PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra gioco, DLC e patch siamo quasi sui 75 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Diamine credevo che su console lo spazio occupato fosse minore, su pc allora è andata bene visto che son "solo" 56gb

Hardline sempre più osceno. Non ci ho capito nulla di quella modalità vista nel video.
Va bhe, grazie a MW lo prendo a 9,99€ e se proprio farà schifo lo darò dentro per qualche promo.

------------------------------------------------------------------------------

Scusate ma 3.17 Giga di patch solo per questo?

The following tweaks and fixes are included in this update release for the Playstation 4.

GENERAL

- Fix for a commonly occurring crash

:bah!::bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ormai è quello il peso delle patch anche se aggiungono poca roba.. in pratica ci fanno riscaricare tutto visto che si sovrascrivono :bah!:

Se continuano con queste patch rischio di occupare la memoria di tutta la PS4 solo per BF4 fra patch, dlc e installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se continuano con queste patch rischio di occupare la memoria di tutta la PS4 solo per BF4 fra patch, dlc e installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma le patch si sovrascrivono così com' era anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l' importante è che la prossima non pesi 5-7-9gb e così via :sad2:

Faranno mille patch, ma sto ***** di search non lo sistemano mai, spinge solo la gente a spegnere e cambiare gioco.

Alla fine ci sono pur sempre 12 mila persone su PS4. Molto poche dopo solo 1 anno di vita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ultima modifica:
non mi trova server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi devono depotenziare le armi con il silenziatore, ormai becco solo gente che lo usa :bah!:

Capitato circa 30 minuti fa:

Mmmmmmm:kep88:

Che dite lo posto sul forum di DICE?

Ultima modifica da un moderatore:
No c'è un changelog?
Difficile definirlo un changelog vista la grandezza della patch ma eccolo

The following tweaks and fixes are included in this update release for the Playstation 4.

GENERAL

- Fix for a commonly occurring crash

- - - Aggiornato - - -

Dubito che gli interessi, ora sono occupati a testare l'aim assist per console e a creare una modalità per il "competitive".

Oltre a far slittare patch sul CTE da un paio di giorni.

Mi è successo qualche volta pure a me e in patch precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Comprerò la PS4 tra tre mesi e quindi anche Battlefiled 4 solo allora... Sarà ancora popolato online? Considerate che lo prendo solo per giocarci online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma le patch si sovrascrivono così com' era anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l' importante è che la prossima non pesi 5-7-9gb e così via :sad2:
Ah ecco, non lo sapevo :rickds:

Comprerò la PS4 tra tre mesi e quindi anche Battlefiled 4 solo allora... Sarà ancora popolato online? Considerate che lo prendo solo per giocarci online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco ma sicuro

Mi scuso in anticipo per l'OT. Se non vi interessa Destiny, skippate e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilmente perchè le aspettative erano altissime. Oltretutto, e qui ci metto un IMHO grosso come una casa, Bungie è stata oserei dire quasi scorretta nel COME ha pubblicizzato il gioco. Inanzitutto la parola "mmo" non doveva uscire manco per scherzo, perchè quando poi ti trovi a giocare in massimo 6 giocatori.. è appunto uno scherzo, e di cattivo gusto; poi c'è chi dice che ha meccaniche alla wow, e allora floppa di nuovo, dal mio punto di vista, dato che i contenuti, seppur belli (imho è indiscutibile che siano fatti davvero bene), sono davero troppo troppo troppo pochi.

Non frequento il topic qua su spazio, ma da altre parti si.. e su 100 post, 90 parlano di equip (manco build), drop, e loot. Già questo per me è triste, ma riconosco che ci sta.. perchè è palese che Bungie ha puntato su questo per tenere l'utenza attaccata al titolo. Quindi diciamo che va bene così.

Cos'è che non va bene, allora? Cos'è criticabile? Beh, sempre dal mio modestissimo punto di vista, se basi un gioco su sbloccabili e cose così, non puoi mettere 4 [fig] armi incroce, perchè non c'è dubbio che dal punto di vista puramente shooter (pesantezza dell'arma, ragdoll, movimenti, melee, etc) sia eccellente... ma dopo un pò mi rompo le palle a sparare sempre nel solito modo. Per capirsi bene: prendi la varietà di Borderlands (ho giocato solo il 2) e mettila in Desiny... cacchio, io non mi ci stacco più! E invece niente da fare. Cristo, vedi le ottiche.. stupende, ma che senso ha metterne così poche per ogni arma? In questo - in generale, non solo per le ottiche - BF è dieci spanne sopra; sempre considerando come obiettivo il voler tenere gente sui server, grazie agli sbloccabili e alla varietà degli equipments.

"DIVENTA LEGGENDA" sparato in ogni dove, pre release. E poi ti ritrovi a fare sempre le stesse missioni, per sbloccare l'arma leggendaria.

Ripeto, le missioni sono belle, davvero belle! Ma qualsiasi cosa, ripetuta fino alla nausea, dopo un pò rompe le palle... anche una bella fiha :rickds:

Tu, o chi ama il gioco, può dirmi che comunque il multiplayer è bello, longevo, vario. E io non posso dire niente, se non che non mi piace e quindi se fosse solo per quello non l'avrei nemmeno preso in considerazione a 1 euro (tra l'altro non posso valutarne l'aspetto "competitivo", perchè come ti ho scritto, muoio e fraggo con un ritardo evidentissimo). Ad ogni modo, torno al primo concetto che ho espresso: Bungie ha pubblicizzato un gioco che non esiste.

Se nei trailer, invece di farmi vedere raid e missioni figherrime, invece di farmi vedere millemila pianeti/scenari da visitare (questo si evince, dalla trama che raccontavano nei trailer) combattendo l' "oscurità" per salvare la Terra, invece di rifilarmi tutta 'sta pappardella.. mi dicevano che la longevità (e varietà sopratutto) di Destiny sta nel multi, sono strasicuro che avrebbe venduto ai fan di Halo e pochissimi altri.

Quei trailer, quei post sui social, queglia articoli sul blog ufficiale, ripeto, hanno venduto un gioco che non esiste.

NB. e comunque chi l'ha comprato, magari preordinandolo, sulla base di quella pubblicità, per poi rivenderselo lamentandosi, è uno sprovveduto (pure tu, silent ^^). Io l'ho preso a 40€, e per quello che mi offre, sono soldi spesi bene; alla fine degustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che sia costantemente acceso, perchè si sparisce dal radar solo quando si è fermi, per me non è sinonimo di intelligenza. Per me rende il gameplay un continuo salta e spamma R2.

Ma può essere che Destiny voglia essere questo, quindi non mi lamento. Zero proprio.

Dico solo che non mi piace; non fa per me, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono pienamente d'accordo con te, hai detto la pura verità... L'unica cosa è che questa situazione è colpa della Bungie non di Destiny (esempio stupido: prendo una normalissima gomma nata per cancellare la matita per poi dire che cancella anche la penna. La gente ne resterebbe delusa, ma colpa sarebbe mia non della gomma :rickds:). Alla fine Destiny è un semplice fps come COD, Borderlands o BF, però è l'unico che offre sia pvp che pve. Che ha commesso qualche passo falso siamo d'accordo, ma almeno ci prova. Le critiche le merita, per carità, però ne dovrebbero meritare molte di più "i suoi rivali". Era solo una mia riflessione.

Io sinceramente preferisco poche armi ma bilanciate e il radar è un buon metodo per eliminare il camping senza rivelare la totale posizione (evitando i problemi degli spot).

Tutto questo IMHO.

Mi ha fatto piacere leggere la tua opinione.

Si potrà siwtchare da prima a terza come nei primi due.
Non sapevo e onestamente non mi piace. Non in un multy competitivo.

Ma è un brand che mi interessa non così tanto. Forse mi sorprenderà, positivamente

pure in bad company 1/2 (se pur con qualche problemino nel 2)era il frost byte
e si giocava bene, io spero che con bf4 abbiano imparato la lezione
Ok, tornassero al netcode Server Side, allora.. come fu per Bad Company. E se il motore, e i server, non riescono a gestire una determinata mole di calcoli.. ne mettessero meno. Meno fronzoli, più sostanza.

Altrimenti sarà sempre il solito schifo. E per me è quasi una certezza (ho visto Hardline ieri sera,

Rispondo in punti, che non mi va di splittare il quote ^^"

1. Spassoso l'esempio della penna :rickds: Diciamo che Bungie ha provato a dire al mondo che la loro gomma cancellava anche i tratti di biro e simili.. qualcuno c'è cascato XD

2. Destiny merita le critiche come altri? Ovvio. Se mi chiedi un parere sul nuovo COD, calcola che mi banna in automatico il sistema.. non serve nemmeno l'intervento di un mod XD

3. Il radar, se ho capito bene come funziona, semmai favorisce i camper.. dato che l'unico modo (skill a parte) per non apparire, è stare completamente immobili. Ne ho trovati di càzzoni che cecchinavano da un buco di **** XD

4. Il piacere nel leggere le opinioni è reciproco

Patch (3,17GB) scaricata per 3/4 circa. Dopo ricontrollo.

edit. Installata, sempre 65,57gb.

Ma sono veramente confuso, il gioco dovrebbe occupare di meno gia solo per le texture, poi sta patch 3,17 per risolvere un crash?

Nuova patch sul CTE aggiunti nuovi prototype, test interessanti per i velivoli

Prototype 1: Attack Helicopter Physics

We have decided we like the new physics – alot. Enough to warrant spawning a new larger AIR prototype (Prototype 4: Core Air Gameplay).

This means we lock the current helicopter threads and start over with this new goal!

Prototype 3: Casual Competitive Matchmaking

GOAL: We are looking at how other games are growing their competitive scene – and how simple it is to find a game with like-minded people of similar skill-set to play with in a controlled and ranked environment.

THIS RELEASE: In this release we have a couple of changes to the Conquest Double Assault game mode.

These are the changes in this release:

Fast ticket bleed now works on ConquestDA

Current layout:

Prototype 4: Core Air Gameplay

GOAL: Increase skill depth to all flying mechanics while still maintaining an approachable flight model for all air vehicles. Includes re-tuning air and anti air weapons to accommodate the new flying mechanics, and also more clearly define roles of different aircraft types.

THIS RELEASE: All helicopters now have their roll limiter removed (much like the initial Attack helicopter changes).

Jet turning physics have change drastically (For the ones in the know: 313 is dead!).

Stealth Jets now have limited afterburner.

Updside down damage of helicopter TV-missile issue is also fixed in this release.

Prototype 5: Skill-based Team Balancing

GOAL: Create a skill based team balancer that considers squads and friends and minimizes lopsided games in our most popular game modes.

THIS RELEASE: Today marks the first release of the new built in team balancer!

There are quite a few scripts to team balance servers out there (for PC atleast) – but we think this is something that should be handled by the game in a more graceful manner. In this release the balancer rebalances at End of round and when new players join:

New players will be placed in the team where they are deemed most needed (this can lead to lop sided teams in terms of numbers – this is ok).

Team switching is now also handled by the team balancer, so at times you won’t be able to switch teams in the current setup.

What is still missing (coming in future updates) is clear announcements to the players on what is going on (this will be coming in future updates).

We have plans to test Mid-round balancing as well, but we need to get the initial logic right before we start testing this.

PATCH CHANGES

This release has more than prototype updates:

Squad Spawn 2.0: Fixed bug for multiple squad mates in the same vehicle

This is currently an issue in the retail game as well

Hit indicator improvements

Added Kill-hit type (killing bullet now gets an orange hit indicator by default)

Also made color of hit indicator tweakable in options for: regular/small, head and kill.

Red dot sight improvements

Special hi-res versions implemented for GEN4/PC (give us feedback on the “thickness” of these).

(Hint: Next update will include scaling and alpha options for red-dot sights)

Obliteration Competitive

Added an alarm that triggers 5s before bomb detonates

Forced bomb drop when carrier tries to take the bomb back to home base

Added separate combat areas per team on all maps

Changed bomb drop message when taking bomb back to home base

Fixed issue with mapmarker in spectator – opt in.

Fix for bomb site interactions not updating properly when bomb is dropped, fixes bug where you could plant on your own bombsit

Sul forum mormorano di un CTE per console, e un quasi sicuro 6° DLC.

Ah, ok. Se la pensi così, ok... è che c'è gente che lo giudica più serio di BF, più competitivo, più "fatto meglio". Se eri uno di quelli... :rickds:Per me è, come shooter, il peggio del peggio. Online e offline. Ma in SP mi ha divertito per ore e ore, su PS3.
GTA V lo ritengo un capolavoro ecc ecc, ma è tutto tranne che un gioco competitivo :rickds:

Su console e oggi giorno di competitivo per me c'è davvero pochissimo.

Giusto qualche piacchiaduro e gioco sportivo (non Fifa sia chiaro, che tra momentum e giocatori iper veloci alla Ibarbo e Biabiany e una mezza pagliacciata).

Gli stessi FPS BF4 e Destiny (questo ancora di più) sono troppo casualoni e facilitati in alcune cose per essere ritenuti competitivi. CoD vabbè, forse giusto il MW1 poteva essere un pelo catalogato come competitivo, ma nemmeno sinceramente e tutti i capitoli che hanno seguito sono una pagliacciata uno iù dell'altro personalmente.

Ormai basta che un random sapia fare qualche kill perchè si senta un giocatorone forte e abile, ma per fortuna o purtroppo (dipende dai punti di vista) i giochi competitivi sono ben altri.

:blbl:

Ultima modifica:
Per me è il miglior gioco su PS4 tra quelli che ho giocato...l'unico che spesso mi lascia a bocca aperta.

Capisco tutte le critiche....(io ce l'ho da ottobre scorso) riferite ai problemi passati...ma lo consiglierei a tutti.

Tra l'altro rilasciano patch.....mentre altre SH se ne sbattono altamente dopo aver venduto le copie dei loro giochi buggatissimi.

Sul forum mormorano di un CTE per console, e un quasi sicuro 6° DLC.
Quello nel video è tigge del CTE qui parlano del CTE console ma l'inglese parlato non lo capisco

Mi ero dimenticato di scriverlo. Per migliorare la ricerca dei server dai filtri togliete la spunta su NORMALE e dovrebbe tornare tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro