PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente si son dimenticati che la campagna esiste gli sviluppatori.Pagine fa un utente ha consigliato per prevenire il problema di salvare ad ogni missione fatta il salvataggio su una chiavetta, in modo da recuperare il save in caso di corruzione. Prova a fare così se ti ritorna voglia di giocare al single player.
per il momento la voglia non è tornata

comunque è proprio assurdo

gioco solo online con gli amici ora

Ma sicuramente tutti questi cambiamenti li stanno facendo anche in vista del prossimo battlefield.
Be tornare a sparare col g43, il breda il bar o il garand non mi dispiacerebbe neanche a me, niente miri apparte il cecchino e giusto bazooka e panzerschreck, ma dubito seriamente che torneranno cosi indietro, anche solo un vero seguito di vietnam sarebbe tanto.
Eppure sarebbe bellissimo.

Con possibilità di ogni ambientazione.

Mappe urbane in Europa, desertiche in Africa, innevate in Russia, isole del pacifico e giungle nel Pacifico.

Ste guerrette qua normali inventate sempre USA vs Russia non hanno il minimo fascino. So che alla fine ai giocatori d'oggi più giovani della seconda guerra o del Vietnam non frega una sega, sempre ammesso che sappiano almeno cosa siano, però non capisco come su ventordici FPS online nessuno si sia rotto di ste ambientazioni moderne o futuristiche.

:blbl:

Eppure sarebbe bellissimo.Con possibilità di ogni ambientazione.

Mappe urbane in Europa, desertiche in Africa, innevate in Russia, isole del pacifico e giungle nel Pacifico.

Ste guerrette qua normali inventate sempre USA vs Russia non hanno il minimo fascino. So che alla fine ai giocatori d'oggi più giovani della seconda guerra o del Vietnam non frega una sega, sempre ammesso che sappiano almeno cosa siano, però non capisco come su ventordici FPS online nessuno si sia rotto di ste ambientazioni moderne o futuristiche.

La risposta è SEMPRE la stessa... Vendono, perché cambiare?

La risposta è SEMPRE la stessa... Vendono, perché cambiare?
Con Hardline hanno cambiato e venduto ugualmente purtroppo :rickds:

Io penso che venderebbe comunque tanto anche nella seconda guerra mondiale, alla fine da quello che abbiamo visto oggi come oggi con la gente che videogioca senza manco informarsi un minimo su cosa va a comprare, basta vedere il titolo. Leggono Battlefield e lo comprano, poi che sia guerra moderna, medioevo, seconda guerra mondiale e guardie e ladri ai casual poco cambia.

Io vorrei troppo la seconda guerra mondiale, vedere certe ambientazioni, usare certi veicoli, usare certe armi.

Cioè che palle dopo anni dover ancora usare i soliti SV98, F2000, Abrams ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi tant'è, purtroppo sono il primo a dire che BF5 sarà ambientato nei soliti anni moderni con la solita guerretta USA vs Russia vs Cina, magari nel prossimo ci aggiungono pure la coalizione araba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Hardline hanno cambiato e venduto ugualmente purtroppo :rickds:Io penso che venderebbe comunque tanto anche nella seconda guerra mondiale, alla fine da quello che abbiamo visto oggi come oggi con la gente che videogioca senza manco informarsi un minimo su cosa va a comprare, basta vedere il titolo. Leggono Battlefield e lo comprano, poi che sia guerra moderna, medioevo, seconda guerra mondiale e guardie e ladri ai casual poco cambia.

Io vorrei troppo la seconda guerra mondiale, vedere certe ambientazioni, usare certi veicoli, usare certe armi.

Cioè che palle dopo anni dover ancora usare i soliti SV98, F2000, Abrams ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi tant'è, purtroppo sono il primo a dire che BF5 sarà ambientato nei soliti anni moderni con la solita guerretta USA vs Russia vs Cina, magari nel prossimo ci aggiungono pure la coalizione araba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iL fatto è che con hardline hanno venduto ma non venderanno.

Nel senso hanno venduto col nome ma ora ci perdono in premium e dlc.

Anzi hardline gli farà da esempio su come cambiare sia troppo rischioso.

Magari la riaggiungessero tornare a giocare Mec sarebbe stupendo, sempre meglio dei russi.

Ultima modifica da un moderatore:
iL fatto è che con hardline hanno venduto ma non venderanno.
Nel senso hanno venduto col nome ma ora ci perdono in premium e dlc.

Anzi hardline gli farà da esempio su come cambiare sia troppo rischioso.

Magari la riaggiungessero tornare a giocare Mec sarebbe stupendo, sempre meglio dei russi.
Però va anche detto che il problema di Hardline è proprio il gioco.

La gente l'ha comprato e anche tanta, poi si è ritrovata un gioco bruttino.

Fosse stato bello la gente ci sarebbe rimasta sopra.

Poi boh, magari si fanno furbi e tirano fuori un Bad Company 3 che molti comprerebbero anche solo per il nome, pur magari rivelarsi un BF5 a tutti gli effetti con un altro nome.

Con Hardline hanno cambiato e venduto ugualmente purtroppo :rickds:Io penso che venderebbe comunque tanto anche nella seconda guerra mondiale, alla fine da quello che abbiamo visto oggi come oggi con la gente che videogioca senza manco informarsi un minimo su cosa va a comprare, basta vedere il titolo. Leggono Battlefield e lo comprano, poi che sia guerra moderna, medioevo, seconda guerra mondiale e guardie e ladri ai casual poco cambia.

Rivoglio la CMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però va anche detto che il problema di Hardline è proprio il gioco.La gente l'ha comprato e anche tanta, poi si è ritrovata un gioco bruttino.

Fosse stato bello la gente ci sarebbe rimasta sopra.

Poi boh, magari si fanno furbi e tirano fuori un Bad Company 3 che molti comprerebbero anche solo per il nome, pur magari rivelarsi un BF5 a tutti gli effetti con un altro nome.

Ma non so se far uscire un bad company sia una grande idea specie visti i risultati ridicoli di hardline.

Alla fine, l'unica differenza fra hardline e bf4 è il gameplay più semplice e stile cod di hardline e molto stranamente sembra che alla gente non piaccia, hanno venduto proprio solo grazie al nome di battlefield, ma il gioco non sta reggendo.

Un bad company rischierebbe di essere visto come un'altro DLC spin off, a questo punto gli conviene non rischiare e fare il gioco base e basta, tanto più che hanno battlefront e titanfall a cui pensare.

Io sinceramente ormai sono legato alla guerra contemporanea... Un BF ambientato nel passato lo vedrei, non so, smorto e chiuso. Come una stanza in penombra e polverosa. :rickds:

Poi sarà sicuramente tutto il contrario, ma la mia sensazione è questa.

Ciao a tutti, qualcuno sa consigli armi come risolvere il problema dei salvataggi?? La campagna in single player già lo riniziata 3 volte e sinceramente mi sto rompendo le scatole, ovviamente gioco multiplayer però vorrei comunque finire il single player.

Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5

Ciao a tutti, qualcuno sa consigli armi come risolvere il problema dei salvataggi?? La campagna in single player già lo riniziata 3 volte e sinceramente mi sto rompendo le scatole, ovviamente gioco multiplayer però vorrei comunque finire il single player.Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5
Io quando feci la campagna non toccai il multi fino alla fine e riuscii a fare tutto.

Magari ogni volta che termini una sessione fatti un backup del salvataggio prima di spegnere la play (via cloud e anche su chiavetta magari), cosi in caso di dati corrotti puoi ripristinarlo.

Ultima modifica:
Io sinceramente ormai sono legato alla guerra contemporanea... Un BF ambientato nel passato lo vedrei, non so, smorto e chiuso. Come una stanza in penombra e polverosa. :rickds:Poi sarà sicuramente tutto il contrario, ma la mia sensazione è questa.
Beh... anche le stanze in penombra e polverose hanno il loro fascino :rickds:

A livello di ambientazione il passato, Vietnam o guerre mondiali che siano, hanno mooolto da offrire, e un Battlefield ambientato nel passato con la tecnologia moderna potrebbe essere complesso benissimo come quelli di oggi. Magari non ci saranno 1000000 accessori e 138833181 gadget, ma a livello di varietà di armi, veicoli e mappe direi che si può fare. Se lo hanno fatto con 1942, lo possono rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente ormai sono legato alla guerra contemporanea... Un BF ambientato nel passato lo vedrei, non so, smorto e chiuso. Come una stanza in penombra e polverosa. :rickds:Poi sarà sicuramente tutto il contrario, ma la mia sensazione è questa.
Ma per la verità la sensazione di smorto e chiuso me l'ha data battlefield 3 a me, per non parlare delle stanze in penombra o diciamo corridoi in ombra:rickds:

I precedenti battlefield erano i più aperti con le mappe e le mappe urbane di bf1942 sono superiori a qualunque mappa uscita nei nuovi battlefield.

Il problema degli fps sulla seconda guerra mondiale è, a mio dire, il fatto che vengano utilizzate sempre le stesse armi.

E voi direte "perché, non sono quelle?" Si, sono ANCHE quelle... Però durante la seconda guerra mondiale vennero usate molte altre armi, inventate a cavallo tra la prima e la seconda guerra mondiale, delle quali nessuno sa niente. L'esempio più eclatante? L'mp34 (molto simile al mitragliatore mostrato in The Order 1886, per intenderci), se non proprio i vari prototipi delle armi più blasonate, come il T25 derivato dall'M1 Garand.

Sono semplici esempi, ma se si mettessero armi che nessuno conosce (ma che comunque sono state realmente usate) cambierebbe tutto.

Anzi, il tutto risulterebbe anche molto molto affascinante, a mio dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però nelle guerre moderne non è che le armi siano sempre nuove, gira rigira si usano sempre le solite armi anche qui.

Solo che l'ambientazione non ha fascino ed in più ci stanno sempre gadget fastidiosi. Ci manca solo che nel prossimo BF mettano le tute imbottite, i jetpack o gli esoscheletri coi campi di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però nelle guerre moderne non è che le armi siano sempre nuove, gira rigira si usano sempre le solite armi anche qui.Solo che l'ambientazione non ha fascino ed in più ci stanno sempre gadget fastidiosi. Ci manca solo che nel prossimo BF mettano le tute imbottite, i jetpack o gli esoscheletri coi campi di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli fps moderni c'è un ABUSO di armi derivate sul modello dell'm16/m4. Se ci fai caso, sono tutte uguali (anche nelle meccaniche). L'esempio più eclatante è l'ultimo Medal of Honor... Vai a guardare le armi proposte, sono copia-incolla con qualche dettaglio diverso. :rickds:

Negli fps moderni c'è un ABUSO di armi derivate sul modello dell'm16/m4. Se ci fai caso, sono tutte uguali (anche nelle meccaniche). L'esempio più eclatante è l'ultimo Medal of Honor... Vai a guardare le armi proposte, sono copia-incolla con qualche dettaglio diverso. :rickds:
Anche su BF, su per giù sono sempre li ad usare armi che usavo già su BC2 :rickds:

Però nelle guerre moderne non è che le armi siano sempre nuove, gira rigira si usano sempre le solite armi anche qui.Solo che l'ambientazione non ha fascino ed in più ci stanno sempre gadget fastidiosi. Ci manca solo che nel prossimo BF mettano le tute imbottite, i jetpack o gli esoscheletri coi campi di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm jetpack in un battlefield dici, ma dai non lo farebbero mai, oppure l'han gia fatto?:rickds:

Da metterne uno solo a farlo per tutti quanto potrà essere breve il passo?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure mi saprebbe già di vecchio... Come se andassi a recuperare un gioco di dieci anni fa. :rickds:

Forse sarà perché mi riporta alla mente quel periodo in cui ogni fps era ambientato nel passato... O forse per gli equipaggiamenti datati. Strana la mente. :rickds:

Ma non so se far uscire un bad company sia una grande idea specie visti i risultati ridicoli di hardline.
Alla fine, l'unica differenza fra hardline e bf4 è il gameplay più semplice e stile cod di hardline e molto stranamente sembra che alla gente non piaccia, hanno venduto proprio solo grazie al nome di battlefield, ma il gioco non sta reggendo.

Un bad company rischierebbe di essere visto come un'altro DLC spin off, a questo punto gli conviene non rischiare e fare il gioco base e basta, tanto più che hanno battlefront e titanfall a cui pensare.
Che poi secondo me se harline non l'avessero chiamato battlefield avrebbe sicuramente venduto di meno, ma avrebbe subito molte meno critiche. Il gameplay non è male dai! Il fatto è che la community di battlefield si è lamentata proprio perche era troppo diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro