PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo intuito... Come detto in precedenza se le mappe fossero tutte così mi starebbe bene, però il fatto che abbiamo mostrato proprio un pezzo tra i cespugli mi fa temere che quell'oscurità si abbia solo in piccole zone. Certo sul retro si vede pure una piccola parte di strada, quindi la speranza c'è.
Nella seconda immagine credo di possa distruggere il lampione al centro, ma anche oltre il suo fascio di luce ci si vede bene mi pare.

Nella terza non credo si possa distruggere il cartellone... Ma imho cambierebbe poco: si vede bene dove comincia la zona che illumina, e anche prima è abbastanza chiaro.

Per il resto ammetto di essere stato un po' troppo critico e pignolo nel dare il primo giudizio... Magari esce fuori qualcosa di bello.
Be se guardi bene si vede che tutta la strada è alla stessa illuminazione bassa nella prima immagine, oltre che si vede la fine della strada al buio nell'angolo della seconda immagine.

Be sicuramente non lo possono fare completamente buio dappertutto però sia togliendo i lampioni che poi i "faretti" e le altre luci che aggiungeranno che saranno distruttibili sarà un bel miglioramento.

Poi è da vedere sempre se queste siano immagini aggiornate, sono della build 156128 e ormai stanno gia alla 156197.

Una cosa curiosa hanno messo C al pianterreno e disabilitato gli ascensori, niente più camping di 3/4 dei giocatori sul grattacielo:rickds:

La più bella serie di sempre, indimenticabile, infatti me la rivedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Daccordissimo! Anch'io la riguardo spesso...potrei recitre a memoria alcuni dialoghi ;p

Daccordissimo! Anch'io la riguardo spesso...potrei recitre a memoria alcuni dialoghi ;p
Potremmo scrivere tutta la sceneggiatura di Friends ormai :rickds:

Qualche veterano di BF ha avuto il coraggiod i provare CoD: Hardline?

Impressioni? Voglio farmi due risate.

La mia è in download...stasera la provo ma non mi ispira molta fiducia! Ma io ero veterano di bf3, il quattro l'ho appena preso (aspettavo di passare alla next gen!)

Io le 2 risate me le son gia fatte con la prima beta , sinceramente non me ne servono di fare altre mentre guido un veicolo e gli altri sparano nell'attesa di far

punti :rickds:(vago riferimento a quella modalità ridicola che se non erro si chiama hotwire).

Pero basta leggere qualche recensione che arriva a paragonarlo a payday 2 per scoppiare dalle risate.

Ultima modifica da un moderatore:
Be se guardi bene si vede che tutta la strada è alla stessa illuminazione bassa nella prima immagine, oltre che si vede la fine della strada al buio nell'angolo della seconda immagine.
Be sicuramente non lo possono fare completamente buio dappertutto però sia togliendo i lampioni che poi i "faretti" e le altre luci che aggiungeranno che saranno distruttibili sarà un bel miglioramento.

Poi è da vedere sempre se queste siano immagini aggiornate, sono della build 156128 e ormai stanno gia alla 156197.

Una cosa curiosa hanno messo C al pianterreno e disabilitato gli ascensori, niente più camping di 3/4 dei giocatori sul grattacielo:rickds:
Infatti guarda, se nutro qualche speranza è proprio per la prima immagine. Ma le altre e due non riesco a farmele andar giù.

Infatti guarda, se nutro qualche speranza è proprio per la prima immagine. Ma le altre e due non riesco a farmele andar giù.
Ma guarda il fatto è che comunque è solo una prima versione della mappa quindi cambieranno delle cose e poi in questa versione ci sono molte luci senza fonte quindi se ci lavorano bene potremo almeno distruggerle molte luci.

E poi si spera che almeno gli interni siano completamente al buio previa distruzione delle fonti di luce.

Però io sono più interessato a vedere come lavoreranno su una mappa come golmund visto che è quasi esclusivamente esterno.

Sono l'unico stronzo che ieri invece di perder tempo a scaricare Hardline, si è fatto qualche partita in sciallezza su BF4? :rickds:

Ma guarda il fatto è che comunque è solo una prima versione della mappa quindi cambieranno delle cose e poi in questa versione ci sono molte luci senza fonte quindi se ci lavorano bene potremo almeno distruggerle molte luci.
E poi si spera che almeno gli interni siano completamente al buio previa distruzione delle fonti di luce.

Però io sono più interessato a vedere come lavoreranno su una mappa come golmund visto che è quasi esclusivamente esterno.
Una Ferrovia Golmund con un buio che sia effettivamente tale sarebbe spettacolo puro. Penso che se facessero sul serio una cosa del genere andrei in una posizione molto alta (o su un elicottero come passeggero) solo per poter vedere le luci di tutti i veicoli che girano per la pianura. Un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono l'unico stronzo che ieri invece di perder tempo a scaricare Hardline, si è fatto qualche partita in sciallezza su BF4? :rickds:
Bè, considera che se provi la beta di Hardline, ti danno un qualche tipo di bonus in Battlefield 4...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domanda secca: prendo battllefield4 o hardline? :morristend:
bf4.

ma non ci sarebbe neanche da chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Domanda secca: prendo battllefield4 o hardline? :morristend:
Battlefield 4.

Hardline è solo una macchietta per attirare ancora più fan di CoD.

Bè, considera che se provi la beta di Hardline, ti danno un qualche tipo di bonus in Battlefield 4...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le solite mimetiche demmerda o i coltellini? :rickds:

Ho quasi 900 ore di gioco e avrò usato per 890 le mimetiche predefinite. Per me sono solo stronzate quelle cose. Mimetiche, coltellini, emblemi, avessero pensato di più a fare un gioco migliore sarei stato più contento :rickds:

Se poi danno una pistrina che dimostra che hai partecipato alla Beta di Hardline, vado più fiero a non averla :imfao:

Su ps4 mi sa che siete veramente in pochi sembra che alla beta di hardline ci siano oltre 75k giocatori.

http://bfhstats.com/

Purtroppo la gente si sta facendo abbindolare dal dlc, era prevedibile ma non credevo cosi tanto.

Battlefield 4.Hardline è solo una macchietta per attirare ancora più fan di CoD.

Le solite mimetiche demmerda o i coltellini? :rickds:

Ho quasi 900 ore di gioco e avrò usato per 890 le mimetiche predefinite. Per me sono solo stronzate quelle cose. Mimetiche, coltellini, emblemi, avessero pensato di più a fare un gioco migliore sarei stato più contento :rickds:

Se poi danno una pistrina che dimostra che hai partecipato alla Beta di Hardline, vado più fiero a non averla :imfao:

Una piastrina e 3 pacchetti battaglia. Sufficienti a convincerti a non scaricarla proprio vedo :rickds:

Non ti biasimo. Io sono solo curioso di provarlo per un'oretta per vedere com'é, anche se con un esame dopodomani e l'altro 4 giorni dopo forse è meglio che studi piuttosto che perder tempo su un gioco che NON comprerò a prescindere dal fatto che mi convinca o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ps4 mi sa che siete veramente in pochi sembra che alla beta di hardline ci siano oltre 75k giocatori.
http://bfhstats.com/

Purtroppo la gente si sta facendo abbindolare dal dlc, era prevedibile ma non credevo cosi tanto.
Io invece purtroppo lo prevedevo se ricordi.

Sarà che ho tante ore di esperienza su console e l'utenza che vi fa parte la conosco troppo bene e detto sinceramente non mi piace.

Comunque la prova del 9 saranno le vendite, provarlo ci stà anche alla fine. Bisognerà vendere quanti lo compreranno.

Io non lo provo nemmeno perchè 1) Non mi interessa, 2) Non lo comprerò mai e 3) Gioco ad altro piuttosto che provare un gioco che non mi piace e non comprerò mai.

- - - Aggiornato - - -

Una piastrina e 3 pacchetti battaglia. Sufficienti a convincerti a non scaricarla proprio vedo :rickds:
Scontastissimo.

Le solite robette che attirano bambini e casualoni, un po' come l'innalzamento del livello ad ogni DLC.

Sarà ripetitivo, ma tutte queste cazzate su BC2 non esistevano e una cosa bella la si vede soprattutto dalle cose piccole.

Io invece purtroppo lo prevedevo se ricordi.Sarà che ho tante ore di esperienza su console e l'utenza che vi fa parte la conosco troppo bene e detto sinceramente non mi piace.

Comunque la prova del 9 saranno le vendite, provarlo ci stà anche alla fine. Bisognerà vendere quanti lo compreranno.

Io non lo provo nemmeno perchè 1) Non mi interessa, 2) Non lo comprerò mai e 3) Gioco ad altro piuttosto che provare un gioco che non mi piace e non comprerò mai.

Eh gia ho avuto troppa fede nei giocatori attuali, poi leggendo certi commenti di gente che lo paragona a payday o a counter strike fa capire molto il livello dell'utenza.

Ma io ero tentato di vedere hotwire se faceva schifo come pensavo ma mi son bastati i commenti e le recensioni:rickds:

Gia ho dovuto riscaricare 25gb di CTE di certo non mi metto a scaricarne un'altra decina per farmi 4 risate.

Eh gia ho avuto troppa fede nei giocatori attuali, poi leggendo certi commenti di gente che lo paragona a payday o a counter strike fa capire molto il livello dell'utenza.
Ma io ero tentato di vedere hotwire se faceva schifo come pensavo ma mi son bastati i commenti e le recensioni:rickds:

Gia ho dovuto riscaricare 25gb di CTE di certo non mi metto a scaricarne un'altra decina per farmi 4 risate.
Alla fine su console la gente preferisce la freneticità.

BF3 con 12 giocatori, Metrò, Bazar e Senna ha dato una brutta piega al brand. Prendi anche BF4, alla fine come lo gioca la gente? Corri, ammazza, corri, ammazza. L'obiettivo è una cosa marginale.

L'utenza console preferisce giochi alla CoD o alle mappe chiuse di BF3 appunto. Hardline è improntato a quell'utenza e le aziende non sono sceme, hanno dati e statistiche di tutti i tipi.

Sanno cosa vuole la massa e Hardline è perfetto per l'utenza console attuale.

Magari per criticare BF4 ti parlano di Counter Strike e via dicendo e poi non l'hanno nemmeno mai provato in vita loro. Purtroppo fidati che conosco anche gente così, parla per darsi un tono senza sapere davvero le cose e poi agisce al contrario di come parla :rickds:

Alla fine su console la gente preferisce la freneticità.BF3 con 12 giocatori, Metrò, Bazar e Senna ha dato una brutta piega al brand. Prendi anche BF4, alla fine come lo gioca la gente? Corri, ammazza, corri, ammazza. L'obiettivo è una cosa marginale.

L'utenza console preferisce giochi alla CoD o alle mappe chiuse di BF3 appunto. Hardline è improntato a quell'utenza e le aziende non sono sceme, hanno dati e statistiche di tutti i tipi.

Sanno cosa vuole la massa e Hardline è perfetto per l'utenza console attuale.

Magari per criticare BF4 ti parlano di Counter Strike e via dicendo e poi non l'hanno nemmeno mai provato in vita loro. Purtroppo fidati che conosco anche gente così, parla per darsi un tono senza sapere davvero le cose e poi agisce al contrario di come parla :rickds:

Mi chiedo allora perchè su console non abbiano fatto successo i 2 moh alla fine stiamo allo stesso livello.

Ma qui si arrivava a dire che hardline fosse meglio di payday 2 per le rapine o gente che lo paragona addirittura a gta solo perchè si guidano macchine, non credevo che stessimo messi cosi male.

C'è da dire che hanno aperto un thread dove chiedono se lo comprerai o no e parecchi dicono di no, si spera solo che dopo le parole ci saranno i fatti cosi Dice potrebbe finalmente dare un taglio a questi spin off.

Mi chiedo allora perchè su console non abbiano fatto successo i 2 moh alla fine stiamo allo stesso livello.
Ma qui si arrivava a dire che hardline fosse meglio di payday 2 per le rapine o gente che lo paragona addirittura a gta solo perchè si guidano macchine, non credevo che stessimo messi cosi male.

C'è da dire che hanno aperto un thread dove chiedono se lo comprerai o no e parecchi dicono di no, si spera solo che dopo le parole ci saranno i fatti cosi Dice potrebbe finalmente dare un taglio a questi spin off.
Io entro diversa gente che lo preferisce al 4 perchè è più di fanteria rispetto a BF4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro