PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è normale quando le mappe sono già dei buchi.
Si avanza e si indietreggia di 1 metro tra un settore e l'altro.

Aggiungo che nonostante ci sia la distruzione, i colpi non passano nemmeno un pannellino di compensato e se si spara attraverso una normalissima rete metallica i colpi non passano mai a meno di non centra perfettamente i vuoti delle maglie.

A sto giro ho fatto più caso al netcode è santo cielo è proprio merda.
In media ci vogliono dai 3 ai 5 colpi per uccidere/morire, a volte nonostante metta a segno 3/4 o anche 5 colpi il log dei danni fa vedere che il nemico ha ancora 70/60 percento di vita. a volte i colpi non vengono proprio registrati ( niente x ), a volte sembrano che muoiano con un colpo
Post automatically merged:

ma quando mai :rickds:
Per dimostrare cos'è corsa si posta un video di metro? :rickds: ma seriamente? sapete che mappa è metro di bf3? :sard:

Questa è corsa in una delle mappe classiche di bf ( non metro che è la fiera del caos nei cuniculi). nello spazio che c'è tra in QG ed un settore ci sta più di un intera mappa di bf6.

Lì devono metterci mano loro, però è solo la beta, dunque per adesso è normale avere problemi simili.

Devono investire su server tra i 60 hz e oltre, come hanno fatto ultimamente. Il problema è che i server costano e pure farci manutenzione per giocare a certi livelli.

Lì devono metterci mano loro, però è solo la beta, dunque per adesso è normale avere problemi simili.

Devono investire su server tra i 60 hz e oltre, come hanno fatto ultimamente. Il problema è che i server costano e pure farci manutenzione per giocare a certi livelli.
Eh però non possiamo pretendere troppo.

In fondo EA è small indie company.

:asd:

Io non ho avuto problemi di netcode lo scorso weekend, in tutta onesta tolto un momento dove era difficile trovare partite nel matchmaking la beta mi è sembrata ineccepibile. Immagino che valga quel che valga, come impressione.

Io non ho avuto problemi di netcode lo scorso weekend, in tutta onesta tolto un momento dove era difficile trovare partite nel matchmaking la beta mi è sembrata ineccepibile. Immagino che valga quel che valga, come impressione.
Idem, non mi ha mai laggato ne ho avuto problemi di net code.

Onestamente penso sia stata una delle esperienze più smooth per me lato beta (rispetto alle bete precedenti di BF (2024) o cod.

Ma ho anche 1 GB/s quindi magari è diverso per chi ha una connessione più lenta.

Io ho la classica 100mega ma anche a me mai un problema... :nono:

Piccola considerazione... Oggettivamente siamo in una beta "test", abbiamo poca varietà di equip e per quanto visto il gameplay è frenetico esattamente come cod...
Io mi domando, quando uscirà la versione completa con tutto inserito che tipo di gameplay si andrà sviluppando? No chiedo perché già così è uno scambia bare, e nella nuova mappa (che personalmente mi fa cagare) il fucile a pompa fa da padrone :sard:

Piccola considerazione... Oggettivamente siamo in una beta "test", abbiamo poca varietà di equip e per quanto visto il gameplay è frenetico esattamente come cod...
Io mi domando, quando uscirà la versione completa con tutto inserito che tipo di gameplay si andrà sviluppando? No chiedo perché già così è uno scambia bare, e nella nuova mappa (che personalmente mi fa cagare) il fucile a pompa fa da padrone :sard:
Su questo però non mi troverai mai d'accordo.

E ho giocato tutti gli cod dal 2019...e siamo propri mondi diversi :asd:

Possiamo dire pure che è più veloce di BF3-4 ecc, ma frenetico esattamente come cod anche no.

Su questo però non mi troverai mai d'accordo.

E ho giocato tutti gli cod dal 2019...e siamo propri mondi diversi :asd:

Possiamo dire pure che è più veloce di BF3-4 ecc, ma frenetico esattamente come cod anche no.
Non sarà una roba alla warzone o bo6, ma è sicuramente più vicino a mw2/3r che a bf4/1/v

Idem, non mi ha mai laggato ne ho avuto problemi di net code.

Onestamente penso sia stata una delle esperienze più smooth per me lato beta (rispetto alle bete precedenti di BF (2024) o cod.

Ma ho anche 1 GB/s quindi magari è diverso per chi ha una connessione più lenta.
Voglio precisare.
Lag visibile non ne ho mai avuto ne prima ne oggi ma come dicevo prima, colpi non segnati, non adati a segno, registrati di meno, uccisioni più lente o più veloci si, adesso che ci sto prestando più attenzione, noto questi problemi.

Quello dei fucili a pompa è un problema che si ripresenta ciclicamente, pazzesco :asd:

Nella mappa "battlefield core :sard: " se volete fare un po' di freekill vi consiglio la combo classe "sniper", ak5 silenziato 0 recoil, segnalatore di rientro sotto la scogliera della base F e via... Si piazza lo spotter nel centro della base, dopo un po' si ha anche l'uav e via... Ci ho vinto due partite :rickds:

Ultima modifica:
la modalità corsa fa ridere, i QG sono uno in faccia all'altro, settori piccolissimi, e solo 24 giocatori (per ovvi motivi di spazio)... qua mi sa che, per quanto mi riguarda, è arrivata la mazzata all'hype :tristenev:

ho paura che tutti gli sforzi siano andati sulla mappa battle royale conoscendo EA

Per Corsa c'era da alzare i Forconi se mettevano più di 24 players altroché (la mia hot take è che questa modalità funziona così come player count, con più giocatori peggiora tanto e si è visto quando ci hanno provato con BF4).

Mi preoccupa invece il level design con la posizione delle mcom/casse d'oro. Spero di poterla provare questo sabato (prima non riesco, periodo del cazzen) così mi faccio una idea mia

simpatica pagina web per vedere un po' di stats delle proprie prestazioni durante il Weekend 1 (quello scorso). Mettere l'ID EA, non il nick PSN.
Precisione 13%...forse ho sparato a qualche oggetto di troppo per vedere se si distruggeva :sard:

A me piacerebbe riavere il ping vicino alle morti ecc nella classifica e magari pure un simbolo vicino al nome che mostri rapidamente se si tratta di un giocatore PC, Xbox o PS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro