PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se volete provare le mappe con i confini aumentati per i fatti vostri, questi sono i codici per trovarle in esperienze

Experience Code:

NKD Explore Cairo - sjj6
NKD Explore Empire - shdg
NKD Explore Firestorm - sjgx
NKD Explore Iberian - sjhd
NKD Explore Liberation - sjm6
NKD Explore Manhattan - shc3
NKD Explore Mirak - sjye
NKD Explore Saints - sjcb
NKD Explore Sobek - sj49

Sono molto contento della community, vedo tanti che si impegnano a scendere dalla torretta e riparare. :asd:

Fatto 25-0 su Cairo e correvano tutti a riparare, si vede che il sistema EXP premia molto.

Quand'è così, la motivazione per non far soffrire il proprio ego sono sempre i cheat. Se uno è più bravo di te e fa cose assurde è sempre un cheater, ricordatelo
Pensavo che la motivazione più plausibile a sto giro fosse che hanno la mamma zoccola

Sono molto contento della community, vedo tanti che si impegnano a scendere dalla torretta e riparare. :asd:

Fatto 25-0 su Cairo e correvano tutti a riparare, si vede che il sistema EXP premia molto.
Io in corsa su cairo ho fatto 34/0 e il mio artiglierie 24/0, però avevano un amico che si è sacrificato a ripararci( pero è arrivato primo facendo 2 2 con non so quante riparazioni)

Domanda scema :asd: Ma se sono il capo in Battle Royal come mi butto ? Clicco sempre X che è il tasto per gettarsi da solo, ma se volessi impostare un punto di atterraggio?

Io in corsa su cairo ho fatto 34/0 e il mio artiglierie 24/0, però avevano un amico che si è sacrificato a ripararci( pero è arrivato primo facendo 2 2 con non so quante riparazioni)
Io Conquista, difficile provi altre modalità.

Sto facendo Firestorm, Mirak, Cairo...poi inizierò a provare pure le altre. :sisi:
I Carri su Cairo possono pure levarli, non possono farcela lì in mezzo, sono svantaggiati, persino contro il veicolo Anti-Fanteria.

Io Conquista, difficile provi altre modalità.

Sto facendo Firestorm, Mirak, Cairo...poi inizierò a provare pure le altre. :sisi:
I Carri su Cairo possono pure levarli, non possono farcela lì in mezzo, sono svantaggiati, persino contro il veicolo Anti-Fanteria.
La migliore per i mezzi è escalation in realtà

Sobek city solo con i confini aumentati potrebbe essere la svolta che trasforma una pessima mappa in qualcosa di sensato.
E si vede, come gran parte delle mappe, che era più grande in origine. Ci sono diversi edifici fatti e finiti non utilizzabili o sfruttabili.

Tempo al tempo che con portal ogni mappa potrebbe essere stravolta, le possibilità, modalità di gioco ecc. sono potenzialmente infinite

Ultima modifica:
Hanno inserito nella scheda "in primo piano" la selezione browser server... Bhe..non male grindare sui server bot devo dire

Le Stazioni di Rifornimento vanno velocizzate, troppo tempo per ricaricare i mezzi.

Ad inizio partita non farmi schierare, chi te lo ha chiesto?

La scheda del Soldato va aggiornata. Voglio vedere le mie morti, la precisione, il K/D Ratio per min, le uccisioni sui mezzi ecc.

Le Stazioni di Rifornimento vanno velocizzate, troppo tempo per ricaricare i mezzi.

Ad inizio partita non farmi schierare, chi te lo ha chiesto?

La scheda del Soldato va aggiornata. Voglio vedere le mie morti, la precisione, il K/D Ratio per min, le uccisioni sui mezzi ecc.

Si, figurati...

Non c'è nemmeno uno storico dei match giocati, nessuna controparte per le statistiche.
Non si capisce se quando continui una partita a fine match, continui con gli stessi giocatori o ti butta in un'altra partita a caso.

È tutto terribilmente abbozzato.

Madò ho provato un server hardcore conquista 20vs20 ( solo 40 in totale) senza possibilità di utilizzare cecchini o dmr è un altro gioco :woo:

Prima che la lobby si riempisse completamente ho fatto diverse partite in cui eravamo in media 8vs8 e comunque il gioco funzionava, si facevano scontri lo stesso ma ripeto che senza cecchini è un altro giocare (soprattutto in hardcore contro gente da pc che è facilitata nell'uso del cecchino e lo utilizza spesso).

I cecchini nei precedenti BF non erano così fastidiosi nemmeno per sbaglio, nonostante non ci fosse nessun riflesso dell'ottica per farteli individuare e nonostante uccidessero con 1 solo colpo generalmente, qui li hanno resi talmente facili e senza counter da rovinare quasi ogni partita da quanto sono fastidiosi e non richiedono chissà quale competenza ma senza wow. Anche sobek city si trasforma é stato davvero un piacere giocare in questa modalità.

p.s. un infame sul finire della partita ha utilizzato il nuovo cecchino uscito con la stagione 1, purtoppo le armi nuove in portal non sono state aggiunte e quindi non sono eliminabili, fortuna l'ha fatto solo alla fine.
[automerge]1762195902[/automerge]
Si, figurati...

Non c'è nemmeno uno storico dei match giocati, nessuna controparte per le statistiche.
Non si capisce se quando continui una partita a fine match, continui con gli stessi giocatori o ti butta in un'altra partita a caso.

È tutto terribilmente abbozzato.
Ti butta a caso a meno che non gioco in un server dal browser dove le squadre non vengono mai rimescolate.

Ultima modifica:
Chissà se le armi del battlepass le metteranno sbloccabili in qualche modo se non si fa in tempo a sbloccarle nel pass.
Mi ricordo che sugli ultimi cod che ho giocato (cold war e MW2) una volta finito il pass di una data season, potevi sbloccare quelle due armi tramite delle sfide apposite. Sarebbe una cosa gradita, almeno non hai la fomo di merda che ti fa mangiare le dita

Ma allora all'atto pratico, come diavolo si fa a spottare i nemici? :asd:
Il più delle volte se schiaccio r1 mentre ne punto uno non succede niente. Riesco a spottarli solo col recon perché li autospotta quando li punti :asd:
Così come fai, se premi R1 spotta i nemici ma dura uno sputo e poi spesso cliccando nemici lontani rischi di far uscire il segnalino verde. Tipo l'altro giorno c'era uno stronzetto sulla montagna in Firestorm ed essendo molto lontano non si capiva bene se stava oltre la montagna o meno e spottandolo continuava a far uscire quel cavolo di indicatore nascondendolo totalmente e quindi dava solo fastidio :bah:

Manco tanto in realtà, secondo me è più che altro perché ci sono un paio di assegnazioni o sfide che richiedono di riparare TANTO e quindi tutti corrono a farlo per poter sbloccare armi o altro :asd:

Così come fai, se premi R1 spotta i nemici ma dura uno sputo e poi spesso cliccando nemici lontani rischi di far uscire il segnalino verde. Tipo l'altro giorno c'era uno stronzetto sulla montagna in Firestorm ed essendo molto lontano non si capiva bene se stava oltre la montagna o meno e spottandolo continuava a far uscire quel cavolo di indicatore nascondendolo totalmente e quindi dava solo fastidio :bah:

Manco tanto in realtà, secondo me è più che altro perché ci sono un paio di assegnazioni o sfide che richiedono di riparare TANTO e quindi tutti corrono a farlo per poter sbloccare armi o altro :asd:
L'avevo immaginato, troppo strana sta cosa. :asd:

Corrono in 4 o 5 a ripararmi. Ma non uno solo che si preoccupa di eliminare le mine da terra.

Allora, sono a circa 45 ore di multi e devo dire che, saranno oltre 10 anni che non mi richiudevo su un fps online (warzone in pandemia non lo conterei, anche perché non era un multiplayer classico).
I multi che giocai più ore furono MW2 su console e CS:GO su PC.

L’unico battlefield che giocai online fu il terzo su PC.

Che dire, da praticamente neofita della serie mi sto divertendo moltissimo, anche se sono una pippa e prendo schiaffi da tutte le parti.

Prime impressioni sui problemi di gameplay:
- a volte i colpi vengono registrati in ritardo sembra, morire una volta girata una copertura è snervante.

- il sistema di respawn (quando non deciso dall’utente) sembra favorire troppo lo scontro immediato

- le mitragliette non hanno senso, mi trovavo sui tetti a cecchinare con quelle perché erano praticamente dei fucili d’assalto con meno rinculo…assurdo

- gli accessori mi sembrano poco incisivi e troppo ripetitivi, ad occhio andrei da usare gli stessi su ogni arma, qui non so se sia il mio stile e/o cose che non ho capito o se sia proprio fatto male, non mi sono informato sul meta, o meglio, ci ho provato ma non mi sembra eccessivamente definito ancora.

- troppa roba da pagare, che cazz EA non si smentisce mai, il battlepass, la phantom edition, battlefield PRO, ma andate a cagare, ho preso il gioco base a 80 bombe (preso dall’hotel e dalla compagnia di amici) e da me non vedranno un euro in più, già ho dato troppo per i miei gusti, decisamente troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro