PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi fido tipo pochissimo delle recensioni dei media generalisti per questi titoli multiplayer, anche perché pur con tutta la competenza del mondo un gioco del genere va valutato sul lungo periodo dopo almeno un paio di mesi di gioco assiduo :asd:

Comunque leggo ottime cose sulle mappe e sulle modalità, hanno ritoccato il movimento rispetto alla beta e tecnicamente sembra solido. Come inizio non c’è male, mo vediamo come regge :asd:

Lo si prende e lo so gioca poi valutiamo dopo un bel po' di ore , peggio del precedente non può essere giusto ? 🤣
La campagna non si tocca neanche di striscio :sisi:

Boh io ho fatto le mie 30 ore della beta ed era una fottuta droga :asd:

Quindi direi che sto tranquillo ma vedremo con gli mesi avvenire se rimarra' sobrio o EA fara' cazzate.

Ma rimango fiducioso

Lo si prende e lo so gioca poi valutiamo dopo un bel po' di ore , peggio del precedente non può essere giusto ? 🤣
La campagna non si tocca neanche di striscio :sisi:

La campagna sarà un tutorial, si farà per tradizione.

questo penso sia in assoluto il battlefield più solido a livello tecnico al D1 che abbia mai visto,il problema adesso è vedere come reggeranno i server :asd:

questo penso sia in assoluto il battlefield più solido a livello tecnico al D1 che abbia mai visto,il problema adesso è vedere come reggeranno i server :asd:
In realta' i server sono gia' live, se hai la versione fisica puoi già giocare a tutto (a sto punto per le versioni DD potevano già sbloccare la campagna ).

E solo lo sblocco delle versioni DD alle 17. Vedremo se reggerà la botta :asd:

La voglia di comprarlo è tanta :unsisi:
demanding do it GIF

Preso stamattina da game life portando indietro un pò di roba vecchia. Praticamente ho preso il gioco a zero :asd:
Sarà dura studiare oggi pomeriggio con la voglia che ho di giocarlo XD

Chissà G&M quando inizia a spedire.. Dicevano entro 2 settimane. :morristenda:

Avevo messo in conto per 40 euri ci sta aspettare, però mi han fatto venire voglia mannaggia.. Mi spolpo per bene Yotei nel mentre. :coosaa:

Preso stamattina da game life portando indietro un pò di roba vecchia. Praticamente ho preso il gioco a zero :asd:
Sarà dura studiare oggi pomeriggio con la voglia che ho di giocarlo XD

E pensa a me XD Lo ritira la mia fidanzata, forse stasera riuscirò ad avere solo la forza di installarlo. Ma domani mattina non mi smuoverò dalla poltrona, garantito :gogogo:

Chissà G&M quando inizia a spedire.. Dicevano entro 2 settimane. :morristenda:

Avevo messo in conto per 40 euri ci sta aspettare, però mi han fatto venire voglia mannaggia.. Mi spolpo per bene Yotei nel mentre. :coosaa:

Vabbè, direi che ti stai consolando alla grande con Yōtei.
Certo però che G&M sta allungando sempre di più i tempi di consegna. Non ho mai comprato lì ma ricordo ragazzi che aspettavo MGS Delta da settimane, dopo averlo pre-ordinato mesi prima...

Installato ed è "solo" 65GB, pensavo avremmo sforato i 100. Potevo anche non disinstallare the Witcher 3 dalla console :morristenda:

Secondo voi vale la pena comprarlo solo per la campagna?
Sulla base di quanto ho letto fin'ora nelle varie review e sopratutto i commenti a caldo degli utenti (in altri spazi web), la risposta è assolutamente no, non in questo momento. Se vuoi farlo è un recupero da fare ad un prezzo bassissimo se veramente ti interessa solo quella, ed lo dico io che sono generalmente gentile con le campagne di questa serie :asd:

È da vedere pad alla mano come è comunque, anche perché le mie idee sui single di questi giochi tendono a differire da quelle che dominano di solito le discussioni online; ma a prescindere dal reale risultato finale le premesse rimangono quelle che vedo ora e queste vanno dal "mediocre" al "pessimo". Questa campagna in ogni caso rientra nella categorie delle esperienze single proposte negli ultimi capitoli della serie: brevi, a volte con qualche bel momento, ma con pochi guizzi interessanti. È un gioco dove il pezzo forte è volutamente il multiplayer, e il prezzo che costa lo devi vedere in quell'ottica.

Ultima modifica:
Giocare partite online con sconosciuti è godibile?

Sulla base di quanto ho letto fin'ora nelle varie review e sopratutto i commenti a caldo degli utenti (in altri spazi web), la risposta è assolutamente no, non in questo momento. Se vuoi farlo è un recupero da fare ad un prezzo bassissimo se veramente ti interessa solo quella, ed lo dico io che sono generalmente gentile con le campagne di questa serie :asd:

È da vedere pad alla mano come è comunque, anche perché le mie idee sui single di questi giochi tendono a differire da quelle che dominano di solito le discussioni online; ma a prescindere dal reale risultato finale le premesse rimangono quelle che vedo ora e queste vanno dal "mediocre" al "pessimo". Questa campagna in ogni caso rientra nella categorie delle esperienze single proposte negli ultimi capitoli della serie: brevi, a volte con qualche bel momento, ma con pochi guizzi interessanti. È un gioco dove il pezzo forte è volutamente il multiplayer, e il prezzo che costa lo devi vedere in quell'ottica.
Grazie, è da un po' che non gioco uno sparatutto di guerra e mi ispirava questo nuovo Battlefield. Aspetterò allora di trovarlo ad un buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro