Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe direi che ci sta in linea di massima per rendere le condizioni dei giocatori più uguali, altrimenti chi ha la fortuna di essere seduto su un server sarà sempre avvantaggiato e lo dico giocando in media con 17/18 di ping.Svelato l arcanoVisualizza allegato 23509
Ci fosse la lista server come in tutti i bf dal BC ad oggi questa cosa non accadrebbe in quanto il ping mostrato nella lista è il nostro verso quel diretto serverBhe direi che ci sta in linea di massima per rendere le condizioni dei giocatori più uguali, altrimenti chi ha la fortuna di essere seduto su un server sarà sempre avvantaggiato e lo dico giocando in media con 17/18 di ping.
Dovrebbero solo fare in modo di mettere insieme gente che ha una bassa differenza di ping che so 20 al massimo così si ha una media più uniforme.
(puntiglioso mode on).Ci fosse la lista server come in tutti i bf dal BC ad oggi questa cosa non accadrebbe in quanto il ping mostrato nella lista è il nostro verso quel diretto server
Edit, non avevo scritto il 2 nel post precedente(puntiglioso mode on).
BC2. Il primo non aveva la lista dei server.

Il ping che vedi è sempre quello tuo verso il server che ci sia il browser o meno. Con questo sistema implementato fare una partita con il matchmaking o tramite server non cambia il risultato.Ci fosse la lista server come in tutti i bf dal BC ad oggi questa cosa non accadrebbe in quanto il ping mostrato nella lista è il nostro verso quel diretto server
Ho passato un discreto numero di ore sul gioco base, ora sto giocando un po' anche al br e ti dico, molto onestamente, la mia opinione :Sto giocando un po’ il BR e non è male, anche se non è da”un’altra partita ancora e poi smetto” e si fanno le 3 di notte.
Non ho il gioco completo ancora, secondo voi è più coinvolgente del br o viceversa?
Più tecnicamente, su ps5 e series x non mi pare un granché il BR, però magari il gioco normale è più curato da questo punto di vista, non saprei
Nessuno?Scusate ma i vantaggi dei server coi bot quali sono? Io non capisco, non ci arrivotrofei? exp? mi dite come usarli a mio vantaggio magari
![]()

Farmare le sfide, stop.Nessuno?![]()
Semplicemente, i bot sono tontiNessuno?![]()

Mi sembra di leggere le mie paroleFarmare le sfide, stop.
Comunque non è possibile avere tutti questi problemi di hitmark, lag a caso e quanto finora già detto anche da altre persone dopo l'uscita della patch. Se prima era un evento sporadico ora è la fottuta normalità, non riesco veramente più a giocare. Per quanto mi riguarda al momento Battlefield lo metto in pausa prima di avere una crisi di nervi nel dover sempre e comunque crepare anche prendendo di spalle un avversario.
Nell'internet in ogni caso sta cominciando una shitstorm degna del 2042 a causa di questi problemi e del bilanciamento delle mappe, armi, mezzi e classi. Bene così, ma come ormai penso questo è chiaramente l'intento di questo titolo.

L'avevo già esplorata liberamente questa mappa ma non in modalità conquista
Vai in ricerca esperienze metti il codice e poi fai partire la partita in locale o pubblicaC'è modo di trovarla?
L'avevo già esplorata liberamente questa mappa ma non in modalità conquista