PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io e Kuraudo abbiamo mega-hype qui? :morristenda:
Ma figurati, fino al 01/11 sono pure in cassa integrazione e lavoro 3 giorni in tutto il mese. Mi ci chiudo proprio in casa che devono chiamare il 112 o Chi l'ha visto :asd:
L'importante è che non ci siano problemi con i server. BF4 fù un disastro al D1 e le settimane seguenti su console :sisi:

Io vi faccio compagnia psicologicamente :asd:

Aspetto con ansia i vostri commenti non appena arriviamo al D1!

In pratica fungiamo da cavie. Bene così!

Io lo prendo al day one.

Giusto, mi ricordavo. Ora però voglio più entusiasmo :asd:

Vado di D1 per giocarlo con amici, ma non posso dire di avere questo gran hype :asd:

Sarà un Battlefield paraculo che richiamerà i fasti del passato ma secondo me sarà un bel Battlefield.

Ma figurati, fino al 01/11 sono pure in cassa integrazione e lavoro 3 giorni in tutto il mese. Mi ci chiudo proprio in casa che devono chiamare il 112 o Chi l'ha visto :asd:
L'importante è che non ci siano problemi con i server. BF4 fù un disastro al D1 e le settimane seguenti su console :sisi:

Me lo ricordo bene, andai di D1 ad ottobre 2013, poi feci il cambio a 10€ per la versione PS4, ancora più rotta :asd:

Tanto non giocherò con nessuno di voi, sono un brutto pc-ista e lo gioco li :asd:

Ma ho giocato la beta con il crossplay e stranamente non ero ultimo in classifica :asd:

Ma capisco bene che quando si gioca su console si preferisce giocare contro i consolari (anche se boh, tutti i scorsi cod e BF li giocavo con il crossplay attivo e trituravo tutti lo stesso, e i cheater c'erano pure su console ).

Comunque prossima settimana ho il weekend libero, ergo venerdì alle 17 mi chiudo e via :asd:

E ho appena finito silksong, quindi sono stra pronto :asd:, ho pure fatto il pass gratuito in BF2042 con l'amico mio per le cose per BF6.

Ah, e dovrebbe essere già attivo il pre-load.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro