KyrosMati
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 73
Prima provalo e poi si vedràIl video sembra meglio delle cagate annunciate, però voglio vedere i gameplay di sta capriola e il resto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima provalo e poi si vedràIl video sembra meglio delle cagate annunciate, però voglio vedere i gameplay di sta capriola e il resto
Anch'io vedendo i video ho sentito il vecchio feeling dei 3/4 ed era personalmente ciò che desideravo,nessuna rivoluzione ma una riproposizione dei vecchi titoli con le tecnologie attualiNon vorrei dirlo ma sembra quasi tornare ai fasti di un tempo.
Sarebbe carino se ci onorassero di farlo provare anche a noi videogiocatori normali.
Anch'io vedendo i video ho sentito il vecchio feeling dei 3/4 ed era personalmente ciò che desideravo,nessuna rivoluzione ma una riproposizione dei vecchi titoli con le tecnologie attuali
Tra l'altro la distruttibilità mi sembra incredibile per adesso![]()
Sicuro esce ad ottobre.Vero. Ma la domanda di rito resta la stessa: quando potremmo provarlo noi?![]()
Nuova ondata di codici, qualcuno è stato preso??
Come si fa per partecipare?Il 4 nuovo playtest
Devi iscriverti a battlefield labs, ma non è detto che ti prendono subitoCome si fa per partecipare?
Anche io guardando un pó dei video su yt di chi l'ha provato sembra che stiano andando verso la direzione giusta,anzi stupendaDai video che si trovano in giro devo dire che la direzione è quella giusta, spero che quando ci sarà la prova con pad alla mano il Gameplay non sia frenetico come il V/2042 ma che vada a riprendere quelle che erano le basi dei buoni Battlefield