Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, io nella nuova mappa l'ho fatto diverse volte.Sfondamento. Assedio al cairo.
Il team avversario può arrivare fino al limite della zona di spawn e fare allegri spawnkill
Menomale hanno fatto questa beta 2, mi hanno tolto ogni dubbio![]()
sicuramente COD.Indovinate in quale gioco si viene cecchinati alla testa mentre la povera vittima salta continuamente per non farsi prendere? (ero io la vittima)
Indovinate in quale gioco si viene cecchinati alla testa mentre la povera vittima salta continuamente per non farsi prendere? (ero io la vittima)
Minchia ma avete visto che appena partono i match ti ritrovi un fucile tra le mani proprio come COD?![]()
Ahhhh quindi tutto questo baccano per la copia cinese di BF?
Però tra 2 gg è disponibile delta force![]()
Direi più per un battlefield game old styleAhhhh quindi tutto questo baccano per la copia cinese di BF?![]()
Un altro utente giorni fa diceva qui che DF è una copia di 2042 con le skin a pagamento, a chi devo credere?Direi più per un battlefield game old style![]()
Ma come si disattiva la pressione dei grilletti? E poi perché se modifico un'arma, spendendo tutti i 100 punti, la salvo nei preferiti eccetera e quando la vado usare non ha le modifiche che ho messo?
Se volevano mostrare cos'è BF6 dovevano pensare meglio a che mappe mostrare, così mi fanno pensare solo a scontri ravvicinati.
Le mappe beta di BF3, Metro (corsa), Confine sul Caspio (conquista), due mappe diametralmente opposte, punto.
Così publicizzi all out warfare, non mappe corridoi e solo una mezza mappa per conquista