PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra incredibile ma una notte di riflessione mi ha totalmente rivoluzionato la percezione :rickds: ho messo su il gioco all'alba stamani e sono incollato, non ti so dire cosa sia cambiato (a parte un utente in sezione xbox che mi ha dato il consiglio di non seguire il respawn dei compagni, ma di andare in zone più indietro, che sembra banale ma è assolutamente oro), fatto sta che stamattina veramente sto godendo come non mai

Come pensavo si tratta di prenderci la mano anche qui, probabilmente il fatto di essere fresco e riposato rispetto a ieri ha aiutato :asd:

Domanda: quando sulla mappa tocca respawnare, anche a voi impazzisce il cursore tra i vari punti di ritorno? Oppure è il mio controller che è fottuto?

No, anche a me.

Per curiosità, è il tuo primo Battlefield?

Sembra incredibile ma una notte di riflessione mi ha totalmente rivoluzionato la percezione :rickds: ho messo su il gioco all'alba stamani e sono incollato, non ti so dire cosa sia cambiato (a parte un utente in sezione xbox che mi ha dato il consiglio di non seguire il respawn dei compagni, ma di andare in zone più indietro, che sembra banale ma è assolutamente oro), fatto sta che stamattina veramente sto godendo come non mai

Come pensavo si tratta di prenderci la mano anche qui, probabilmente il fatto di essere fresco e riposato rispetto a ieri ha aiutato :asd:

Domanda: quando sulla mappa tocca respawnare, anche a voi impazzisce il cursore tra i vari punti di ritorno? Oppure è il mio controller che è fottuto?
Io invece sono un po' avvilito, per carità il gioco mi piace e per tutto l'anno ci sarà il solito rapporto amore-odio però mi sento un po' confuso su questo BF. Mi sento veramente troppo vulnerabile appena mi muovo, sembra che ogni scelta che faccio sia sempre quella sbagliata. Forse mi devo mettere in testa che devo ricominciare da capo come se fosse il primo giorno di scuola :asd:

Anche a me succede, mi rincuora sapere che non è il mio joypad che drifta a sto punto :asd: che cazzo di droga sto gioco (e sono una schiappa)

Io invece sono un po' avvilito, per carità il gioco mi piace e per tutto l'anno ci sarà il solito rapporto amore-odio però mi sento un po' confuso su questo BF. Mi sento veramente troppo vulnerabile appena mi muovo, sembra che ogni scelta che faccio sia sempre quella sbagliata. Forse mi devo mettere in testa che devo ricominciare da capo come se fosse il primo giorno di scuola :asd:
Anch'io mi sentivo così, poi dopo qualche ora sto riprendendo la mano e mi sento molto più padrone sia delle situazioni che della gestione dei momenti tra attacco/difesa,anche perché non giocavo seriamente un battlefield da bf1

Per me serve un minimo di assimilazione ragazzi :asd:

In beta feci 30 ora, e ora nel gioco completo veramente il ritmo e come si muove la gente, anche il cambio dei movimenti (che ora mi sembra perfetto ) e' da assimilare.

Poi aspettarsi di non morire ogni tanto istant è da stolti (e pensare che non vi era successo in altri BF...non vi credo eh :asd: ).

Poi si, se seguite la squadra che spawna che pusha su un obbiettivo che magari è ben blindato con soldati o veicoli è ovvio che sarete carne da macello.

Per me paradossalmente la modalità più divertente Escalation, la trovo fantastica, poi gioco a conquista e in terzo luogo sfondamento.

Corsa l'ho provata, ma imho è la meno divertente delle altre.

Un fps cosi divertente e ben fatto non lo giocavo dai tempi di BF3. E mi piace che la progressione è lenta così dopo 2 settimana non mi trovo già tutto sbloccato.

Lo fa anche a me e si sposta pure nei menù, tipo in quelli Sfide non sta fermo :morris2:

In beta feci 30 ora, e ora nel gioco completo veramente il ritmo e come si muove la gente, anche il cambio dei movimenti (che ora mi sembra perfetto ) e' da assimilare.

Poi aspettarsi di non morire ogni tanto istant è da stolti (e pensare che non vi era successo in altri BF...non vi credo eh :asd: ).

Poi si, se seguite la squadra che spawna che pusha su un obbiettivo che magari è ben blindato con soldati o veicoli è ovvio che sarete carne da macello.

Per me paradossalmente la modalità più divertente Escalation, la trovo fantastica, poi gioco a conquista e in terzo luogo sfondamento.

Un fps cosi divertente e ben fatto non lo giocavo dai tempi di BF3. E mi piace che la progressione è lenta così dopo 2 settimana non mi trovo già tutto sbloccato.
Che modalità è Escaletion che forse ancora non l'ho giocata ?

Che modalità è Escaletion che forse ancora non l'ho giocata ?
1760271348390.png

Due team lottano per conquistare punti di controllo strategici. Man mano che i team espandono il proprio territorio, rimangono sempre meno punti di controllo. Questa battaglia per il territorio culmina in una guerra totale in cui i due schieramenti combattono per controllare gli ultimi punti rimasti. Per me e' la modalita' migliore e piu divertente. E mano mano che procede la partita piu veicoli diventano disponibili e veramente ci sono delle proprie guerre di trincea tipo nella valle di mirak.

Mi sorprende che qua a qualcuno piace tipo solo 1 mappa :asd:

C'è un modo per vedere il proprio storico partite?
Non mi pare, e se non sbaglio manca anche un menù per vedere nel dettaglio progressione e sbloccabili. Spero ci lavorino quanto prima

Comunque sia tra oggi e domani scriverò le mie impressioni, molte positive ma moltissime negative sotto molti aspetti. Una tra tutte le mappe, ad eccezione di un paio (ed è una firestorm) il resto fa abbastanza pietà. Soprattutto sobek city, la mappa per eccellenza dei rincoglioniti col cecchino che si glitchano sui palazzi delle basi D e B.
In ogni caso io ho problemi pesanti di netcode, spesso muoio quando sono gia dietro ai ripari e negli 1v1 ravvicinati l'avversario non subisce danni

C'è un modo per vedere il proprio storico partite?

Io uso questo https://tracker.gg/bf6 :unsisi:
Visualizza allegato 23078

Due team lottano per conquistare punti di controllo strategici. Man mano che i team espandono il proprio territorio, rimangono sempre meno punti di controllo. Questa battaglia per il territorio culmina in una guerra totale in cui i due schieramenti combattono per controllare gli ultimi punti rimasti. Per me e' la modalita' migliore e piu divertente. E mano mano che procede la partita piu veicoli diventano disponibili e veramente ci sono delle proprie guerre di trincea tipo nella valle di mirak.

Allora la provo stasera, sembra interessante :sisi:

Anche a me ha stupito tanto la progressione, sto giocando con il mio amato m4a1 e mi chiedevo proprio "ma quando diavolo si sbloccano tutti gli accessori" ,abituato ad altri giochi dove tra bonus exp e qualche partita si aveva già tutto :asd: c'è bisogno di pazientare per capire meglio come approcciarsi alle varie modalità e situazioni, io per tipo 2 orette morivo in continuazione perché sceglievo male sia il respawn che la lettura del campo di battaglia, adesso mi capita ancora di morire dopo due secondi per X motivo,ma decisamente molto molto molto di meno

No, anche a me.

Per curiosità, è il tuo primo Battlefield?
Primissimo, sì
[automerge]1760279303[/automerge]

Però è assurdo, con la beta giocai anche pesante visto che ero in gruppo con amici (ora sono da solo, purtroppo, almeno per ora loro non l'hanno preso), e niente, non fece breccia

Ora non riesco a staccare e quando stacco non vedo l'ora di riattaccare :rickds:pazzesco

Solo dovrei leggere una guida di tutte le varie funzioni, opzioni, abilità e tutto, c'è talmente tanta roba e così diversa da quella a cui sono abituato che mi sento sommerso e confuso, diciamo che il gioco per un novizio assoluto della serie non è proprio dei più accoglienti :asd:

Pensare di sviscerare un gioco così in tipo due giorni da lancio è pure follia, basta già solo guardare tutto il sistema delle assegnazioni per upgradare le classi che si sblocca a partire dal grado 20 :asd:
Per non parlare della maestria armi

Sto avendo difficoltà io ad ambientarmi ad alcune cose, nonostante giochi la serie dal 1942 praticamente, figuriamoci un neofita. Tempo al tempo, siamo appena agli inizi :ahsisi:

Visualizza allegato 23078

Stanotte la provo

Su tracker.gg dovresti vedere qualcosa :sisi:
Comunque a Fanatico secondo me è la miglior esperienza :sisi:

Ho dato un'occhiata, sembra corretto, grazie.

Non mi pare, e se non sbaglio manca anche un menù per vedere nel dettaglio progressione e sbloccabili. Spero ci lavorino quanto prima

Esatto. Assurdo però.

Primissimo, sì

Tutto regolare allora. Non farti prendere dalla frustrazione, per padroneggiare Battlefield hai bisogno di tanto tempo.
Impara i movimenti, gli spot giusti, la mira e la sensibilità.
Finirai con l'amarlo ed odiarlo nello stesso momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro