PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sfondamento. Assedio al cairo.
Il team avversario può arrivare fino al limite della zona di spawn e fare allegri spawnkill :sard:
Menomale hanno fatto questa beta 2, mi hanno tolto ogni dubbio :sard:

Ci gioco ma continuo a non capirci nulla, troppo troppo caotico.
Troppe cose a schermo esplosioni che ti impediscono di vedere...

Boh :asd:

Sfondamento. Assedio al cairo.
Il team avversario può arrivare fino al limite della zona di spawn e fare allegri spawnkill :sard:
Menomale hanno fatto questa beta 2, mi hanno tolto ogni dubbio :sard:
Sì, io nella nuova mappa l'ho fatto diverse volte.

Poi sicuramente devono nerfare anche l'RPG del geniere. Non ricordo in che mappa, sicuramente fanteria, l'intera partita si è sviluppata in un vicoletto, gli avversari con le spalle al muro, abbiamo bombardato senza fine, neanche un muro caduto, zero

Fatta una sessione oggi pomeriggio, mappe forse un po' piccole e poi è troppo confusionario, non si capisce niente. :morristenda: Il ttk pare buono e non ho visto particolari stranezze. Ci sono chiaramente da bilanciare un po' di cose ma comunque anche in beta si lascia giocare e diverte.

La modalità Rush cozza un po' con la piccolezza delle mappe. Sono troppo vicini gli MCOM

La mappa nuova fa cagare e non poco.

Per ora quella che mi diverte di piu' e' Cairo :sisi:

Indovinate in quale gioco si viene cecchinati alla testa mentre la povera vittima salta continuamente per non farsi prendere? (ero io la vittima)

Indovinate in quale gioco si viene cecchinati alla testa mentre la povera vittima salta continuamente per non farsi prendere? (ero io la vittima)

Vabbè ma è sempre stato così in tutti i BF e, suppongo, negli altri fps.

A me il gioco è in parte piaciuto e in parte deluso però ormai vedo che non ci va bene più niente.
È vero, non siamo più quelli di 12 anni fa: siamo più esigente e ci esaltiamo per pochissima roba, ormai.
Però tutto sommato, aggiustamenti da fare a parte, è un BF almeno decente rispetto agli ultimi capitoli. Secondo me eh, si chiaro.

Direi più per un battlefield game old style :galliani6:
Un altro utente giorni fa diceva qui che DF è una copia di 2042 con le skin a pagamento, a chi devo credere? :asd:

è una domanda retorica, la risposta è "nessuno dei due, lo provo anche io quando esce tra due giorni e mi faccio un'idea mia" :P

Ultima modifica:
Ma come si disattiva la pressione dei grilletti? E poi perché se modifico un'arma, spendendo tutti i 100 punti, la salvo nei preferiti eccetera e quando la vado usare non ha le modifiche che ho messo?

Ma come si disattiva la pressione dei grilletti? E poi perché se modifico un'arma, spendendo tutti i 100 punti, la salvo nei preferiti eccetera e quando la vado usare non ha le modifiche che ho messo?

Disattiva dal menù dellla ps5.
Per l’arma non devi salvare nulla altrimenti poi devi andare a selezionarla. Metti gli accessori e semplicemente esci.
A me piace tantissimo…li ho giocati tutti e sentire che qualcuno rimpiange 2042 mi lascia incredulo…
Come si può fare un paragone con cod? Mah, sarà che gioco sempre in team con amici…ma non mi divertivo così da bf3 e 4.
In più questa non sarà l’utenza al d1, dentro i server ora ci sono cani e porci
Unica pecca, corsa andava fatta 24vs24
Ps5 ricomprata apposta e decisione azzeccatissi a mel mio caso

Se volevano mostrare cos'è BF6 dovevano pensare meglio a che mappe mostrare, così mi fanno pensare solo a scontri ravvicinati.

Le mappe beta di BF3, Metro (corsa), Confine sul Caspio (conquista), due mappe diametralmente opposte, punto.

Così publicizzi all out warfare, non mappe corridoi e solo una mezza mappa per conquista

Se volevano mostrare cos'è BF6 dovevano pensare meglio a che mappe mostrare, così mi fanno pensare solo a scontri ravvicinati.

Le mappe beta di BF3, Metro (corsa), Confine sul Caspio (conquista), due mappe diametralmente opposte, punto.

Così publicizzi all out warfare, non mappe corridoi e solo una mezza mappa per conquista

Devono attirare il pubblico di cod non i veterani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro