DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,640
Sono arrivato alla conclusione che il gioco sia FORZATAMENTE costruito per gente che ha problemi di attenzione e non scherzo.Ci ho fatto giusto due partite e vi dirò, non mi è sembrata poi così malePerlomeno in queste due partite (ovviamente in conquista) mi son divertito.
Sia chiaro, non è una bella mappa e chi ha deciso di metterci tutto questo rosso tra fuoco e tramonto andrebbe rinchiuso subito, ma come mappa mi sembra buona per fare punti con il geniere e sopratutto con i mezzi visto che ce ne sono tanti. A me è sembrata decisamente meglio di Sobek e anche di Firestorm che non ho mai sopportato.
Detto questo, purtroppo è in linea con le altre mappe del gioco e quindi continua ad essere piccola e sempre con bandiere che hanno delle aree di conquista minuscole e che sono lontane tra loro ma comunque troppo vicine e quindi si nasce davanti o dietro ai nemici...
Poi si, questa ha una struttura un pochino migliore e meno lineare delle altre che sono sostanzialmente delle linee rette con le bandiere messe in fila, qua si può un pochino girare attorno ai nemici colpedoli da più punti, ma il fatto che sia così piccola e sempre con i QG così vicini alla prima bandiera la fa ricadere in basso e rimanere una mappa mediocre proprio come le altre. Ovviamente ci ho giocato poco, devo rivederla meglio ma per ora diciamo che è ok, peggio di quel che sperassi ma ok.
Mi dispiace perchè il gioco sarebbe bello ma lo stile scelto per le mappe di BF è proprio strano, non riesco a capire perché sono fatte così
Sbaglio o hanno rimodificato il funzionamento dello spot? Mi sembra tornato come nella beta, almeno in questa mappa tutti erano costantemente spottati e li vedevo da 500 km anche attraverso il fumo e senza sapere ci fossero, ne ho uccisi un sacco solo perché vedevo il pallino arancione
Ma quanta porca miseria di roba solo a pagamento hanno messo? Va bene agevolare gli spendaccioni che vogliono tutto e subito e va bene pure che la Battle Royale è F2P, ma perché io che ho pagato il gioco per intero non posso sbloccare queste cose? Andate a cagare![]()
Giocando le 2 nuove modalità impatto e guanto d'arme ( davvero bella ci sta organizzare tra noi squadre da 4) sento proprio che il gioco voglia metterti volutamente fretta ( in proporzione guanto d'arme ovviamente meno). Su impatto inizia la partita e le 2 squadre hanno tempo 15 secondi circa per raggiungere il punto di conquista, ogni turno finiva in media in 45 secondi
una modalità che dovrebbe essere tutto l'opposto. Sembra, senza esagerazioni, quasi di giocare al gulag di warzone ma perchè? nemmeno i multiplayer più frenetici ti mettono fretta.[automerge]1761687421[/automerge]
Apex credo fosse il primo BR a puntare seriamente sulla squadra.Ma anche in COD la BR funziona così a squadre? Pensavo fosse una novità di questo BF.
Perlomeno in queste due partite (ovviamente in conquista) mi son divertito.
, ne ho uccisi un sacco solo perché vedevo il pallino arancione 

).
Sicuramente giocarla in 4 amici deve essere veramente il top, comunque anche con sconosciuti ci si diverte abbastanza. Ho notato già delle criticità: direi che Geniere e Cecchino non hanno una giusta collocazione. Tutti giocano con il medico o l'assalto con l'M4, non ho visto nemmeno un mezzo corazzato. Con il TTK così alto è meglio prendere le lmg e scaricare tutto il caricatore (M123K è devastante in queste modalità) 
ad uno sono andato incontro addirittura correndo e nemmeno mi ha sentito