PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi secondo me se harline non l'avessero chiamato battlefield avrebbe sicuramente venduto di meno, ma avrebbe subito molte meno critiche. Il gameplay non è male dai! Il fatto è che la community di battlefield si è lamentata proprio perche era troppo diverso
Dipende a cosa lo compari, a battlefield il gameplay è oltre il ridicolo è molto più arcade mappe ridicole spawn ancora peggiori e cosi via.

Il fatto è che se lo compari anche che so a mw stiamo li mappe peggiori spawn ridicoli e via discorrendo.

Da quel che ho potuto giocare non sapevano veramente cosa stavano facendo, hanno tentato di "ibridare" il gameplay di battlefield con quello di mw, stesso errore fatto con moh, cosi facendo è uscito un gioco disastrato e senza identità, che come hai detto giustamente tu se non avesse il nome di battlefield non avrebbe mai venduto, senza contare che poi aver usato come base un vecchia versione di battlefield 4 non ha certo giovato ai problemi e all'ovvia sensazione di avere davanti un dlc.

L'unica cosa positiva di hardline è che ha fallito duramente finendo anche sotto a battlefield 3, così si spera che non verrà preso ad esempio per niente in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende a cosa lo compari, a battlefield il gameplay è oltre il ridicolo è molto più arcade mappe ridicole spawn ancora peggiori e cosi via.
Il fatto è che se lo compari anche che so a mw stiamo li mappe peggiori spawn ridicoli e via discorrendo.

Da quel che ho potuto giocare non sapevano veramente cosa stavano facendo, hanno tentato di "ibridare" il gameplay di battlefield con quello di mw, stesso errore fatto con moh, cosi facendo è uscito un gioco disastrato e senza identità, che come hai detto giustamente tu se non avesse il nome di battlefield non avrebbe mai venduto, senza contare che poi aver usato come base un vecchia versione di battlefield 4 non ha certo giovato ai problemi e all'ovvia sensazione di avere davanti un dlc.

L'unica cosa positiva di hardline è che ha fallito duramente finendo anche sotto a battlefield 3, così si spera che non verrà preso ad esempio per niente in futuro.
per chi e abituato alla strategia di bf4 hardline sembrera un giochino,invece chi non ha apprezzato bf4 per la sua complessita(e sono tantissimi) apprezzera sicuramente hardline,con cod aw hanno perso molti giocatori,visceral ha voluto solo portarli da se con questo ibrido,che nonostante i vari problemi(cone li aveva bf4 all'uscita e tanti altri giochi)diverte ed ha il suo fascino per molti.io che adoro bf 4 hardline lo trovo carino anche se nella sua semplicita stanca velocemente(da amante di bf4 ) e un fps diverso sia da cod che da bf..appunto un ibrido tra i due..moh ha floppato perche era solo un reskin di bf mentre hardline no(secondo me)

per chi e abituato alla strategia di bf4 hardline sembrera un giochino,invece chi non ha apprezzato bf4 per la sua complessita(e sono tantissimi) apprezzera sicuramente hardline,con cod aw hanno perso molti giocatori,visceral ha voluto solo portarli da se con questo ibrido,che nonostante i vari problemi(cone li aveva bf4 all'uscita e tanti altri giochi)diverte ed ha il suo fascino per molti.io che adoro bf 4 hardline lo trovo carino anche se nella sua semplicita stanca velocemente(da amante di bf4 ) e un fps diverso sia da cod che da bf..appunto un ibrido tra i due..moh ha floppato perche era solo un reskin di bf mentre hardline no(secondo me)
Ma per la verità con aw hanno ripreso molti giocatori tanto da reggere meglio del precedente anche su pc anzi ha retto sicuramente meglio di hardline.

Diverso non direi visto che copia sia da mw che da battlefield praticamente tutto.

Oltretutto è molto più reskin hardline di moh , visto che hardline è a tutti gli effetti una reskin essendo esattamente una versione vecchia di battlefield 4 a cui sono stati cambiati modelli e skin di armi e veicoli e poco altro , cosa confermata indirettamente dai devs del CTE che prendono e mandano fix e cambiamenti da bf4 ad hardline e viceversa.

Alla fine hardline è stata solo un operazione commerciale per sfruttare il nome di battlefield e racimolare qualche soldo almeno dalle vendite, ma è ovvio che la stessa EA non ci punti più di tanto visto che il supporto continua ad andare maggiormente a bf4.

Ogni settimana ho notato che i giocatori di Hardline calano sempre di più rispetto a BF4, non fosse per PS4 e One a momenti avrebbe pure meno giocatori di BC2 che su console nemmeno aveva la ricerca server. Tempo che escano i nuovi giochi online e non ci giocherà più nessuno.

L'avessi comprato cercherei di rivenderlo già ora fino a quando ho qualche possibiltà.

:blbl:

Ogni settimana ho notato che i giocatori di Hardline calano sempre di più rispetto a BF4, non fosse per PS4 e One a momenti avrebbe pure meno giocatori di BC2 che su console nemmeno aveva la ricerca server. Tempo che escano i nuovi giochi online e non ci giocherà più nessuno.L'avessi comprato cercherei di rivenderlo già ora fino a quando ho qualche possibiltà.

Se continuano con sta progressione e non si sbrigano coi 2 dlc estivi mi sa che entro fine maggio staranno sotto i 60-70k.

La cosa più strana è che senza rilasciare praticamente nulla quelli di bf4 aumentano.

Se continuano con sta progressione e non si sbrigano coi 2 dlc estivi mi sa che entro fine maggio staranno sotto i 60-70k.
La cosa più strana è che senza rilasciare praticamente nulla quelli di bf4 aumentano.
Anche coi DLC credo cambierà poco, attiri gente i primi giorni e poi se ne rivanno di nuovo.

Sono durati una settimana su Hardline, figurati con qualche DLC.

Quello che mi lascia basito però è quanta gente compra qualcosa senza un senso logico. Se ha perso così tanti giocatori, vuol dire che tanta gente l'ha comprato a caso. Io sapevo che gioco era e non ho mai pensato minimamente di prenderlo, hanno pure dato la Beta due volte per farlo provare a tutti. Cioè boh, non capisco certa gente sinceramente.

Anche coi DLC credo cambierà poco, attiri gente i primi giorni e poi se ne rivanno di nuovo.Sono durati una settimana su Hardline, figurati con qualche DLC.

Quello che mi lascia basito però è quanta gente compra qualcosa senza un senso logico. Se ha perso così tanti giocatori, vuol dire che tanta gente l'ha comprato a caso. Io sapevo che gioco era e non ho mai pensato minimamente di prenderlo, hanno pure dato la Beta due volte per farlo provare a tutti. Cioè boh, non capisco certa gente sinceramente.

Sicuramente avrai ragione, anche su bf4 alla fine son poche le mappe che son durate dei dlc, ma almeno innestano qualche nuovo giocatore per qualche tempo.

Be nonostante i problemi avuti da bf4 , basta metterci un "battlefield" davanti ad un gioco per farlo vendere e poi tieni conto che per esempio la beta ha avuto 7 milioni di giocatori, in un mese hardline neanche 3 ed era nel suo momento migliore, parecchia gente si è resa conto della qualità del gioco.

Perlomeno ce se ne dimenticherà presto di hardline e si spera che non prendano niente da hardline per bf5, basta che seguano il CTE e tutto andrà bene o almeno spero vedremo come hanno creato la prima versione della community map mercoledi.

Ma per la verità con aw hanno ripreso molti giocatori tanto da reggere meglio del precedente anche su pc anzi ha retto sicuramente meglio di hardline.
Diverso non direi visto che copia sia da mw che da battlefield praticamente tutto.

Oltretutto è molto più reskin hardline di moh , visto che hardline è a tutti gli effetti una reskin essendo esattamente una versione vecchia di battlefield 4 a cui sono stati cambiati modelli e skin di armi e veicoli e poco altro , cosa confermata indirettamente dai devs del CTE che prendono e mandano fix e cambiamenti da bf4 ad hardline e viceversa.

Alla fine hardline è stata solo un operazione commerciale per sfruttare il nome di battlefield e racimolare qualche soldo almeno dalle vendite, ma è ovvio che la stessa EA non ci punti più di tanto visto che il supporto continua ad andare maggiormente a bf4.
Con aw hanno ripreso qualche giocatore nuovo ma e altrettanto sicuro che ne hanno persi il doppio(le vendite non sempre son veritiere perche molti prendono il gioco e dopo due giorni non lo utilizzano piu,nella mia lista amici ne ho molti me compreso).sul reskin hardline avranno usato anche la base di bf4 ma il gioco non ha tantissimo di bf4 a me sembra piu una via di mezzo tra cod e bf mentre moh mi ha sempre dato l'impressione di un copia incolla spudorato boh con mappe diverse..be il supporto prolungato di bf4 penso sia dovuto al fatto che usci in "beta" e quindi vogliano recuperare un po di fama persa non che non puntino ad hardline,visto che come detto non e un gioco che deve togliere giocatori a bf(come detto prima chi adora bf4 e la sua complessita difficilmente sceglie hardline) ma cod vista la matrice molto arcade del titolo visceral

Con aw hanno ripreso qualche giocatore nuovo ma e altrettanto sicuro che ne hanno persi il doppio(le vendite non sempre son veritiere perche molti prendono il gioco e dopo due giorni non lo utilizzano piu,nella mia lista amici ne ho molti me compreso).sul reskin hardline avranno usato anche la base di bf4 ma il gioco non ha tantissimo di bf4 a me sembra piu una via di mezzo tra cod e bf mentre moh mi ha sempre dato l'impressione di un copia incolla spudorato boh con mappe diverse..be il supporto prolungato di bf4 penso sia dovuto al fatto che usci in "beta" e quindi vogliano recuperare un po di fama persa non che non puntino ad hardline,visto che come detto non e un gioco che deve togliere giocatori a bf(come detto prima chi adora bf4 e la sua complessita difficilmente sceglie hardline) ma cod vista la matrice molto arcade del titolo visceral
No stavo parlando dei giocatori reali giocanti e comparato con hardline aw è andato meglio.

Hanno cambiato solo il bilanciamento armi/veicoli, aggiunto qualche nuovo modello e skin e poco altro, tutto il resto è preso paro paro da bf4, tutte cose che si potevano fare in un dlc standalone non c'era necessità di un gioco a parte se non per sfilare qualche soldo in più e invece cosi li perdono visto il calo continuo e pesante di giocatori che comporta molti meno premium e acquisti.

Ma direi di no visto che stanno applicando nuovi sistemi di netcode nuovi cambiamenti profondi al gioco che verranno usati nel prossimo bf, un'altra gamemode altre armi e altre mappe e altri dlc, questo perchè nonostante tutto i giocatori sono rimasti nel tempo, hardline al contrario stanno andando via in massa appena uscito, se continuano di questo passo è gia tanto se faranno uscire i dlc e li faranno uscire solo perchè sono gia pronti.

Se è per questo da quando è uscito hardline i vari mw e black ops hanno o guadagnato giocatori o perso meno giocatori e questo solo su pc dove mw e black ops vanno molto male.

Se parliam di giocatori reali almeno su ps4 vedo molti piu server popolati su hardline che bf4.poi non so dove hai preso questi dati(che non metto assolutamente in dubbio),ma almeno su ps4 sembra piu popolato hardline che bf4..ma che di base sia un bf si vede ma nel gameplay(semplice pochi gadget corri e spara ),struttura mappe,mi ricorda molto cod e non bf

Se parliam di giocatori reali almeno su ps4 vedo molti piu server popolati su hardline che bf4.poi non so dove hai preso questi dati(che non metto assolutamente in dubbio),ma almeno su ps4 sembra piu popolato hardline che bf4..ma che di base sia un bf si vede ma nel gameplay(semplice pochi gadget corri e spara ),struttura mappe,mi ricorda molto cod e non bf

Ma ps4 non rappresenta certo tutto il gioco.

Dagli stessi siti postati da Chrono 90 solo che questo postato il 3 aprile riguardava la settimana prima

Questo postato il 13 il mese prima

E il distacco di bf4 o addirittura bf3 è sempre stato molto pesante il tutto quando hardline ancora lo si poteva vedere con più giocatori in totale durante la giornata, adesso invece riesce ad andare pure sotto.

Appunto di suo non ha nulla e scontenta sia chi piace battlefield che chi piace mw, ha retto di più di moh solo perchè ha scritto battlefield davanti, difatti è solo un operazione commerciale per spillare soldi non certo un gioco su cui puntano per il futuro , tant'è che 2 anni fa non era neanche nei piani di EA il che fa sorgere il dubbio che doveva essere un dlc di battlefield che poi hanno modificato per farlo sembrare più simile a mw.

Ieri dopo tanto tempo ho rigiocato ferrovia. ***** è pieno di dementi con le macchinette piene di c4. Maledetti idioti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Finire la campagna è utile ai fini del multiplayer?
Inviato dal mio Nexus 5
A seconda delle

scelte che fai nel finale

Puoi sbloccare 3 armi aggiuntive per il multiplayer, e c'è possibilità di sbloccare qualche altra arma con le assegnazioni di completamento di alcune missioni. Fine.

Se vuoi sapere esattamente cosa fare, cliccami.

Finire la campagna è utile ai fini del multiplayer?
Inviato dal mio Nexus 5
Utile per sbloccare delle armi e dogtag da usare nel multi, precisamente rex 412, m249, p90 e qbz-95.

Ultima modifica:
Ecco il layout della community map che uscirà domani sul CTE

Questi sono i 2 perdenti.

Non mi piace, mi da il senso di essere costruita alla Resort, ossia con una bandiera al centro dove si concentrano tutti i nabbi e il resto della partita.

Non mi piace, mi da il senso di essere costruita alla Resort, ossia con una bandiera al centro dove si concentrano tutti i nabbi e il resto della partita.
Ci fosse qualcosa che ti piace di BF4...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro