PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io entro diversa gente che lo preferisce al 4 perchè è più di fanteria rispetto a BF4
:blbl:
Io spero solo che non venda più di tanto , sarebbe un terribile precedente, gia battlefield 4 assomiglia troppo a mw e simili, perlomeno si son gia fregati da soli facendolo apparire come un dlc di bf4(cosa che effettivamente è).

Speriamo solo che l'annuncio che devono fare riguardo bf4 prima dell'uscita di hardline sia decente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che non venda più di tanto , sarebbe un terribile precedente, gia battlefield 4 assomiglia troppo a mw e simili, perlomeno si son gia fregati da soli facendolo apparire come un dlc di bf4(cosa che effettivamente è).
Speriamo solo che l'annuncio che devono fare riguardo bf4 prima dell'uscita di hardline sia decente.
Per me le sue 4-5 milioni di copie almeno se le vende, capace che arriva anche a 10.

Però deve essere pubblicizzato anche in TV. La gente casualona che lo sente in TV manco sa che minchia di BF sia, sente il nome e via: "hai visto il nuovo BF? E' un misto di GTA V e BF4!!!!"

Io non ci tengo ne a provarlo ne a comprarlo. Spero floppi, ma ci credo poco.

Come giochi online mi pare carino Evolve, ma penso proprio che fino a Battlefront comprerò solo giochi per il single player come sto facendo ora.

Il mio parere su BF:HL

Dopo l'eterno download in game, mi sono fatto una fugace conquista. Giuro: non riesco a trovare un lato positivo.Grafica "finta" che dà un senso di pesantezza, gameplay legnosissimo, feeling delle armi pessimo, sistema di guida e veicoli in generale lasciamo perdere, scontri ridotti ad una zuffa senza capo né coda. In sintesi: invece di unire i pregi di COD e BF, ne unisce i difetti.

Ma guarda il fatto è che comunque è solo una prima versione della mappa quindi cambieranno delle cose e poi in questa versione ci sono molte luci senza fonte quindi se ci lavorano bene potremo almeno distruggerle molte luci.
E poi si spera che almeno gli interni siano completamente al buio previa distruzione delle fonti di luce.

Però io sono più interessato a vedere come lavoreranno su una mappa come golmund visto che è quasi esclusivamente esterno.
Io spero solo che per avere un buio decente non si debba sparare a millemila lampadine e faretti... Qualcuno magari in un "punto tattico" volentieri, ma io voglio giocare e godermi il buio, non fare il tiro al bersaglio alle lucette. :rickds:

Domanda secca: prendo battllefield4 o hardline? :morristend:
BF4

Per me le sue 4-5 milioni di copie almeno se le vende, capace che arriva anche a 10.Però deve essere pubblicizzato anche in TV. La gente casualona che lo sente in TV manco sa che minchia di BF sia, sente il nome e via: "hai visto il nuovo BF? E' un misto di GTA V e BF4!!!!"

Io non ci tengo ne a provarlo ne a comprarlo. Spero floppi, ma ci credo poco.

Come giochi online mi pare carino Evolve, ma penso proprio che fino a Battlefront comprerò solo giochi per il single player come sto facendo ora.

Ma non so se stesse andando bene, sarebbe uscito qualcosa, EA avrebbe detto qualcosa sui preorder e finora l'unica notizia sui preorder è che erano come quelli del secondo falso moh il che fa ben sperare, poi gia con bf3 si son fregati le vendite che erano calate col 4, coi problemi che ha avuto il 4 dubito che con hardline molti andranno sulla fiducia come è stato col 3.

Io spero tanto esca UT ma ci credo poco mi sa che pure io tirerò dritto fino a battlefront, tanto più che se Dice conferma tutto è molto probabile che bf4 sarà supportato fino a battlefront.

- - - Aggiornato - - -

Il mio parere su BF:HL

Io spero solo che per avere un buio decente non si debba sparare a millemila lampadine e faretti... Qualcuno magari in un "punto tattico" volentieri, ma io voglio giocare e godermi il buio, non fare il tiro al bersaglio alle lucette. :rickds:

BF4
Il tuo parere su hardline mi ricorda tanto quello che si diceva sui 2 moh , speriamo che faccia la stessa fine come vendite.

Be dai fra carri armati ed esplosioni varie non credo sarà difficile buttare giù qualche lampione per strada o dentro a posti chiusi, poi con le mappe con più esterno tipo boschi e deserto non credo ci saranno fonti di luce e li bisognerà vedere quanto le faranno buie.

Ma non so se stesse andando bene, sarebbe uscito qualcosa, EA avrebbe detto qualcosa sui preorder e finora l'unica notizia sui preorder è che erano come quelli del secondo falso moh il che fa ben sperare, poi gia con bf3 si son fregati le vendite che erano calate col 4, coi problemi che ha avuto il 4 dubito che con hardline molti andranno sulla fiducia come è stato col 3.
Io spero tanto esca UT ma ci credo poco mi sa che pure io tirerò dritto fino a battlefront, tanto più che se Dice conferma tutto è molto probabile che bf4 sarà supportato fino a battlefront.

- - - Aggiornato - - -

Il tuo parere su hardline mi ricorda tanto quello che si diceva sui 2 moh , speriamo che faccia la stessa fine come vendite.

Be dai fra carri armati ed esplosioni varie non credo sarà difficile buttare giù qualche lampione per strada o dentro a posti chiusi, poi con le mappe con più esterno tipo boschi e deserto non credo ci saranno fonti di luce e li bisognerà vedere quanto le faranno buie.
Io spero in un buio, nero con poche luci, ed un cielo prevalentemente nuvoloso. A quel punto avrebbero senso tutti i gadget proposti, al quale pero aggiungerei la pistola spara bengala...

tranquilli che non si avvicina nemmeno lontanamente alle copie di bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fanno tanta pubblicita' qualche milione lo piazza, ma la pubblicita' costa per cui non è che se bombardi le reti e poi fai 3 milioni è un successo

ho sbagliato thread, pensavo fosse quello di hardline, va beh cmq si capiva

Sarà che la maggior parte dei ragazzi e flippati in questi giorni sta su Hardline, però mi pare si giochi meglio.

Non ho quasi mai beccato camper o gente viscida che spawna all'inifinito su un determinato veicolo.

Pure avendo problemi di connessione per la neve, non ho riscontrato alcun lag.

Sarà che la maggior parte dei ragazzi e flippati in questi giorni sta su Hardline, però mi pare si giochi meglio.Non ho quasi mai beccato camper o gente viscida che spawna all'inifinito su un determinato veicolo.

Pure avendo problemi di connessione per la neve, non ho riscontrato alcun lag.

visto quello che mi sta capitando di vedere su quella beta è molto probabile che sia così :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vero, però già so che toccherà fare tutto a me.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero in un buio, nero con poche luci, ed un cielo prevalentemente nuvoloso. A quel punto avrebbero senso tutti i gadget proposti, al quale pero aggiungerei la pistola spara bengala...
:morristend: shh magari leggono il tuo post è la tolgono.

Provata la mappa notturna, direi che è un buon inizio molto più angoli bui di quello che mi aspettassi, specie su A,B,C e il lato coperto di D ed E, la luna fa una luce eccessiva prevedibilmente, ma diverse luci se distrutte creano un buio fatto abbastanza bene e attualmente oltretutto molte non si possono distruggere perchè buggate oppure si distruggono ma lasciano la luce.

Hanno cominciato a lavorare su un levolution riguardante le fonte di energia, speriamo che metta tutto al buio come spero con un colpo solo.

Qualche immagine presa a caso qua e la, cliccate per vederle tutte.

E ovviamente un immagine della luna secondo Dice.

Tutto sommato è un buon inizio di lavori.

Hanno anche sistemato il fastidioso ondeggiare del irnv ora come gli altri mirini il puntatore sta dove spari.

Nel topic di Hardline ho letto qualcuno dire che le mappe sono migliori perchè non deve fare kilometri tra una bandiera e l'altra :imfao:

In BF4 a spostarsi anche a piedi tolte le mappe di China Rising ci vuole comunque poco, ed io che le vorrei ancora più distanti le bandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come è fatta l'utenza su console, con pubblicità giusta farebbero il colpaccio vendendo Hardline.

Nel topic di Hardline ho letto qualcuno dire che le mappe sono migliori perchè non deve fare kilometri tra una bandiera e l'altra :imfao:In BF4 a spostarsi anche a piedi tolte le mappe di China Rising ci vuole comunque poco, ed io che le vorrei ancora più distanti le bandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come è fatta l'utenza su console, con pubblicità giusta farebbero il colpaccio vendendo Hardline.

Ma loooool chi è sto genio?

Ok l'ho trovato...mamma mia che gente che gira su bf4, beh, forse con hardline ce li si leva dalle balle...

sta a vedere che sarà una grazia per chi vuole giocare veramente ad un bf, facendo spostare tutti i nutellosi altrove.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Ok l'ho trovato...mamma mia che gente che gira su bf4, beh, forse con hardline ce li si leva dalle balle...

sta a vedere che sarà una grazia per chi vuole giocare veramente ad un bf, facendo spostare tutti i nutellosi altrove.

E' quello che spero pure io.

Se vuoi ridere leggiti anche un po' di commenti qua

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/view/lopen-beta-di-battlefield-hardline-inizia-il-3-febbraio/

Lo dice anche Exa_Kernan degli Exaequo.

Ed ha più che ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viva i bunny hop, viva i corridoi, la casualità sotto sopressione, niente commorose, niente commander....in breve viva il NON bf.
I conigli ci son sempre stati in BF, come in qualsiasi sparatutto.

La casualità data dalla soppressione è niente in confronto allo spread di BF2.

Rosa e Comandante... beh, se la prima c'è pure in BF (fa cagare, lo so); la seconda è solo uno spamma-spamma che rompe solo le palle.

BF3, pad/mouse alla mano, è più impegnativo.. meno frustrante.. più appagante. Questa è la mia opinione, poi tu sei libero di preferire BF4... ma il "non bf" lo sono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dice anche Exa_Kernan degli Exaequo.
Ed ha più che ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che pewpewpew preferisce il pewpewpew cecchino di pewpewpew Hardline a quello di pewpewpew Battlefield 4, perchè pewpewpew si possono fare i pewpewpew quick scope? Quel kernan?

Provata la mappa notturna, direi che è un buon inizio molto più angoli bui di quello che mi aspettassi, specie su A,B,C e il lato coperto di D ed E, la luna fa una luce eccessiva prevedibilmente, ma diverse luci se distrutte creano un buio fatto abbastanza bene e attualmente oltretutto molte non si possono distruggere perchè buggate oppure si distruggono ma lasciano la luce.

Hanno cominciato a lavorare su un levolution riguardante le fonte di energia, speriamo che metta tutto al buio come spero con un colpo solo.

Qualche immagine presa a caso qua e la, cliccate per vederle tutte.

E ovviamente un immagine della luna secondo Dice.

Tutto sommato è un buon inizio di lavori.

Hanno anche sistemato il fastidioso ondeggiare del irnv ora come gli altri mirini il puntatore sta dove spari.

Sembra un buon inizio, mi hanno quasi sorpreso. Comunque voglio più buio. :kep88:

L'acqua fosforescente :rickds:

Però la Luna fa scena. :kep88:

ok, mi sono fatto la premium edition, ma perchè ci mette una vit ad installarsi dopo aver scaricato tutti i pacchetti?sto bloccato al 49%

Alcuni miei amici già si sono rotti di Hardline :rickds: e sono tornati a giocare maggiormente con me a BF4.

Ogni volta che in party se ne parla rispondo sempre: "ma va, aspettate Battlefront, quello sarà minimo 3-4 anni che lo staranno preparando, e poi esce il film, non possono farlo uscire coi problemi di BF4, che è stato messo sul mercato molto prima del tempo cui doveva uscire. Magari ci saranno le solite semplificazioni per facilitare il gioco a tutti, ma sarà mille volte superiore a rabaccia come Hardline."

Ormai sono proprio curioso di vedere questa presa in giro quanto venderà nelle sue prime settimane di uscta.

Io fin dai primi video l'ho visto come un gioco più alla CoD, fatto male, pensato male, per far gasare i più giovani e che stanca dopo una/due settimane di gioco.

Ci sono delle cose che ancora non ho chiare in questo gioco :morris82:

Per esempio, le contraeree fisse sono sparite del tutto o sono diventate automatiche? Mi è capitato di esser colpito mentre mi trovavo sopra la base nemica col jet, senza però riuscire a capire se il responsabile fosse la contraerea mobile nemica o qualcos'altro. I RAM li vedo ancora nelle basi, però non si possono controllare (penso).

Inoltre mi è capitato di vedere server privati dove è esplicitamente vietato usare Stinger o Igla. Ma è perché sono effettivamente sgravi oppure perché si vuole dare un vantaggio agli elicotteri? Anche perché nel 3 passavo buona parte del tempo a cercare di distruggere gli eli e i jet quando dominavano i cieli (senza riuscirci mai obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro