PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje, ho troppa fame di un BF (dopo il fail e delusione di bf2042 ) e ora con il pc gaming che mi sto facendo non dovrò più aspettare di più per la beta console T_T.

Hype hype.
Su PC qualche alternativa a livello di FPS con impostazione superficialmente paragonabile ci sarebbe (Squad, Hell Let Loose, Delta Force free to play nuovo, Battlebit Remastered) però mai sostituibili completamente, quindi c'è ancora spazio per un gioco di questa saga secondo me. Speriamo bene :uhmsisi:

Su PC qualche alternativa a livello di FPS con impostazione superficialmente paragonabile ci sarebbe (Squad, Hell Let Loose, Delta Force free to play nuovo, Battlebit Remastered) però mai sostituibili completamente, quindi c'è ancora spazio per un gioco di questa saga secondo me. Speriamo bene :uhmsisi:
Si infatti appena ho il pc proverò sicuramente Delta force :sisi:, ma so già che mi butterò anche in altri competitivi tipo counter strike ecc.

Ma BF è BF, su BC2, BF3 ci ho passato un botto di ore.

"Cinematic Experience" in riferimento alla campagna.
...ok, addio single player sandbox/open-ended :dsax:

Perlomeno sul pezzo forte - il multiplayer - pare che stiano andando a tutta birra. Il video comunque è un macello corporativese che non mi dà molta fiducia, mentre gli spezzoni di gameplay sono utili a capire il gioco tanto quanto i trailer dei vari giochi - bellissimi da vedere, ma poco utili a capire il gioco in sé. Comunque va bene alla fine, non è che ci sia motivo di essere pessimisti sulla base di questo video (al limite sulla base del gioco precedente, ecco); ci rivediamo tra un po' per il reveal trailer e per le informazioni sul gioco quando questo assumerà una forma più definitiva (che a sto punto potrebbe avvenire tra un bel po' visto che è in pre-alpha ora).

L'unica cosa realmente negativa non ha a che fare con BF, ma semplicemente col vedere così tanti studi diversi che lavoravano in passato anche su altri franchise ora monopolizzati da Battlefield. L'effetto Call of Duty del 2020-2022 (tutti gli studi Acti su CoD) in versione ridotta non riesco proprio a togliermelo dalla testa.
Specie Motive :/

Ultima modifica:
Battlefield deve assolutamente tornare alla grande. Basta battaglie futuristiche e robe che non c'entrano, BF 1 andava ancora bene in tal senso.

Ma con BF 4 e V, hanno fatto un assassinio. Con BF 2042 hanno poi pisciato sui resti.

I 15 secondi valgono poco,però la distruttibilità sembra assurda,non so quanto effettivamente sarà così,sarebbe anche ora dopo 2 generazioni che si avanzi su questo fronte e non solo sulla grafica "statica"

E che è :asd:

6Lb9LCJ.jpeg

Comunque dal gameplay non si capisce granché ma unire tutti i team potrebbe essere una buona idea, almeno i DICE possono concentrarsi esclusivamente sul multi.
Per quanto riguarda Labs ho un po' di paura, troppa gente gioca a Fortine e giochini simili, non vorrei lo snaturassero troppo per dar retta a quella gente
12.gif

Guardate che tutti i team c'erano già su BF2024 :asd:, e questo ''gameplay'' vale nulla, potrebbe essere benissimo tutto (probabilmente lo è ) un pre-render.
Pure BF2024 pareva un vero BF dal primo trailer.

Aspettiamo, di certo non gli pre-ordino nulla.

Se cannano a sto giro allora possono pure chiudere. Poi si, sarebbe bello se facessero un gioco non pensando agli streamer/influencer in caso (BO6 bello al lancio, ma già dal primo battlepass ci sono le skin con le ali ecc... ) ormai è troppo difficile fare un gioco ''serio'' .

Non è che migliori la visione della situazione granché questa consapevolezza eh :asd:

Comunque se non erro, nel caso di Motive non è così.
Infatti non ho detto che e' una cosa buona :asd: :asd:

Era per puntualizzare, vabbe' motive, un team in piu o i meno fa poca differenza ormai.

Beh in ogni caso si vede che è il gioco su cui sta puntando di più EA

Guardate che tutti i team c'erano già su BF2024 :asd:, e questo ''gameplay'' vale nulla, potrebbe essere benissimo tutto (probabilmente lo è ) un pre-render.
Pure BF2024 pareva un vero BF dal primo trailer.

Aspettiamo, di certo non gli pre-ordino nulla.

Se cannano a sto giro allora possono pure chiudere. Poi si, sarebbe bello se facessero un gioco non pensando agli streamer/influencer in caso (BO6 bello al lancio, ma già dal primo battlepass ci sono le skin con le ali ecc... ) ormai è troppo difficile fare un gioco ''serio'' .
Ah si? Non lo sapevo, dopo aver provato la beta avevo cercato di cancellare l'esistenza del gioco dalla mia memoria proprio come per Hardline :asd:
Questa volta penso staranno più attenti perché appunto un altro fail li condannerebbe del tuttto. La paura che facciano un'altra porcata c'è e non è poca, ma sono curioso di vedere cosa stanno facendo e vorrei provarlo. Peccato che la fila per iscriversi sia infinita :rickds:

Si :asd:, un mio amico ci è riuscito, io sto a 170k, ieri ero a 80 ma si è cancellato.

Io con battlefield non riesco a non essere hypato,è più forte di me :sadfrog:
Mi riguardo a distanza di anni i trailer dei vecchi perché sono gli unici che riescono ancora a farmi venire i brividi

Vabbè ma va a cagare! E' arrivato il mio turno proprio quando stavo giocando e devono essere passati i 15 minuti e appena dopo che ho confermato l'orario mi ha detto che ho perso il posto...ce l'avevo aperto da 10 ore cavolo :bruniii:
Non ho letto bene cosa diceva ma c'era scritto 7:00 come orario. Quindi per cosa stava? La beta è già attiva o voleva dire che il sito apre alle 7? :asd:

Sono un fan della prima ora; il mio primo gioco è stato Battlefield Bad Company 2. Ricordo che partì con la prova di una demo/beta su PS3...da allora, me ne innamorai.
Ho tantissime ore su Battlefield 3 e Battlefield 4. Ho giocato i successivi ma non ho più sentito le stesse vibes.

Che dire, questa clip m'ispira ma, in fondo, a me, basterebbe un copia-incolla dei capitoli migliori e sarei felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro