PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
11 minuti di gameplay rubato da kamizake che se ne fregano dell'NDA: https://gofile.io/d/8YOdcE
Post automatically merged:

Cancellato mentre lo stavo guardando...ma porca miseria, avrei dovuto fare il download! Non mi aspettavo lo buttassero giù così velocemente :dsax:

Però da quei 5-6 minuti che ho visto sembra che di base sia BF4 con un po' di BF1 e BFV qua e la...visto così sembra certamente promettente.
Hanno attirato la mia attenzione, ora fatemi entrare nella prossima ondata di test :iwanzw:
Post automatically merged:

Un tizio su reddit che l'ha visto tutto per bene ha scritto tutto quello che ha notato:
  • Damage logs can be shown after being killed.
  • Objective capture area can be seen on the groupe.
  • Birdmap view is made of white boxes.
  • Birdmap view has a "live camera" ala BF4.
  • It seems we can PING during the Birdmap view.
  • Squads of 4.
  • There seems to be some kind of progression bar for each squad member.
  • Multiple "bonus" icons (eye + health pack). Probably related to previous mentionned squad bar.
  • Squad wipes show up in killfeed (1:16). Two kind of icons, one filled red triangle filled with black, others with red triangles.
  • In addition to the minimap, spotted enemies also show up on the compass.
  • Ticket count ala BF1 (counting down to 0).
  • Chat similar to BF2042.
  • Players name who are ressuplying & healing are showing up show up. (2:01)
  • There seems to be 2 types of incoming damage markers : one red and one white. (2:00)
  • As tank driver, there also seem to be 2 incoming damage markers, but they are different from the previous ones. (4:09)
  • Vehicle damage support present.
  • Killfeed now highlight your own name when it shows up (in addition to the classic team and squad colours).
  • Vehicle supply stations are back (2:44)
  • Teammates actions show up in the killfeed log (2:47)
  • Objects can be pinged (Supply crates) (3:09)
  • Vehicles driven by teamates/squadmates shows the health (?) but also the amount of seats available. (3:09)
  • Auto-spotting with suppressing fire seems to be back (like BFV) (3:40)
  • Multiple lines between squad members and objectives can be seen in the birdview map. Players might be able to set a personal objective like in BF2042 (5:26)
  • Multiple preset kits can be defined by players (11:36)
  • Kits now have some kind of level progression. Not sure how it works (8:32)
  • Progression bars can be seen above weapons while selecting kits. (8:32)
  • NATO is onf ot he team (lol), the other one is PAX ARMATA (9:05)
  • Scoreboards indicates: Kit, Kills, Death, Assists and Objective for each player. No ping/connection though? (9:45)
  • anto-merguez might have broken his NDA (from 0:00 to 11:36)

Ultima modifica:
E fu così, che capii che il mio corpo poteva produrre hype
(semicit)

Madonna che hype immenso,adesso vado a riguardarmi i trailer di bf3/4/1 per gasarmi ancora di più nell'attesa di qualche video leak :asd:

Bhè, senza cercare troppo si trovano diversi video... io mi auguro che ok che vogliono tornare indietro rispetto al 2042 (le cui mappe post rework devo dire erano anche interessanti, ma il gunplay rimaneva una chiavica piatta) ma che non sia comunque un Bf5 "arena", con 64 player divisi in 3-5 basi con 200m l'una dall'altra.

Non vorrei dirlo ma sembra quasi tornare ai fasti di un tempo.
Sarebbe carino se ci onorassero di farlo provare anche a noi videogiocatori normali.

Non vorrei dirlo ma sembra quasi tornare ai fasti di un tempo.
Sarebbe carino se ci onorassero di farlo provare anche a noi videogiocatori normali.
Anch'io vedendo i video ho sentito il vecchio feeling dei 3/4 ed era personalmente ciò che desideravo,nessuna rivoluzione ma una riproposizione dei vecchi titoli con le tecnologie attuali
Tra l'altro la distruttibilità mi sembra incredibile per adesso:allegri:

Anch'io vedendo i video ho sentito il vecchio feeling dei 3/4 ed era personalmente ciò che desideravo,nessuna rivoluzione ma una riproposizione dei vecchi titoli con le tecnologie attuali
Tra l'altro la distruttibilità mi sembra incredibile per adesso:allegri:

Vero. Ma la domanda di rito resta la stessa: quando potremmo provarlo noi? :asd:

Dai video che si trovano in giro devo dire che la direzione è quella giusta, spero che quando ci sarà la prova con pad alla mano il Gameplay non sia frenetico come il V/2042 ma che vada a riprendere quelle che erano le basi dei buoni Battlefield

Dai video che si trovano in giro devo dire che la direzione è quella giusta, spero che quando ci sarà la prova con pad alla mano il Gameplay non sia frenetico come il V/2042 ma che vada a riprendere quelle che erano le basi dei buoni Battlefield
Anche io guardando un pó dei video su yt di chi l'ha provato sembra che stiano andando verso la direzione giusta,anzi stupenda
Spero sia così perché ormai sarebbe l'unico fps che potrebbe farmi ritornare a giocare online dopo anni :sisi:

Idem. Spero sia bello come i vecchi (e per vecchi, intendo vecchi vecchi) capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro