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Non è normale quando le mappe sono già dei buchi.
Si avanza e si indietreggia di 1 metro tra un settore e l'altro.
Aggiungo che nonostante ci sia la distruzione, i colpi non passano nemmeno un pannellino di compensato e se si spara attraverso una normalissima rete metallica i colpi non passano mai a meno di non centra perfettamente i vuoti delle maglie.
A sto giro ho fatto più caso al netcode è santo cielo è proprio merda.
In media ci vogliono dai 3 ai 5 colpi per uccidere/morire, a volte nonostante metta a segno 3/4 o anche 5 colpi il log dei danni fa vedere che il nemico ha ancora 70/60 percento di vita. a volte i colpi non vengono proprio registrati ( niente x ), a volte sembrano che muoiano con un colpo
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ma quando mai
Per dimostrare cos'è corsa si posta un video di metro?ma seriamente? sapete che mappa è metro di bf3?
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Questa è corsa in una delle mappe classiche di bf ( non metro che è la fiera del caos nei cuniculi). nello spazio che c'è tra in QG ed un settore ci sta più di un intera mappa di bf6.
Lì devono metterci mano loro, però è solo la beta, dunque per adesso è normale avere problemi simili.
Devono investire su server tra i 60 hz e oltre, come hanno fatto ultimamente. Il problema è che i server costano e pure farci manutenzione per giocare a certi livelli.