PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So che su opzioni avanzate si può cambiare ogni cosa che compare, dai nick dei nemici, al mini radar ecc ecc in pratica tutto l'HUD.Prova su opzioni video, io ho sempre lasciato tutto standard, quindi non c'ho mai fatto caso.

:blbl:
Calcola che ho spulciato tutte le opzioni avanzate ma nn riesco proprio a trovare niente, non capisco perché, molto strano

Calcola che ho spulciato tutte le opzioni avanzate ma nn riesco proprio a trovare niente, non capisco perché, molto strano
Se ho capito bene cosa dici i margini schermo si modificano nelle impostazioni della ps4 (a differenza della versione ps3 che c'è un opzione ingame).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene cosa dici i margini schermo si modificano nelle impostazioni della ps4 (a differenza della versione ps3 che c'è un opzione ingame).

Guarda con molte opzioni c'è l'opzione ingame, comunque credo che mi metto a guardare i menu della ps4 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalla dash della ps4 vai suc impostazioni, audio e schermo, impostazioni area di visualizzazione...

Ultima modifica:
Dalla dash della ps4 vai suc impostazioni, audio e schermo, impostazioni area di visualizzazione...
Sisi l'ho fatto grazie, però non riesco a capire xkè rush non mi trova server con mappe nuove. Forse perché sono sfigato e ci sono in corso solo partite nelle mappe vecchie?

Sisi l'ho fatto grazie, però non riesco a capire xkè rush non mi trova server con mappe nuove. Forse perché sono sfigato e ci sono in corso solo partite nelle mappe vecchie?
Io gioco 95% a corsa, partite sulle mappe dei dlc se ne trovano alcune (specie su china rising) ma molto poche. Sulle mappe classiche invece partite ne trovi sempre

Io gioco 95% a corsa, partite sulle mappe dei dlc se ne trovano alcune (specie su china rising) ma molto poche. Sulle mappe classiche invece partite ne trovi sempre
ah ok, ecco perchè, anche io ho sempre giocato a corsa dai tempi di bf3, il fatto è che ora che ho ripreso bf4 e visto che trovavo le mappe "vecchie" la cosa mi puzzava, strano però cavolo, avrei voluto proprio provarle, infatti andando anche su quickmatch rush dei dlc nuovi entro in stanze vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scontato, alla fine vogliono un titolo all'anno e Hardline doveva uscire a fine 2015.

Comunque fino a quando era aperta la beta su BF4 si stava meglio, poi sono ritornati i camperoni sui tetti e tutta quella gente che gioca a BF4 come se fosse CoD.

Scontato, alla fine vogliono un titolo all'anno e Hardline doveva uscire a fine 2015.Comunque fino a quando era aperta la beta su BF4 si stava meglio, poi sono ritornati i camperoni sui tetti e tutta quella gente che gioca a BF4 come se fosse CoD.

Ma il fatto è che hardline doveva uscire a fine 2014 per contrastare mw, ma si son resi conto che non ne aveva le potenzialità come i 2 moh, cosi l'hanno dovuto per forza spostare, è un gioco di troppo attualmente fra battlefield , battlefront e titanfall.

Be se ti puo consolare, anche se per ora non si è certi di nulla, Infiltration of shangai(l'attuale nome di shangai notturna) ha la base C a terra e nessun elicottero, quindi niente gente sui tetti, non è detto che resti cosi ma è molto probabile.

Ma il fatto è che hardline doveva uscire a fine 2014 per contrastare mw, ma si son resi conto che non ne aveva le potenzialità come i 2 moh, cosi l'hanno dovuto per forza spostare, è un gioco di troppo attualmente fra battlefield , battlefront e titanfall.
Be se ti puo consolare, anche se per ora non si è certi di nulla, Infiltration of shangai(l'attuale nome di shangai notturna) ha la base C a terra e nessun elicottero, quindi niente gente sui tetti, non è detto che resti cosi ma è molto probabile.
Si intendevo 2014, ho sbagliato a digitare.

Senza elicotteri, ossia niente Viper ecc e niente Venom ecc ecc forse non quitterei ogni volta che spunta fuori Attacco a Shangai :rickds:

Perchè quella mappa mi fa così schifo e mi annoia così tanto che è l'unica che prendo e quitto il 99% delle volte.

Per qualche mappa nuova presa dai vecchi capitoli non si sa nulla?

Si intendevo 2014, ho sbagliato a digitare.Senza elicotteri, ossia niente Viper ecc e niente Venom ecc ecc forse non quitterei ogni volta che spunta fuori Attacco a Shangai :rickds:

Perchè quella mappa mi fa così schifo e mi annoia così tanto che è l'unica che prendo e quitto il 99% delle volte.

Per qualche mappa nuova presa dai vecchi capitoli non si sa nulla?

Ma visto che c'era un bug che comunque ti poteva far spawnare sul tetto di C non lo potuta provare a fondo l'assenza di gente sui tetti, però giocare con quasi tutta la gente a terra la migliorata parecchio.

Ora speriamo che si sbrighino a mettere i bottoni per disattivare la luce, ne metteranno 3 uno a C uno fra A e b e uno fra D ed E , speriamo bene sarà l'unico modo di avere un buio decente secondo me.

No per quelle ormai si aspetta il famoso annuncio, quello del CTE dice che lo faranno preso e ieri hanno iniziato a preparare il filmato che farà parte di questo annuncio, mah vediamo anche se ci stanno mettendo cosi tanto che non mi aspetto nulla di che.

L'unica notizia riguardo le mappe sicura è che la votazione che avevano fatto è arrivata a 370k voti e almeno a parole terranno conto dei vecchi giocatori, ma lo dicono da prima di bf3 e i risultati di bf3 sono stati oltremodo ridicoli...

Comunque dubito le vedremo presto prima faranno il pack delle mappe notturne, attualmente sono shangai, golmund , pearl e zavod.

Speriamo che la maggioranza di gente non abbia votato le mappe di BF3 come Bazar o Senna, anche se penso abbiano stravinto loro :rickds:

Sicuramente avrà vinto bazar/senna, visto che leggo/sento molte richieste (così da fare il trio metro/bazar/senna pure su bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Peccato che erano mappe nate per le console old e giocarle a 64 sarà lo schifo totale (non che su ps3 mi piacessero tanto eh, però ogni tanto qualche partita bella poteva spuntare).

Se proprio devono prendere certe mappe da bf3 riprendessero le mappe di armored kill.

Ultima modifica:
Speriamo che la maggioranza di gente non abbia votato le mappe di BF3 come Bazar o Senna, anche se penso abbiano stravinto loro :rickds:

Sicuramente avrà vinto bazar/senna, visto che leggo/sento molte richieste (così da fare il trio metro/bazar/senna pure su bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Peccato che erano mappe nate per le console old e giocarle a 64 sarà lo schifo totale (non che su ps3 mi piacessero tanto eh, però ogni tanto qualche partita bella poteva spuntare).

Se proprio devono prendere certe mappe da bf3 riprendessero le mappe di armored kill.

Ma dipende da come vorranno gestire i dlc per il prossimo anno

Un dlc di mappe ce l'hanno gia pronto con le notturne di pearl, shangai , golmund e zavod(neanche tanto sicuro che lo vogliano rilasciare a dlc visto che gli è scappato sotto un annuncio di battlefield hardline che la patch per bf4 ci sarà a marzo, poi è da vedere se confermeranno, quindi potrebbero rilasciare solo shangai con la patch oppure aspettare e rilasciarle tutte insieme).

Ora se ne fanno 4 in un anno gli altri 3 o li fanno divisi per gioco tipo un dlc per bf2, uno per bc e uno per bf3 con dentro 4 mappe per ogniuno delle più votate.

Oppure 1 mappa per gioco in ogni dlc scelta tra le più votate.

Questo se come penso io non andranno a prendere mappe di 1942 e vietnam.

Poi è da vedere sempre se ne faranno solo 4 e non estendano qualche dlc anche al 2016.

Finchè non chiariscono che linea vogliono seguire potrebbe andare male come bene.

Ultima CTE patch

Added Advanced options

Options for parachute auto deploy and soldier auto lean implemented

Io non ho parole...

quanto durano i pacchetti exp+?

Ragazzi. mi diverto a fare stupidi video di gameplay su Battlefield4 e a metterli su youtube, se qualcuno di voi volesse partecipare a questi gameplay aggiungetemi sul psn!:game:

Ragazzi da un paio di giorni su browser server tutti i server sono vuoti, solo su quelli in crobologia trovo giocatori oppure mi tocca fare partita veloce... succedevanche a voi ?

Ragazzi da un paio di giorni su browser server tutti i server sono vuoti, solo su quelli in crobologia trovo giocatori oppure mi tocca fare partita veloce... succedevanche a voi ?
È successo un paio di volte anche a me due-tre settimane fa. In quei casi come te ho fatto partita veloce oppure ho modificato i filtri per far ricaricare la lista dei server in modo diverso e vedere se si metteva a posto.

C'è un filtro in particolare per far vedere solo i server con più di tot giocatori che mi ha salvato più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro