PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vado di D1, il mio gruppo di COD quest’anno si sposta qui :asd:
Abbiamo scelto il meno peggio
Il meno peggio sa un po' di insulto dopo la crema di black ops 7 e quello che hanno fatto vedere :asd:

Comunque io vado di d1 assolutamente.
Post automatically merged:

E quanto tempo ci vuole per sbloccare tutto ciò? :asd: Ho provato a giocare al 2042 ma credetemi mi sembra di buttare tempo di vita :rickds:
Eh abbastanza, su portal ci sono server afk dove entri e ti fa l'exp da solo XD, ma piu sali di livello nel battleplass più ci mette.

Ma per ogni settimana ci sono delle sfide fino al lancio di BF6 che ti danno molta exp.

Però non ti biasimo, ieri ho fatto qualche partita con un amico e dopo aver giocato a BF6 è durissima :asd:

Anch'io vado di D1 :sisi:
Però devo ammettere che se avessi dovuto pagarlo (lo prendo con i Rewards) probabilmente non l'avrei comprato al D1 per 80 euro perché dalla prova non mi ha convinto al 100%...e fare qualche partita a BFV in questi giorni non sta contribuendo per nulla, lo preferisco di gran lunga :tristenev:
Ma è praticamente l'unica serie che gioco davvero online, con altri giochi posso fare qualche partita ogni tanto ma non mi prendono come i BF, anche se ultimamente non mi prendono come i BF nemmeno i BF stessi visto che c'è sempre qualcosa che mi fa storcere il naso :dsax:
Però è comunque carino e sempre molto meglio degli altri lol
Le uniche altre serie che mi son piaciute molto online sono Titanfall e Crysis, ma ormai sono morti...

Anch'io vado di D1 :sisi:
Però devo ammettere che se avessi dovuto pagarlo (lo prendo con i Rewards) probabilmente non l'avrei comprato al D1 per 80 euro perché dalla prova non mi ha convinto al 100%...e fare qualche partita a BFV in questi giorni non sta contribuendo per nulla, lo preferisco di gran lunga :tristenev:
Ma è praticamente l'unica serie che gioco davvero online, con altri giochi posso fare qualche partita ogni tanto ma non mi prendono come i BF, anche se ultimamente non mi prendono come i BF nemmeno i BF stessi visto che c'è sempre qualcosa che mi fa storcere il naso :dsax:
Però è comunque carino e sempre molto meglio degli altri lol
Le uniche altre serie che mi son piaciute molto online sono Titanfall e Crysis, ma ormai sono morti...

che capolavoro titanfall....quante ore online mamma mia

Ma il cinese che si sarà fatto bannare per fare il leak di una mappa di cui mostra solo il punto centrale e niente del resto? :asd:

Hanno leakato video della mappa della Battle royale, quella si una vera mappa da Battlefield! gigantesca! enorme, larga, strapiena e densa di edifici ovunque, dalle colline di hollywood fino alle spiagge e porto compreso e tanto altro, praticamente sembra GTA, una guerra a Los Angeles.

Se mettono conquista li sarà la mappa più giocata molto probabilmente, é perfetta. Io potrei giocare sempre solo lì in Portal Milsim conquista 128 giocatori all out vehicle warfare. :sisi:

Hanno leakato video della mappa della Battle royale, quella si una vera mappa da Battlefield! gigantesca! enorme, larga, strapiena e densa di edifici ovunque, dalle montagne di hollywood fino alle spiagge e porto compreso e tanto altro, praticamente sembra GTA, una guerra a Los Angeles.

Se mettono conquista li sarà la mappa più giocata molto probabilmente, é perfetta. Io potrei giocare sempre solo lì in Portal Milsim conquista 128 giocatori all out vehicle warfare. :sisi:
Ho visto un video corto, se si possono distruggere tutti gli edifici tanta roba. Chissa' se sara' giocabile solo nella modalita' BR (di cui frega zero, mi hanno stufato i BR, bellissimo warzone al lancio poi vabbe' e' andato tutto alla deriva ).

Onestamente non vorrei avesse successo, almeno non troppo perchè poi arriveranno tutti i coddari/streamer e lo faranno diventare un nuovo cod :asd:

La distruzione per quanto scenica e bella da vedere a me sembra estremamente esagerata su BF6.
In questo video leak che ho visto con un martello non si possono distruggere case intere! cioè dopo due colpi vengono giù intere pareti e piani completi manco fosse una bomba atomica. Va bene che la distruzione è sempre stata una caratteristica di BF ma non deve diventare ridicola.

La distruzione per quanto scenica e bella da vedere a me sembra estremamente esagerata su BF6.
In questo video leak che ho visto con un martello non si possono distruggere case intere! cioè dopo due colpi vengono giù intere pareti e piani completi manco fosse una bomba atomica. Va bene che la distruzione è sempre stata una caratteristica di BF ma non deve diventare ridicola.
Si è chiaramente esagerata

E se devo valutarla dalla beta oltre che esagerata sembra principalmente scenica più che funzionale.
Nella quasi totalità dei casi quello che si distrugge sono delle coperture ma fatico a ricordare punti dove la distruzione potesse modificare seriamente il level design per creare nuove situazioni.
Da valutare con tutti i gadget ecc... ma resta il fatto che è esagerata. Non puoi fare fuoco di soppressione con le armi ma ci puoi abbattare una facciata :asd:

Si è chiaramente esagerata

E se devo valutarla dalla beta oltre che esagerata sembra principalmente scenica più che funzionale.
Nella quasi totalità dei casi quello che si distrugge sono delle coperture ma fatico a ricordare punti dove la distruzione potesse modificare seriamente il level design per creare nuove situazioni.
Da valutare con tutti i gadget ecc... ma resta il fatto che è esagerata. Non puoi fare fuoco di soppressione con le armi ma ci puoi abbattare una facciata :asd:

se vabbè prima volta che vedo questo confronto e cosi siamo già nel ridicolo. :facepalm2:
Ma ho visto questa esagerazione nel leak con il martello, davvero due colpi per buttare giù un intera parete.
Tanto vale non usarlo nemmeno più il carro. :asd:

Molto meglio BF5 e BF2042.

Se si distruggesse solo la parte in cui sta sparando ancora ancora sarebbe pure figo, ma qua crolla mezzo palazzo solo perché spara attorno ad una porta...così è un po' troppo :morris2:
Non è normale che se spari ad una parete di 4 ne crollino 3 come se fosse un pezzo unico, la distruzione è troppo ampia e scriptata.

Ma ancora ci provano con la Battle Royale? Pensavo fosse una moda passata ormai.

Se si distruggesse solo la parte in cui sta sparando ancora ancora sarebbe pure figo, ma qua crolla mezzo palazzo solo perché spara attorno ad una porta...così è un po' troppo :morris2:
Non è normale che se spari ad una parete di 4 ne crollino 3 come se fosse un pezzo unico, la distruzione è troppo ampia e scriptata.

Ma ancora ci provano con la Battle Royale? Pensavo fosse una moda passata ormai.
Finche' campa fortnite e warzone...

Chissa' se arrivera' mai un giorno in cui moriranno i BR...dubito per via della massa dei bimbi e streamer (se togli warzone praticamente non so quanti streamer rimarrebbero senza lavoro...giocano solo a quello :asd: ).

Per quanto riguarda la distruzione...si e' esagerata...ma amen.

Spero un giorno di rivedere Bad company 3...anche se dubito

Alla fine approfittando anche dello sconto di Amazon, ho disdetto l’ordine e rifatto spendendo in totale 65€. Non male, considerando i prezzi attuali da day-one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro