Secondo me, in un buon fps, non dovrebbe bastare il "vedere prima" l'avversario per ucciderlo. Il tempo di reazione e l'importanza dell'abilità di mira devono essere presenti.
Calcolando che con la mira automatica capita spesso che:
- Tu stai davanti ad un nemico. Tu miri lui e lui mira te. Dietro spawna o si muove un tuo alleato. Il nemico uccide prima lui di te.
Non perchè l'abbia visto, ma perchè l'aim assist di sto gioco ragiona così.
Inoltre il danno delle armi è troppo elevato. Se uno ti becca alle spalle salvo che sia un tordellone ti uccide anche se manda a vuoto i primi 10 colpi.
Comunque questi sono problemi di altra natura. Cioè, il gioco è concepito così per i motivi che non sto a ripetere e pazienza.
Quello che da fastidio è il netcode, è quando crepi dietro ai muri.
Tu ti sporgi da una porta/muro vedi un nemico, ti metti subito dietro un altro muro, ma muori comunque o se sei fortunato ti scende di un bel po' la vita.
Ecco questo da fastidio, perchè tu ti vedi dietro al muro, ma l'avversario ti vede ancora fuori, tutto perchè è in ritardo il gioco.
L'altro ieri stessa cosa. Stavo in party con un amico, eravamo in fazioni opposte. Io lo vedo corre e gli sparo uccidendolo con u colpo (avevo lo sniper). Io lo vedevo ancora fuori, invece lui quando è morto mi ha detto che era già dietro al muro.
Questi problemi non li invento io, sono riconosciuti e capitano a tutti. Poi c'è chi ha occhio e attenzione e ci fa caso e chi magari nel casino di una partita nemmeno nota.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Mica ho detto che ti inventi le cose, solamente che FINORA (e mi tocco) non ho avuto problemi di sorta...quel video è abbastanza clamoroso comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ne ho trovato un altro che ho sempre salvato sul profilo che uso per il PSN
http://www.facebook.com/100007762331080/videos/1532696190332444/?pnref=story
Potrei registrarne quasi ad ogni sessione di gioco almeno 2-3 morti così. Sono fastiodissime.
:blbl: