quelle, saranno capaci pure di buttarci sopra il silenziatore sulle armi laser:rickds:

Ma tu credi che una SH che ha preferito tagliare 6 classi e farle diventare 4, ne metterà 8? O lascerà classi che hanno solo lanciagranate/lanciarazzi e pistola?

Non so sarò io pessimista ma visti i loro precedenti la vedo molto dura.

Ma no che non lo danno al medico, sicuramente sarà un arma all kit, tutti di arc:rickds:
A me bastano 4 classi, assalto, medico, cecchino, e geniere.

ognuno con armi proprie per classe, come accade nel film alla fine.

che usino battlefield 4 come base mi sta pure bene, mi bastano alcune modifiche alla fisica dei movimenti e l'assenza di bug con un netcode decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà avevo spiegato tutto e più di una volta sul perchè Destiny è un gioco mediocre, in ogni sua componente PVP compreso.Il peso che ha nella valutazione la storia di Destiny è e deve essere diverso dalla campagna in singolo di BF. Non capire questo concetto vuol dire non capire come devono essere valutati i giochi. Che poi la campagna di BF4 sia una ***** sono il primo a dirlo, e l'ho anche scritto quando l'avevo conclusa.

Ripeto, continuare a discuterne è inutile, per me ormai è un gioco morto. Quello che avevo da dire su di lui l'ho detto in modo completo più di una volta.

- - - Aggiornato - - -

Oggi se mi scappa qualche partita proverò di nuovo a farci caso sul respawn delle armi.

Perchè ieri era davvero velocenel server in cui ero finito.

Ma non è che ti ricordi che mappa era e che lanciarazzi era?

Se fosse su quelle nuove può essere che hanno fatto qualche casino , ma su quelle vecchie almeno le armi non sono cambiate e nemmeno il lanciarazzi di zavod.

Ma non è che ti ricordi che mappa era e che lanciarazzi era?
Se fosse su quelle nuove può essere che hanno fatto qualche casino , ma su quelle vecchie almeno le armi non sono cambiate e nemmeno il lanciarazzi di zavod.
Era Ferrovia, vicino a C. Il lanciarazzi era HVM-II. Spawnava davvero veloce. Il server non ricordo il nome, però so che era privato perchè in descrizione mi ricordo che ci stava NO KSA :imfao:

A me bastano 4 classi, assalto, medico, cecchino, e geniere.ognuno con armi proprie per classe, come accade nel film alla fine.

che usino battlefield 4 come base mi sta pure bene, mi bastano alcune modifiche alla fisica dei movimenti e l'assenza di bug con un netcode decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non mi ricordo bene come funzionava il primo battlefront(postazione che curavano vita e davano munizioni mi pare), ma il 2 non aveva una classe medico era il geniere da dare i pacchetti vita e munizioni e a riparare, quindi non avrebbe senso avere il medico a meno che non vogliano abbandonare totalmente come funzionava battlefront e fare un semplice reskin di battlefield 4 con le cose di star wars.

- - - Aggiornato - - -

Era Ferrovia, vicino a C. Il lanciarazzi era HVM-II. Spawnava davvero veloce. Il server non ricordo il nome, però so che era privato perchè in descrizione mi ricordo che ci stava NO KSA :imfao:
Poi ci do un occhiata magari hanno fatto qualche cavolata con la patch visto che ci hanno buttato roba non testata sul CTE(quindi è sicuro che hanno fatto qualche cavolata).

vabè il no KSA è un classico da sempre su BF, non capiro mai come è possibile che non abbiano messo dei server dedicati in arabia, visto che su console sono una delle comunità più grandi su BF, e poi mettono i server USA-OVEST (mai visto un cristo di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Server in Australia.

I server in Australia sono una delle cose più ridicole di Battlefield, come fai appoggiare tutta la zona del medio-oriente sui server Europei dovresti far appoggiare i canguri sui server Asiatici. Chi si lamenta dei KSA nei server Europei dovrebbe capire una cosa, cioè che i nostri server sono quelli più vicini quindi fino a quando non riconoscono l'importanza numerica di quella zona e non gli dedicheranno dei server è GIUSTISSIMO che tutti gli arabi giochino nei nostri server. Laggano? Lagghiamo peggio noi tranquilli, visto che la qualità media delle nostre connessioni è tra le più scadenti del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro