Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 2,038
Sembra incredibile ma una notte di riflessione mi ha totalmente rivoluzionato la percezioneho messo su il gioco all'alba stamani e sono incollato, non ti so dire cosa sia cambiato (a parte un utente in sezione xbox che mi ha dato il consiglio di non seguire il respawn dei compagni, ma di andare in zone più indietro, che sembra banale ma è assolutamente oro), fatto sta che stamattina veramente sto godendo come non mai
Come pensavo si tratta di prenderci la mano anche qui, probabilmente il fatto di essere fresco e riposato rispetto a ieri ha aiutato
Domanda: quando sulla mappa tocca respawnare, anche a voi impazzisce il cursore tra i vari punti di ritorno? Oppure è il mio controller che è fottuto?
No, anche a me.
Per curiosità, è il tuo primo Battlefield?
ho messo su il gioco all'alba stamani e sono incollato, non ti so dire cosa sia cambiato (a parte un utente in sezione xbox che mi ha dato il consiglio di non seguire il respawn dei compagni, ma di andare in zone più indietro, che sembra banale ma è assolutamente oro), fatto sta che stamattina veramente sto godendo come non mai