Ma a voi il regalo della skin di non so quale fucile lo fa riscattare? Io ci sto provando da quando l'hanno messo e mi da sempre un errore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma a voi il regalo della skin di non so quale fucile lo fa riscattare? Io ci sto provando da quando l'hanno messo e mi da sempre un errore![]()
Nemmeno a meMa a voi il regalo della skin di non so quale fucile lo fa riscattare? Io ci sto provando da quando l'hanno messo e mi da sempre un errore![]()
In che senso sparisce?Si il best sonoro assolutamente, anche se a volte sparisce
Nemmeno a me
Si buggaIn che senso sparisce?
Io riscattataMa a voi il regalo della skin di non so quale fucile lo fa riscattare? Io ci sto provando da quando l'hanno messo e mi da sempre un errore![]()

Da me tutto normaleSi bugga
Sul sito lo chiama 1.1.3.0 anche se è uscito dopoHo visto che e' disponibile la patch 1.0009, qualcosa di interessante?
Ah capito nulla di che quindi, dopo lo avvio e vedo un po'Sul sito lo chiama 1.1.3.0 anche se è uscito dopo
Comunque so che dovrebbero aver aggiunto nuovamente il conteggio delle kill dei bot in attesa di risolvere il fatto che considerasse ancora le morti, il resto non so ma non penso abbiano fatto chissà cosa. L'aggiornamento vero era quello che ha portato al reskin di Manhattan.

Si quel bug l'ho notato pure io dopo la patch ed è una seccatura, se mancano pochi ticket esco da una partita.Continua ad esserci il nuovo bug che quando entri in partite già iniziate non dice i ticket sino a quando non spawni...
Che rottura, già se ne perdono un sacco così ancora di più
Fare 1000 riparazioni in una partita è esagerato cavolo, a parte che quasi sempre si bugga smettendo di segnare qualsiasi riparazione ma poi 1000 sono proprio tante![]()
E con questo sistema fatto da scimmie rimbecillite non si può nemmeno dire "vabbè mi becco questa sconfitta ma almeno la faccio mappa che viene dopo per intero" come si faceva nei giochi pensati bene mentre qua, dopo essersi presi la sconfitta, ti butta in un altro server con una mappa a caso e con partita o iniziata e per il 99% persa oppure in un server vuoto dove devi aspettare 5 minuti per avere 16 giocatori per poi buggarsi la partita con l'aggiunta di bot e limite massimo di 48 giocatoriSi quel bug l'ho notato pure io dopo la patch ed è una seccatura, se mancano pochi ticket esco da una partita.

Sì perchè se mi mette in partite in cui mancano tipo 500 Ticket giro i tacchi e ne cerco un'altra. Quindi speriamo risolvano.E con questo sistema fatto da scimmie rimbecillite non si può nemmeno dire "vabbè mi becco questa sconfitta ma almeno la faccio mappa che viene dopo per intero" come si faceva nei giochi pensati bene mentre qua, dopo essersi presi la sconfitta, ti butta in un altro server con una mappa a caso e con partita o iniziata e per il 99% persa oppure in un server vuoto dove devi aspettare 5 minuti per avere 16 giocatori per poi buggarsi la partita con l'aggiunta di bot e limite massimo di 48 giocatori
Io davvero non so come hanno studiato questo schifo. I bot inseriti così come li hanno messi loro sono totalmente inutili.

Questa dei robottino l'avevo persa visto che non l'ho mai usatoSì perchè se mi mette in partite in cui mancano tipo 500 Ticket giro i tacchi e ne cerco un'altra. Quindi speriamo risolvano.
Poi devono aggiustare tante cose, sopratutto le mine piccole messe dal bot Eod, troppo piccole e difficili da scorgere sui mezzi a terra.
Poi appena possono devono togliere i 5 razzi ai Genieri. Tanti lo dicono. Sono tante le partite in cui si appostano da lontano con gli rpg e nemmeno mi fanno uscire dallo Schieramento con il carro.
Si organizzano per cercare di mettermelo in quel posto, poi finisce che faccio comunque rateo alto (con la mitragliatrice leggera del carro li trituro), perdono la partita perchè non vanno a conquistare (l'importante è rompere le palle a me), finisce la partita così.

Non ne ho idea :SShukakussj XSoft
Sapete per caso se torneranno disponibili nuovamente le sifde ormai scadute? Tipo quella che sbloccava la skin del carro Solido come Cemento. Non avevo acquistato il pass, le avevo sbloccate, ma non riscattate.![]()

Sono mine che piazza il robot Eod. Piccole, difficili da vedere, ma molto pericolose.Questa dei robottino l'avevo persa visto che non l'ho mai usato
Possono piazzare mine che hanno solo loro o sono quelle piccole che si agganciano?
Non ne ho idea :S
Quella del fucile credo me l'abbiano data in mezzo alle altre da veterano dei BF, c'era proprio un messaggio con scritto che per un errore non avevo potuto riscattarla e me la davano così, ma siccome il messaggio "Nuovo" sugli oggetti funziona come diamine gli pare non posso saperlo e nemmeno vedere tutte le altre cose...chi se le ricorda![]()

Io le sfide non le ho mai seguite, non sono cose che mi interessanoSì perchè se mi mette in partite in cui mancano tipo 500 Ticket giro i tacchi e ne cerco un'altra. Quindi speriamo risolvano.
Poi devono aggiustare tante cose, sopratutto le mine piccole messe dal bot Eod, troppo piccole e difficili da scorgere sui mezzi a terra.
Poi appena possono devono togliere i 5 razzi ai Genieri. Tanti lo dicono. Sono tante le partite in cui si appostano da lontano con gli rpg e nemmeno mi fanno uscire dallo Schieramento con il carro.
Si organizzano per cercare di mettermelo in quel posto, poi finisce che faccio comunque rateo alto (con la mitragliatrice leggera del carro li trituro), perdono la partita perchè non vanno a conquistare (l'importante è rompere le palle a me), finisce la partita così.
Shukakussj XSoft
Sapete per caso se torneranno disponibili nuovamente le sifde ormai scadute? Tipo quella che sbloccava la skin del carro Solido come Cemento. Non avevo acquistato il pass, le avevo sbloccate, ma non riscattate.![]()