XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 612
Se cosi fosse, potrei produrre di nuovo hyper per questo titoloLinkata sul gruppo, non ho capito se è fake
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cosi fosse, potrei produrre di nuovo hyper per questo titoloLinkata sul gruppo, non ho capito se è fake
![]()

Strasuperubermega fakeLinkata sul gruppo, non ho capito se è fake
![]()

5 mesi per fare una mappa? Ci lavorano in 3?Si mo, in 3 mesi di season 2, 8 mappe xD. Se andrà bene c'è ne saranno 3 dato che hanno dichiarato che per fare una mappa ci vogliono 5 mesi. E parlo di mappe remake. E cmq vorrei anche mappe nuove.

è la scusa per giustificare un live service che non sanno gestire.5 mesi per fare una mappa? Ci lavorano in 3?![]()
Si mo, in 3 mesi di season 2, 8 mappe xD. Se andrà bene c'è ne saranno 3 dato che hanno dichiarato che per fare una mappa ci vogliono 5 mesi. E parlo di mappe remake. E cmq vorrei anche mappe nuove.

Oltre 85% di giocatori persi. e non solo.
Il dato piu pesante tramite steam è che nemmeno il 50% dei giocatori non è arrivato nemmeno a grado 9.
e su Playstation la situazione è pure peggiore, solo il 37%.
Vendite clamorose generate da un enorme hype ma fallimento come tenuta verso il gioco, solo 4 mesi.
Quando le mappe e il design spingono un gameplay lontano da BF...ci puoi mettere tutta la grafica che vuoi e tutta la distruzione del mondo ma era scontato l'abbandono. I giocatori hanno comprato e provato e poi non è piaciuto, questo dicono i numeri.

Sono le mappe a poter permettere una roba del genere che è ben diverso, anche io su empire state vado a glicciarmi sui palazzi utilizzando la scaletta...Qualcosa dovrebbe pure cambiare nella mentalità dei giocatori comunque.
Su Mirak in Conquista per esempio, vedo "giocatori" che sistematicamente si nascondo in gruppi nelle bandiere primarie (A ed E), a bordo mappa a camperare, riempiendomi di dispetti e cercando di farmi saltare in aria a suon di razzi.
Quindi già stiamo parlando di una mappa abbastanza aperta e libera.
Per fare i pagliacci, non vanno a conquistare, io li frullo con la mitragliatrice, faccio ratio positivo, in più perdono anche la partita (perchè appunto non conquistano).
Solo dei cretini fanno cosi.
Ormai abbiamo abbastanza capelli bianchi da poter sopportare l'attesa e non andare di D1 per i giochi multiplayerHo aspettato a prendere il gioco per vedere come si sarebbe evoluto, ho risparmiato bei soldini![]()

Sta ancora a circa 120.000 come picco giornaliero e questo dopo 4 mesi, direi che ora si può iniziare a parlare di fanbase consolidata e circa 100.000 giocatori non sono per niente male per un gioco su Steam
Oltre 85% di giocatori persi. e non solo.
Il dato piu pesante tramite steam è che nemmeno il 50% dei giocatori non è arrivato nemmeno a grado 9.
e su Playstation la situazione è pure peggiore, solo il 37%.
Vendite clamorose generate da un enorme hype ma fallimento come tenuta verso il gioco, solo 4 mesi.
Quando le mappe e il design spingono un gameplay lontano da BF...ci puoi mettere tutta la grafica che vuoi e tutta la distruzione del mondo ma era scontato l'abbandono. I giocatori hanno comprato e provato e poi non è piaciuto, questo dicono i numeri.

E' molto lungo apposta per restarci sopra e siccome si fanno XP praticamente solo giocando direi che è una cosa bella, no?Livellare il battlepass e' la cosa più ridicola che hanno fatto, troppo lento il sbloccare il tutto, ovvio che poi la gente si stanca e si trasferisce su altri giochi più gratificanti.
Poi mettiamoci anche le varie modalità che fanno acqua da tutte le parti, l' unica parte che sorregge il tutto il gunplay, quello si e' di alto livello

Ti sei anche perso un bel gioco però e che al lancio funzionava alla grande (oserei dire meglio di ora), ci fossero pure mappe belle sarebbe tutta un'altra cosa, ma purtroppo se ne salvano poche :\Ho aspettato a prendere il gioco per vedere come si sarebbe evoluto, ho risparmiato bei soldini![]()
Questo è sicuramente vero, ma secondo me hanno ancora un po' di tempo per riprendersi una bella parte di chi li ha mollati all'inizio non convinto dalle mappe, poi ovvio che se si grattano il culo per altri 6 mesi addioMa infatti i numeri sono tutt'altro da flopovvio non siamo nelle stime che si erano fatti loro