PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me vedere la montagna così ricorda un po' Monte Grappa di BF1 :morristenda:

Loro Contamined l'hanno paragonata anche ad Arras di BF V, gran mappa tra l'altro, una delle mie preferite in termini di level design e dimensioni.

Non avevo capito durasse solo 2 ore del cavolo...ho fatto in tempo a fare solo due partite nella prima fase :tristenev:
Ma non si può dire niente quindi nulla |:

Ultima modifica:
Poi hanno esteso fino alle 22 ho letto
Io ho fatto due partite appena aperto alle 19, ho perso almeno 10 minuti per sistemare tutte le classi con le armi giuste (quant'è stato bello avere TUTTO disponibile senza paywall?) e poi ho fatto due partite prima di andare a cena. Prima di spegnere diceva -12 minuti per l'apertura di quella senza gas, ero convinto di poter fare qualche partita dopo perchè mi aspettavo durasse almeno sino alla mezzanotte e invece accendo attorno alle 22 e 10 e trovo tutto finito...che cappero! :tristenev:

Non sono riuscito a sbloccare la skin per il carro che c'era la settimana scorsa nel tracciato bonus: Tracciatore del Petrolio.

Voglio morire :bruniii:

Il 13 dovrebbe esserci un'altra beta, chissà se dentro ci sarà la stessa nuova mappa con qualche modifica così da provarla in vista dell'uscita, quella riciclata da BF4 o una nuova? :hmm:

Mamma mia su Steam è sceso al 56° posto dei più giocati

Mamma mia su Steam è sceso al 56° posto dei più giocati
Beh la gente si sarà un filino rotta le scatole di giocare nelle solite mappe e con i soliti problemi mentre non viene annunciato niente per porvi rimedio :bah!:
Non credo riusciranno a migliorare granché la situazione con una sola buona mappa...ne servono decisamente di più e non sembrano aver capito la cosa, sono più concentrati sul proporre cagatelle a pagamento facendo soldi così...

Da quanto ho capito uscirà questa mappa nella montagna + un'altra nuova più avanti che però è sempre piccola nello stile cagoso delle altre mentre quella di BF4 dovrebbe uscire in una prossima stagione e non in questa...

Quindi nuovamente 2 mappe + 2 eventi a tempo :facepalm:

Purtroppo con Arc raiders che non molla la presa, e persino Marathon in uscita non avrà vita facile.

E tra poco uscirà questo, che ha tutte le carte in regola per diventare un altra hit (attualmente oltre 100 mila wishlist, di poco sotto Marathon) e seppellire Battlefield 6 definitivamente. Tutto quello che si sognava per Battlefield 6 ci sarà in Wardogs. Guerra su larga scala, veicoli, 100 giocatori, distruzione e ottime idee e modalità di gioco.

Ultima modifica:
E tra poco uscirà questo, che ha tutte le carte in regola per diventare un altra hit (attualmente oltre 100 mila wishlist, di poco sotto Marathon) e seppellire Battlefield 6 definitivamente. Tutto quello che si sognava per Battlefield 6 ci sarà in Wardogs. Guerra su larga scala, veicoli, 100 giocatori, distruzione e ottime idee e modalità di gioco.

Vabbe' pure world war 3 doveva seppellire BF e si e' visto :asd:

Vabbe' pure world war 3 doveva seppellire BF e si e' visto :asd:

non so chi diceva sta cosa ma Battlefield 6 si è seppellito da solo in realtà, solo per colpa sua, inutile puntare il dito contro altri giochi.

ARC non è stato il problema di BF6 (o di Marathon). Un genere completamente diverso in tutto, non c'entra niente uno con l'altro. Chi compra e gioca a ARC al posto di BF semplicemente non è fan di BF, ne fan di titoli fps, ne fan di titoli a tema militare.

non so chi diceva sta cosa ma Battlefield 6 si è seppellito da solo in realtà, solo per colpa sua, inutile puntare il dito contro altri giochi.

ARC non è stato il problema di BF6 (o di Marathon). Un genere completamente diverso in tutto, non c'entra niente uno con l'altro. Chi compra e gioca a ARC al posto di BF semplicemente non è fan di BF, ne fan di titoli fps, ne fan di titoli a tema militare.
Mah non sono d'accordo, parli con uno che si e' fatto tutti i bf e cod (e non poche ore).

Semplicemente per BF e COD, quando propini da anni la stessa formula, e la qualita' non fa che calare (quando avevi dei pesi massimi ) allora ovvio che la gente se ne va e guarda altrove.

Chi predligie fps militari e non, non e' per mera questione che gli piacciono solo gli fps, ma anche la competizione, l'adrenalina, la sfida ecc.

BF6 le mie 70/80 ore me le sono fatte e dalla beta non mi ci staccavo. Pero' poi le mappe erano quelle, la distruttibilita' still farlocca, bilanciamento cosi cosi.

Aspetta se uno dei 2 dei nuovi giochi che sta facendo embark (che ha gli ex dice ) e' un fps competitivo cod e BF non se la vedranno bella.

Questo wardogs l'ho visto e sembra carino ma aspetto l'uscita e vediamo

Mah non sono d'accordo, parli con uno che si e' fatto tutti i bf e cod (e non poche ore).

Semplicemente per BF e COD, quando propini da anni la stessa formula, e la qualita' non fa che calare (quando avevi dei pesi massimi ) allora ovvio che la gente se ne va e guarda altrove.

Chi predligie fps militari e non, non e' per mera questione che gli piacciono solo gli fps, ma anche la competizione, l'adrenalina, la sfida ecc.

BF6 le mie 70/80 ore me le sono fatte e dalla beta non mi ci staccavo. Pero' poi le mappe erano quelle, la distruttibilita' still farlocca, bilanciamento cosi cosi.

Aspetta se uno dei 2 dei nuovi giochi che sta facendo embark (che ha gli ex dice ) e' un fps competitivo cod e BF non se la vedranno bella.

Questo wardogs l'ho visto e sembra carino ma aspetto l'uscita e vediamo

Ma io parlo di fan che fanno centinaia e migliaia di ore su Battlefield, e sul genere.
70 ore compresa la beta è un tutorial per queste persone.

Cmq, seguendo il tuo ragionamento (probabilmente anche giusto non dico il contrario), mettiamo caso nell'ipotesi che Marathon sarà validissimo e molto apprezzato, attualmente top wishilist, le premesse buone in partenza. Appena uscirà il gioco Bungie un ARC inizierà a perdere giocatori in massa come Battlefield 6?

Io dico che questo non succederà.
ARC viaggia da solo perché è un gioco estremamente valido su un genere (extraction) che ad oggi appassiona tanti giocatori e supportato nel migliore dei modi. Ed è un gioco completamente diverso in ogni aspetto.

Battlefield non è riuscito a tenere alto l'interesse per solo colpa sua, per i motivi che hai scritto tu, non per ARC.
Si certo magari qualche giocatore casual lo puoi anche perdere tra un gioco e un altro in uscita, ma non cosi tanti, non i fan veri.
Magari perdi giocatori per generi molto simili come per esempio un Battlefield e un Wardogs, in questo caso si.

Ma io parlo di fan che fanno centinaia e migliaia di ore su Battlefield, e sul genere.

Cmq, seguendo il tuo ragionamento (probabilmente anche giusto non dico il contrario), mettiamo caso nell'ipotesi che Marathon sarà validissimo e molto apprezzato, attualmente top wishilist, le premesse buone in partenza. Appena uscirà il gioco Bungie un ARC inizierà a perdere giocatori in massa come Battlefield 6?

ARC viaggia da solo perché è un gioco estremamente valido su un genere (extraction) che ad oggi appassiona tanti giocatori e supportato nel migliore dei modi. Ed è un gioco completamente diverso in ogni aspetto.

Battlefield non è riuscito a tenere alto l'interesse per solo colpa sua, per i motivi che hai scritto tu, non per ARC.
Si certo magari qualche giocatore casual lo puoi anche perdere tra un gioco e un altro in uscita, ma non cosi tanti, non i fan veri.
Magari perdi giocatori per generi molto simili come per esempio un Battlefield e un Wardogs, in questo caso si.
Vabbè era per fare un esempio, sui scorsi BF ho 500/1000 ore, cod non ne parliamo.

Marathon se avrà il successo paradossalmente potrebbe portare più gente via da BF e COD di quanto abbiamo fatto arc raiders proprio perchè è in prima persona.

Dipende dai streamer, passaparola e qualità del gioco stesso.

Cmq si come dici è più colpa di BF stesso che di altri giochi.

Tutto il ragionamento parte da un presupposto errato, non è in top wishlist.

E comunque io sono convinto che DICE sia stata più interessata a menarsela per le scarse vendite di CoD rispetto al lavorare effettivamente per accontentare la fanbase altissima che avevano racimolato.

Tutto il ragionamento parte da un presupposto errato, non è in top wishlist.

E comunque io sono convinto che DICE sia stata più interessata a menarsela per le scarse vendite di CoD rispetto al lavorare effettivamente per accontentare la fanbase altissima che avevano racimolato.

Non è il top questa? non sono molto pratico delle classifiche di steam e leggendo questo tweet ho immaginato di si.

E cmq tutto il mio ragionamento parte da altro.
La wishlist di Marathon non conta niente ne ha fatto partire il mio ragionamento, era solo un dettaglio in più nell'ipotesi di un buon lancio.
Scriverei il mio ragionamento uguale anche se Marathon fuori da qualsiasi tipo di classifica, e Marathon era solo un esempio, va bene qualsiasi altro gioco popolare in arrivo, come appunto un Wardogs o altri.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro