Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure se lancio i fumogeni stanno comunque fermi.Ti capisco. Nella maggior parte delle partite se non sono io che prendo l'iniziativa la gente rimane bloccata a fare un infinita guerra di trincea. Ma è così complicato lanciare dei fumogeni per aprirsi la strada ?
Purtroppo è sempre stato un grosso problema di Battlefield in generale.
Gli sviluppatori non hanno mai nemmeno pensato di fare in modo di incentivare/costringere la gente a giocare per obbiettivi.
Termina lunedì mattina![]()
Non ho potuto giocare niente a questa seconda beta...
Da quanto ho capito finisce domani alle 10 di mattina, giusto? Farò un paio di partite adesso giusto per vedere cos'hanno cambiato e com'è questa nuova mappa.
Avrei voluto giocarci di più, gran peccato, non sono riuscito a farmi un'idea davvero chiara e quindi al momento non so se prenderlo o meno.
Si la cosa peggiore è quando il carro viene preso da un tipo che sta fermo, e non pusha. Cazzo se pensi di fare solo le kill grazie al cazzo che non vinciamo.Sfondamento credo sia una delle modalità più frustranti mai create.
Posso lanciare tutti i fumogeni del mondo, aprire la strada, conquistare la zona che tanto la gente rimane ferma di proposito in attacco, camperano anche con i carri armati santo cielo
Vabbe se l hai provata l ultimo giorno, quando tutti sapevano già tutto è normale essere uccisi ogni 2 secondi, sti giochi vanno aggrediti al d1 per imparare mentre tutti imparano, sennò si fa più fatica dopo. E cmq non è vero che è impossibile rianimare: se poi usi il defibrillatore è instant la rianimazione. Non bisogna buttarsi senza logica.Provata la beta, giocando non ho provato nessun divertimento ma tanta frustrazione ogni 2 secondi morire talmente sono piccole le mappe, la rianimazione per cosa l hanno messa a fare?! E' impossibile rianimare qualcuno con la frenesia che si crea, peccato tanta noia
Mappe piccole non pensate proprio per Corsa.Corsa ma che ti hanno fatto ?????
La mia modalità preferita completamente stuprata.
Caos, Mcom ad 1 metro di distanza in zone da fare invidia a metro, non si fa in tempo ad iniziare che sono già attive, mezzi non presenti.
Ranked su BF?Comunque bf necessita assolutamente di partite classificate dove si sale o scende di grado vincendo. È l'unico modo per spingere la gente a giocare per obbiettivi