PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per favore non mettiamo mettiamo vicino BFV al 2042 perché equivale a bestemmiare se non peggio, quello è stato un giocone.

aldogiovannigiacomo-dracula.gif

La mappa in montagna mi è sembrata pure carina dalla beta perché per quanto piccola è molto concentrata, proprio piena e quindi diversa dalle altre del gioco, ma mi aspettavo una seconda stagione grassa per recuperare e invece ne mettono due, una piccolina e l'altra è un fottutissimo bunker...Niente da fare, non hanno capito nulla... :facepalm:
Ma come diamine si fa a lasciar crepare così un gioco che di base è bellissimo e nel momento in cui COD gli ha praticamente lasciato piazza libera?
Anche mettendo le modifiche della beta che rallentano tutto cambia poco se non ci sono mappe dove giocare...

A questo punto immagino che nel test di domani ci sarà la mappa buco...che bello, non vedo l'ora :bah!:

Per favore non mettiamo mettiamo vicino BFV al 2042 perché equivale a bestemmiare se non peggio, quello è stato un giocone.

aldogiovannigiacomo-dracula.gif

La mappa in montagna mi è sembrata pure carina dalla beta perché per quanto piccola è molto concentrata, proprio piena e quindi diversa dalle altre del gioco, ma mi aspettavo una seconda stagione grassa per recuperare e invece ne mettono due, una piccolina e l'altra è un fottutissimo bunker...Niente da fare, non hanno capito nulla... :facepalm:
Ma come diamine si fa a lasciar crepare così un gioco che di base è bellissimo e nel momento in cui COD gli ha praticamente lasciato piazza libera?
Anche mettendo le modifiche della beta che rallentano tutto cambia poco se non ci sono mappe dove giocare...

A questo punto immagino che nel test di domani ci sarà la mappa buco...che bello, non vedo l'ora :bah!:
Nel labs hanno detto che ci sarà un ora di test per le 2 mappe a turno. Cmq il test dura fino le 22

Comunque ormai è morto, confermo. Stamattina fatte due partite, ma popolate di bot.

O provano un ribaltone totale con la season 3, modificando il possibile (mappe più grandi, moltiplicatori danni ecc.), oppure temo lavoreranno per pochi da ora in poi.
Questo in realtà è un problema più ampio.
Hanno costruito il gioco per gente con una bassissima soglia di attenzione, il matchmaking non esiste per velocizzare la ricerca di partite e se dopo pochissimo tempo non trova partite popola subito con i bot.
Bho io davvero non comprendo come ancora queste compagnie non abbiano capito che
1 inseguire sta gente è inutile, non li acchiappi ne mantieni sti reel maniaci
2 inseguire i trend non paga
3 la qualità originalità paga, basta vedere quante ip sconosciute sono diventate HIT perché di qualità

Nel labs hanno detto che ci sarà un ora di test per le 2 mappe a turno. Cmq il test dura fino le 22
Mi piacerebbe rientrare nel server discord ma è tutto uno schifo buggato e né l'altra volta e nemmeno questa volta mi fa entrare...quindi niente, leggo solo quello che dicono per mail e poi compilo i feedback :tristenev:
[automerge]1770990823[/automerge]
Questo in realtà è un problema più ampio.
Hanno costruito il gioco per gente con una bassissima soglia di attenzione, il matchmaking non esiste per velocizzare la ricerca di partite e se dopo pochissimo tempo non trova partite popola subito con i bot.
Bho io davvero non comprendo come ancora queste compagnie non abbiano capito che
1 inseguire sta gente è inutile, non li acchiappi ne mantieni sti reel maniaci
2 inseguire i trend non paga
3 la qualità originalità paga, basta vedere quante ip sconosciute sono diventate HIT perché di qualità
Che sistema di merda oh. La cosa peggiore del gioco, anche più delle mappe, non lo sopporto che ogni volta si resetta tutto finendo in altri server con altra gente dove non trova nessuno e riempie appunto con i bot facendoci giocare sempre 24 vs 24 con la metà che sono bot.
Poi se per miracolo durante la partita si arriva a 64 giocatori veri, finisce e si torna al punto di partenza con tutti e 64 buttati in altri server separati con mappe scelte random dove quasi sempre si è host in attesa di altri 20 giocatori per poi rigiocare con i bot...
Come cacca si può pensare ad un sistema simile? E non sembrano aver nessuna intenzione di sistemare abbandonando questa robaccia :facepalm:

la mappa del 17 marzo, il tunnel, avrà un evento notturno a tempo limitato e anche qualcosa di gauntlet
Mi pare sia la prima mappa notturna della serie o sbaglio? Magari ricordo male

Notturna ma come ti vedi? In Fanteria puoi montare la torcia. Sui mezzi? Non c'è manco più la termica sui carri :asd:

Notturna ma come ti vedi? In Fanteria puoi montare la torcia. Sui mezzi? Non c'è manco più la termica sui carri :asd:
"notturna" c'era Crepuscolo in bf4, ma erano presenti anche in bf1 e bfv

Aspetta, questa da dove viene? Stagione 3 o sempre 2? :hmm:

A me è capitata questa davanti...

AEjzKPH.jpeg

E' falsa vero? Ditemi che è falsa :morris2:
Le mappe che la community voleva, questo uno vuole da bf.

Se il prossimo cod torna ai fasti un bo2, Battlefield può andare in pensione a guardare i pratini

C'erano già mappe notturne in BF3, non ricordo prima.
Qui cmq credo ci sarà il visore notturno.
Lascia perdere la termica dei carri che se l'evento notturno sarà solo in quella nuova mappa è già tanto se la fanteria riuscirà a passare dalle porte :asd:
[automerge]1770997452[/automerge]
Aspetta, questa da dove viene? Stagione 3 o sempre 2? :hmm:
Questa viene da me appena sfornata :sisi:

Una mappa davvero sandbox per fanteria, veicoli e barche ( ci sono i gommoni)

Le mappe che la community voleva, questo uno vuole da bf.

Se il prossimo cod torna ai fasti un bo2, Battlefield può andare in pensione a guardare i pratini
No è la seconda mappa della stagione. La gente voleva una metro e l hanno accontentata no?
Ma la gente/community chi? Questi sono fuori di testa...tra l'altro ho visto un video giocata e, almeno in quel video, la velocità di gioco era identica al gioco attuale e non rallentata come nell'ultima beta quindi forse era di qualche mese fa e nonostante qualcuno l'abbia provata non li hanno insultati per cancellarla immediatamente? :morris2:
Un buco del genere + la velocità attuale = Op. Metro e Locker (che trovavo pure peggio). E' l'esatto contrario di quello che servirebbe, quali cacca di feedback stanno leggendo? :tristenev:
C'erano già mappe notturne in BF3, non ricordo prima.
Qui cmq credo ci sarà il visore notturno.
Lascia perdere la termica dei carri che se l'evento notturno sarà solo in quella nuova mappa è già tanto se la fanteria riuscirà a passare dalle porte :asd:
[automerge]1770997452[/automerge]

Questa viene da me appena sfornata :sisi:

Una mappa davvero sandbox per fanteria, veicoli e barche ( ci sono i gommoni)
Ah...
Che cavolo...Come tempistiche una mappa così ci stava come scuse dopo il trailer che sarebbe diventato una specie di trollata, invece un corno ed è roba tua lol

Ma la gente/community chi? Questi sono fuori di testa...tra l'altro ho visto un video giocata e, almeno in quel video, la velocità di gioco era identica al gioco attuale e non rallentata come nell'ultima beta quindi forse era di qualche mese fa e nonostante qualcuno l'abbia provata non li hanno insultati per cancellarla immediatamente? :morris2:
Un buco del genere + la velocità attuale = Op. Metro e Locker (che trovavo pure peggio). E' l'esatto contrario di quello che servirebbe, quali cacca di feedback stanno leggendo? :tristenev:

Ah...
Che cavolo...Come tempistiche una mappa così ci stava come scuse dopo il trailer che sarebbe diventato una specie di trollata, invece un corno ed è roba tua lol
Se vuoi una cosa fatta bene.......
Non aspettare bf studios :asd:

Se vuoi una cosa fatta bene.......
Non aspettare bf studios :asd:
Peccato che ormai i server privati siano morti, erano belli pieni solo nel primo mese dove mi son divertito un po' giocando solo con pistole, coltelli, 128 giocatori ecc ma ormai da un paio di mesi sono tutti completamente vuoti, cross-play o meno...
Ci sono tanti bei lavori in giro, anche l'altra mappa che avevi fatto l'avevo provata ed eravamo in 4 a giocarci...gran peccato non poterci giocare per bene in server pieni dopo chissà quante ore di lavoro spese per costruirle T_T

Peccato che ormai i server privati siano morti, erano belli pieni solo nel primo mese dove mi son divertito un po' giocando solo con pistole, coltelli, 128 giocatori ecc ma ormai da un paio di mesi sono tutti completamente vuoti, cross-play o meno...
Ci sono tanti bei lavori in giro, anche l'altra mappa che avevi fatto l'avevo provata ed eravamo in 4 a giocarci...gran peccato non poterci giocare per bene in server pieni dopo chissà quante ore di lavoro spese per costruirle T_T
Serve un po' di culo e pubblicità, nel server di discord di portal c'è anche jackfrag ed ogni tanto ci fa i video sulle mappe create.

"Battlefield Labs ha bisogno di un aggiornamento"
85,12 GB...
Ma andate a cagare, che aggiornamento è...il gioco intero :bah:
Non pensavo me lo facesse riscaricare per intero...il tempo di scaricarla ed è chiusa :rickds:

Ieri ho fatto il preload della patch
Io no perché sinceramente non ci ho proprio pensato ma quando ho acceso mi è venuto in mente e mi aspettavo tipo massimo 10 gb, non la beta per intero :morris2:
Comunque sono riuscito a fare mezza partita più una intera su quella sottoterra e due in quella nella montagna che c'era anche l'altra volta, dopo c'era la versione notturna ma sono dovuto andare via e non l'ho provata, anche se immagino sia persino peggio della versione quella normale, per quanto sia possibile esserlo.

Non credo leggeranno il feedback visto che sembrano ignorare quello che la gente vuole, ma nel sondaggio gli ho scritto DI TUTTO :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro