PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah non lo sapevo che in escalation non fosse disponibile, nella scelta personalizzata la dava possibile.

Io ho provato proprio in scelta personalizzata e mi compariva il messaggio che non era disponibile in quella modalità. Non saprei, magari ho sbagliato io qualcosa.

Curiosità, in che mappa lo hai fatto?
Non ho ancora memorizzato i nomi delle mappe tranne alcune, ma mi è capitato spessissimo di riuscire in quella col cantiere e la gru, ed è dove ho fatto quella roba anche , spesso trovi cecchini agli angoli sui tetti di fronte la gru, oppure tra i ruderi tutto attorno, è facile aggirarli perchè hai molti punti per andare di stealth (meno sul tetto ma è fattibile)

Provato il battle royal, è identico a quello di Cod, praticamente un plagio.
Identico 100% :sard:

L ambientazione basata sugli incendi di Los Angeles dell anno scorso azzeccata

Anche io l'ho scaricato, per curiosità e perché accessibile anche ai barboni come me che si rifiutano di comprare il gioco/fare il plus :asd:

Non so quando riuscirò a provarla, forse pure tra settimane... ma prima o poi un giro ce lo faccio di sicuro.

Madò pare un bel disastro sta mappa, non piace a nessuno a ragione ( e nemmeno si può giocare in escalation) non a caso l'hanno rilasciata insieme ad altre 2/3 modalità di gioco più battle royal così da scomparire dai radar :asd:
Ah e sorpesa sopresa c'è anche un altra mappa giocabile ( che è di fatto un pezzo della prossima mappa estwood :asd: ) ma solo alla nuova modalità punto d'impatto :asd: che è dominio 4vs4 con una sola vita, i round sono talmente veloci che finiscono in 30 secondi/1 minuto reali, interessante per cambiare ma speravo in qualcosa di più tattico e ragionato stile cerca e distruggi ed invece è una roba ultra frenetica in un super buco di mappe.

La questione mappe sta incominciando seriamente a sembrare una grossa presa per il culo, tra mappe senza mezzi, mappe che non sono giocabili nelle modalità di punta di bf, mappe minuscole giocabili solo in modalità extra, mappe artisticamente pessime, mappe sempre più concentrate e caotiche senza un flusso di gioco, mappe reskinnate con la neve ecc..

p.s. non hanno nemmeno sistemato il problema dello stick drift che manda a fanculo cursori e mira anche nei menù :tristenev:

Non ho ancora memorizzato i nomi delle mappe tranne alcune, ma mi è capitato spessissimo di riuscire in quella col cantiere e la gru, ed è dove ho fatto quella roba anche , spesso trovi cecchini agli angoli sui tetti di fronte la gru, oppure tra i ruderi tutto attorno, è facile aggirarli perchè hai molti punti per andare di stealth (meno sul tetto ma è fattibile)
Ah ok intendi Mirak Valley.
In effetti lì non ci ho proprio provato. Mi buttavo su mappe più piccole ma effettivamente vien meglio andare a stanare i cecchini su una mappa come quella :hmm:

Le mappe sono il vero problema di questo gioco, se ne salvano veramente poche, la maggior parte ingiocabili.
Ricordo che su Battlefield 1 erano una più bella dell altra..un passo indietro peccato

Oh Guanto d'arme è tanta roba :woo:

Si usano porzioni di mappa del battle royal sempre diverse dove competere per delle missioni contro altre squadre, le peggiori vengono eliminate e ci si qualifica e si continua cambiando porzioni di mappa e missioni.

Qui si che unirsi 4 insieme tra di noi farebbe la differenza

p.s. le porzioni giocate della mappa battle royal paiono più da battlefield di quelle base e sono solo porzioni :asd:

Ah ok intendi Mirak Valley.
In effetti lì non ci ho proprio provato. Mi buttavo su mappe più piccole ma effettivamente vien meglio andare a stanare i cecchini su una mappa come quella :hmm:
Sì esatto, è abbastanza facile aggirare i nemici, perchè è praticamente il paradiso dei camper :rickds:ad uno sono andato incontro addirittura correndo e nemmeno mi ha sentito

La modalità Guanto d’arme è uno spettacolo da giocare in team! Fantastica

Bo sto provando il br... Sinceramente? Sarà che non sono proprio il target di riferimento per titoli simili ma bhe ecco... Mi pare una merda bella e buona :rickds:
Comunque confermo, la nuova mappa è una merda pure quella come ho avuto modo di provare oggi :rickds:

Ci ho fatto giusto due partite e vi dirò, non mi è sembrata poi così male :morristenda: Perlomeno in queste due partite (ovviamente in conquista) mi son divertito.
Sia chiaro, non è una bella mappa e chi ha deciso di metterci tutto questo rosso tra fuoco e tramonto andrebbe rinchiuso subito, ma come mappa mi sembra buona per fare punti con il geniere e sopratutto con i mezzi visto che ce ne sono tanti. A me è sembrata decisamente meglio di Sobek e anche di Firestorm che non ho mai sopportato.

Detto questo, purtroppo è in linea con le altre mappe del gioco e quindi continua ad essere piccola e sempre con bandiere che hanno delle aree di conquista minuscole e che sono lontane tra loro ma comunque troppo vicine e quindi si nasce davanti o dietro ai nemici...
Poi si, questa ha una struttura un pochino migliore e meno lineare delle altre che sono sostanzialmente delle linee rette con le bandiere messe in fila, qua in un paio di bandiere si può un pochino girare attorno ai nemici colpendoli da più punti, ma il fatto che sia così piccola e sempre con i QG così vicini alla prima bandiera la fa ricadere in basso e rimanere una mappa mediocre proprio come le altre. Ovviamente ci ho giocato poco, devo rivederla meglio ma per ora diciamo che è ok, peggio di quel che sperassi ma ok.

Mi dispiace perchè il gioco è bello ma lo stile scelto per le mappe di questo BF è proprio strano, non riesco a capire perché sono fatte così :sowhat:

Sbaglio o hanno rimodificato il funzionamento dello spot? Mi sembra tornato come nella beta, almeno in questa mappa tutti erano costantemente spottati e li vedevo da 500 km anche attraverso il fumo e senza sapere ci fossero :|, ne ho uccisi un sacco solo perché vedevo il pallino arancione :asd:

Ma quanta porca miseria di roba solo a pagamento hanno messo? Va bene agevolare gli spendaccioni che vogliono tutto e subito e va bene pure che la Battle Royale è F2P, ma perché io che ho pagato il gioco per intero non posso sbloccare queste cose? Andate a cagare :facepalm:

Provata anche io la Battle Royale, giusto per curiosità ma immaginavo fa che non è roba che fa per me.
Uguale a Warzone, che giocavo ai tempi del COVID giusto per restare in contatto con gli amici del tempo.

Comunque si, per adesso il problema grosso di 'sto Battlefield è che ci sono poche mappe e tra cazzi e mazzi vari, solo poche sono realmente giocabili (e nemmeno tutte belle).

Solo io odio le due ambientate a New York? Le trovo davvero pessime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro