XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 815
Non esiste una soluzione se così vogliamo chiamarla, questo titolo è così.Si ma quale dovrebbe essere la soluzione a questa cosa? E' sempre stato così.
Se hai contro una squadra non composta da rimbecilliti e nella tua invece ci sono solo di quelli allora è perfettamente normale che fai due passi e ti distruggono...o vorresti un carro fatto di adamantio solo per te per poter uccidere tutti ma non venir distrutto?
Diverse volte ho visto giocatori farsi partite intere sullo stesso carro (questo da sempre, non solo in questo capitolo) perché avevano dietro 1-2 genieri o più ad aggiustare, cosa che mi è capitato di fare tantissime volte conquistando bandiere, e in quel caso a voglia i genieri a sparare razzi se il team si muove in modo intelligente xD
Poi ovvio che se ti sposti e vai a conquistare bandiere nemiche da solo e becchi due genieri fai ciao ciao...mi sembra normale ed è giusto così![]()
Se andiamo a sommare tutti i fattori tra gameplay dei veicoli, velivoli e a piedi hanno tutti lo stesso fattore comune: sono marginali e poco più che utili. (E sono pure pochi rispetto ad una qualsiasi mappa degli altri bf
)Tutti i mezzi esplodono con 3 razzi, questo fa si che basta giocare ad acchiappa la talpa e si riesce a fare una freekill in modo abbastanza semplice...
Se a questo uniamo lo spot perenne e visibile a tutto il team dato dalla classe sniper, il segnalatore che rimane sempre ON e che non ha limiti di raggio allora il gioco è fatto... Non a caso la gente si mette lo sniper, usa il segnalatore e si glitcha nei posti più lontani dalle mappe per fare le freekill con i razzi a ricerca... Per questo dico che l'AA è il mezzo più forte