PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Linkata sul gruppo, non ho capito se è fake

E3rUqZK.jpeg
Se cosi fosse, potrei produrre di nuovo hyper per questo titolo :phraengo:

Linkata sul gruppo, non ho capito se è fake

E3rUqZK.jpeg
Strasuperubermega fake :asd:

Comunque ieri notte per una volta finalmente non si è buggata la riparazione e sono riuscito a fare le 1000 per l'ultima assegnazione che mi mancavano delle classi :iwanzw:

Ultima modifica:
Ma comunque sono capaci di rimettere Metro :asd: lo sanno che è una mappa che attira

Magari tornassero le mappe di Karkand :dsax:

Si mo, in 3 mesi di season 2, 8 mappe xD. Se andrà bene c'è ne saranno 3 dato che hanno dichiarato che per fare una mappa ci vogliono 5 mesi. E parlo di mappe remake. E cmq vorrei anche mappe nuove.

Si mo, in 3 mesi di season 2, 8 mappe xD. Se andrà bene c'è ne saranno 3 dato che hanno dichiarato che per fare una mappa ci vogliono 5 mesi. E parlo di mappe remake. E cmq vorrei anche mappe nuove.
5 mesi per fare una mappa? Ci lavorano in 3? :morris2:

Anche io preferirei mappe nuove (decenti) piuttosto che mappe remake, seppur ottime.

Oltre 85% di giocatori persi. e non solo.
Il dato piu pesante tramite steam è che nemmeno il 50% dei giocatori non è arrivato nemmeno a grado 9.
e su Playstation la situazione è pure peggiore, solo il 37%.

Vendite clamorose generate da un enorme hype ma fallimento come tenuta verso il gioco, solo 4 mesi.
Quando le mappe e il design spingono un gameplay lontano da BF...ci puoi mettere tutta la grafica che vuoi e tutta la distruzione del mondo ma era scontato l'abbandono. I giocatori hanno comprato e provato e poi non è piaciuto, questo dicono i numeri.

Il dato piu pesante tramite steam è che nemmeno il 50% dei giocatori non è arrivato nemmeno a grado 9.

Vendite clamorose generate da un enorme hype ma fallimento come tenuta verso il gioco, solo 4 mesi.
Quando le mappe e il design spingono un gameplay lontano da BF...ci puoi mettere tutta la grafica che vuoi e tutta la distruzione del mondo ma era scontato l'abbandono. I giocatori hanno comprato e provato e poi non è piaciuto, questo dicono i numeri.

Lo dicevo gia dalla seconda metà di novembre che la curva di players realmente attivi era in fase calante, ad oggi avevo ragione. Io personalmente l'ho abbandonato da inizio dicembre... un supporto così blando e sconclusionato dopo la lezione del 2042 non era comunque previsto

Qualcosa dovrebbe pure cambiare nella mentalità dei giocatori comunque. :asd:

Su Mirak in Conquista per esempio, vedo "giocatori" che sistematicamente si nascondono in gruppi nelle bandiere primarie (A ed E), a bordo mappa a camperare, riempiendomi di dispetti e cercando di farmi saltare in aria a suon di razzi.
Quindi già stiamo parlando di una mappa abbastanza aperta e libera.

Per fare i pagliacci, non vanno a conquistare, io li frullo con la mitragliatrice, faccio ratio positivo, in più perdono anche la partita (perchè appunto non conquistano). :asd:

Solo dei cretini fanno cosi.

Ultima modifica:
Livellare il battlepass e' la cosa più ridicola che hanno fatto, troppo lento il sbloccare il tutto, ovvio che poi la gente si stanca e si trasferisce su altri giochi più gratificanti.
Poi mettiamoci anche le varie modalità che fanno acqua da tutte le parti, l' unica parte che sorregge il tutto il gunplay, quello si e' di alto livello

Qualcosa dovrebbe pure cambiare nella mentalità dei giocatori comunque. :asd:

Su Mirak in Conquista per esempio, vedo "giocatori" che sistematicamente si nascondo in gruppi nelle bandiere primarie (A ed E), a bordo mappa a camperare, riempiendomi di dispetti e cercando di farmi saltare in aria a suon di razzi.
Quindi già stiamo parlando di una mappa abbastanza aperta e libera.

Per fare i pagliacci, non vanno a conquistare, io li frullo con la mitragliatrice, faccio ratio positivo, in più perdono anche la partita (perchè appunto non conquistano). :asd:

Solo dei cretini fanno cosi.
Sono le mappe a poter permettere una roba del genere che è ben diverso, anche io su empire state vado a glicciarmi sui palazzi utilizzando la scaletta...
E spesso mi diverto più così che a girare come un pazzo in una mappa di 2mq facendo spawn, die, spawn e ripeti...
Per dire, il level design di bf4 è 10 livelli sopra ogni singola mappa di questo Battlefield... Forse vi siete scordati la vera distruzione ambientale, il levolution che cambiava equilibri e gameplay... Basti ricordare siege of shangai e la torre e che tutti spesso andavamo la, ma come la si buttava giù il la partita cambiava subito aspetto... Qua una roba del genere nemmeno esiste, solo corridoi da farsi venire l'epilessia

Dalla seconda metà del mese dovrebbero annunciare il nuovo roadmap, vediamo...

Sta ancora a circa 120.000 come picco giornaliero e questo dopo 4 mesi, direi che ora si può iniziare a parlare di fanbase consolidata e circa 100.000 giocatori non sono per niente male per un gioco su Steam :sisi:

Quando si parla di serie importanti che esistono da +20 anni e vendono uno sfacelo diventa molto facile arrivare a % che sembrano brutte, succede praticamente con ogni cosa che ha un grande seguito. E' molto più facile deludere chi conosce la serie, sia che gli piacesse che non, e che si aspetta il ritorno ai fasti d'un tempo o il cambio radicale rispetto a chi si butta su qualcosa di nuovo.

Secondo me questi sono numeri buonissimi e che possono aumentare molto facilmente perché sono convinto che la maggior parte di quelli che hanno abbandonato il gioco non l'hanno fatto perché gli ha fatto schifo ma perché non gli piacciono le mappe. Se si svegliano e iniziano a fare mappe nuove come si deve o a metterne di vecchie belle (non Firestorm oltretutto frugata) vedi come salgono, torni a giocarci pure tu :patpat:

Comunque parlare di queste % riferendosi alle console non so quanto senso abbia, le esclusive PS vendono da far paura ma solo una piccola % di giocatori sblocca anche solo il primo trofeo eppure non mi pare si dica che PS abbia esclusive di cacca che non si caga nessuno :asd:
Livellare il battlepass e' la cosa più ridicola che hanno fatto, troppo lento il sbloccare il tutto, ovvio che poi la gente si stanca e si trasferisce su altri giochi più gratificanti.
Poi mettiamoci anche le varie modalità che fanno acqua da tutte le parti, l' unica parte che sorregge il tutto il gunplay, quello si e' di alto livello
E' molto lungo apposta per restarci sopra e siccome si fanno XP praticamente solo giocando direi che è una cosa bella, no? :morristenda:
Se sbloccassi tutto dopo 10 partite poi cosa ci giocheresti a fare? Quello che è realmente ridicolo è poter sbloccare tipo il 25% di quello che c'è dentro visto che è tutto legato al pass a pagamento...E quelli extra sono stati pure peggio, in quello invernale non si potevano proprio completare gli ultimi 2 pallini se non si pagava, robe dell'altro mondo :facepalm:

Ho aspettato a prendere il gioco per vedere come si sarebbe evoluto, ho risparmiato bei soldini :unsisi:
Ti sei anche perso un bel gioco però e che al lancio funzionava alla grande (oserei dire meglio di ora), ci fossero pure mappe belle sarebbe tutta un'altra cosa, ma purtroppo se ne salvano poche :\
In ogni caso è molto sbagliato farlo passare per fallimento o per brutto gioco, molto.

Ma infatti i numeri sono tutt'altro da flop :asd: ovvio non siamo nelle stime che si erano fatti loro

Ma infatti i numeri sono tutt'altro da flop :asd: ovvio non siamo nelle stime che si erano fatti loro
Questo è sicuramente vero, ma secondo me hanno ancora un po' di tempo per riprendersi una bella parte di chi li ha mollati all'inizio non convinto dalle mappe, poi ovvio che se si grattano il culo per altri 6 mesi addio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro