Non credo ci sia mai stato un picco giornaliero sotto i 100.000 giocatori e questo è un numero che continua ad essere dignitosissimo, anche considerando che non stanno facendo niente per tenere i giocatori dentro visto che ignorano le richieste e creano nuovi problemi, anche gravi, con ogni patch.20 milioni di copie vendute e su PC ora in questo preciso momento Battlefield 6 fuori dalla top 10, solo 74 mila giocatori, sabato sera sotto festivita.
Hanno comprato tutti BF6 per il single player? boh. Chissa i numeri su console, probabilmente la maggioranza è li.
Comunque gli avevo dato 6 mesi a questo BF, sono stato fin troppo ottimista mi sa.
Non credo ai dati di quegli analisti perché mi sembrano un filino esagerati, ma non so perché volete per forza etichettarlo come fallimento quando invece è un successone e continua ad essere meglio degli altri FPS attualmente sulla piazza

Ovviamente può non piacere, non ci sarebbe niente di strano, ma perché volete per forza farlo passare per una roba ignobile che non si caga nessuno e che deve morire male?
E' vero che cambierei un bel po' di cose se potessi, ma se non entro in altre mappe per fare qualche sfida io lascio sempre e solo Picco, Mirak e Blackwell selezionate visto che sono le uniche 3 mappe decenti del giocoLe mappe grandi su questo titolo sono controproducenti per che' sono state realizzate male, dopo il respawn si fanno sempre gli stessi percorsi, non c'è varietà.
A questo punto preferisco buttarmi su una modalità più veloce ed accessibile

Solo 2? Ma entro quando?Comunque nel giro si sta parlando dell'arrivo di 2 mappe e i Littlebird. Mi pare però ne avevamo già parlato