PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah beh complimenti per aver legato la campagna al multiplayer senza comprare abbastanza server. Son 8 minuti nella schermata iniziale che aspetto in coda con altre 300.000 persone... Ma come si fa?
Questa cosa della coda credevo fosse solo per la beta, nel gioco intero non si può vedere dai... Che palle! Voglio giocare :dho:

Meno male che non l'ho avviato subito,l'avevo detto che avevo paura che i server non reggessero :asd: secondo me ci saranno un 1 mln di giocatori solo su pc tra quelli in coda e quelli che ci giocano :sard:

Credo che la coda sia la loro soluzione all'implosione dei server a cui pensavo io (da scemo dato che l'avevano già fatto per la beta). Senza probabilmente sarebbe imploso tutto veramente, così fanno in modo che la gente si connetta ad ondate e anche se il risultato per i giocatori è lo stesso (tanti che non possono giocare), almeno i server non fanno KO per tutti.

Certo, speriamo che aggiunghino blade tipo strati di lasagna, perché qui ce ne è bisogno a giudicare dai numeri che posta Pliskin :asd:

Io sto giocando dall’apertura sto godendo.
Comunque tra pc ps5 e Xbox penso che siamo abbondantemente sopra il milione di persone online, é record?

Disattivato il cross play, fatto 2 partite per provarlo e tutto ok.
Stanotte mi sfondo
[automerge]1760113778[/automerge]
Non ho visto il crossplay solo console però

Disattivato il cross play, fatto 2 partite per provarlo e tutto ok.
Stanotte mi sfondo
[automerge]1760113778[/automerge]
Non ho visto il crossplay solo console però
Mi pare di ricordare che la notizia del crossplay solo console sia stata ufficialmente smentita da EA.

Io ho giocato senza problemi dalle 17 ad ora :asd:
Anzi sono sorpreso, per essere il giorno di lancio è andato davvero liscissimo, matchmaking velocissimo con crossplay disattivato e zero lag

Bello bello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro