PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il lancio è stato uno dei migliori. Mai un problema. Non era mai successo.

Sto gioco è incredibile. Non mi divertivo così da anni. Lo shooting è fantastico e se giochi di squadra sei premiato molto.

Mi manca solo una cosa: una modalità tipo operazioni di BF1

Ma per giocare in più di 4 come si fa? Browser server? Ma ci sono server"normali" ?
eh purtroppo Operazioni è diventata sfondamento, ma potevano mettere delle mini storie per coinvolgere i giocatori e spiegare un pò gli venti che hanno portato al conflitto mondiale con la Pax Armata.
La modalità Portal è gia attiva? Volevo capire capire se si poteva fare una modalità tipo gioco delle armi. Lo so che non c'entra niente con Battlefiled ma mi piace imparare ad usare le armi in questo modo
Per le armi poi provare il poligono di tiro, al massimo in Comunity (Portal) puoi giocare contro i Bot. Io l'ho usato per cambiare la configurazione dei mezzi terrestri e fare delle prove nella guida visto che quella standard proprio non mi ci trovo :sisi:

eh purtroppo Operazioni è diventata sfondamento, ma potevano mettere delle mini storie per coinvolgere i giocatori e spiegare un pò gli venti che hanno portato al conflitto mondiale con la Pax Armata.

Sarebbe stato una figata assurda.....
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON LO HANNO FATTOHHHHHHHHHH

Sul discorso mappe secondo me occorre un po' di ambientamento per capire quanto son realmente valide.
Bisogna un attimo comprenderne bene la struttura e vedere come verranno giocate dall'utenza. Alcune mi son sembrate ottime semplicemente perché ne ho colto la lettura adatta per il ruolo che sceglievo. Viceversa altre mi son sembrate incomprensibili magari anche perché venivo arato senza pietà.
Serve un pochino di tempo.

Ma succede solo a me o la mira è strana?
In troppe occasioni faccio fatica a mirare o a tenere in mira bersagli troppo semplici da sbagliare. La mira in queste occasioni mi sembra troppo lenta e troppo veloce allo stesso tempo.
Ebbi la stessa sensazione nel primo weekend di beta dove mi ripetevo " ma cazzo non so più mirare?".

Cercando un po' in rete non sembro l'unico a notare questa cosa ed in molti consigliano di dimezzare la mira assistita che sembra il problema.

P.s. guardo sempre con sospetto quando un gioco ti dà la possibilità di cambiare 4763578 parametri per un qualcosa di tanto basilare che dovrebbe semplicemente funzionare. Ricordo project Cars che con il volante mi sembrava strano ed infatti aveva 100 parametri da poter cambiare mentre su assetto corsa o gran turismo nessuno problema ed infatti c e ne erano tipo solo 3.
Confermo che ho avuto la stessa sensazione, tanto che molte volte smiravo in aria :asd: Ho abbassato la sensibilità Mira Fanteria a 35 ed è meglio adesso :sisi:
Sarebbe stato una figata assurda.....
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON LO HANNO FATTOHHHHHHHHHH
eh infatti mi sento meno coinvolto nel conflitto perchè preferisco il solito scontro da Guerra Fredda Russia - America (anzi con i chiari di luna di oggi direi anche abbastanza attuale), piuttosto che Nato e Pax Armata :asd:
Tra l'altro su BF1 se si metteva l'audio in inglese ogni esercito aveva il doppiaggio originale (Impero Austro Ungarico - Tedesco, Esercito Zarista - Russo, Esercito Ottomano - Turco) cosa che, se si lasciava il doppiaggio in italiano, non avveniva.

Ora io non riesco a trovare come cambiare doppiaggio tra le impostazioni (c'è solo la possibilità di attivare/disabilitare i sottotitoli) Quindi visto che la Nato è composta da una moltitudine di nazioni perchè non mettere doppiaggi/voci da tutto il mondo per aumentare l'immersione ? (bastavano 4-5 eh tipo sentire delle urla in Francese, Rumeno, Inglese, Spagnolo ecco :asd:)
Era quello che succedeva in MOH Warfighter che si sentivano le urla in Polacco per i GROM o in tedesco per le KSK. (anche se c'è da dire che erano gli unici due, ma sempre meglio di niente)
Anche in BF4 i soldati avevano i loro idiomi, quando si giocava con l'esercito popolare cinese si sentivano le urla in Mandarino.

Ma poi come faccio a disattivare l'opzione donna ?
Sul discorso mappe secondo me occorre un po' di ambientamento per capire quanto son realmente valide.
Bisogna un attimo comprenderne bene la struttura e vedere come verranno giocate dall'utenza. Alcune mi son sembrate ottime semplicemente perché ne ho colto la lettura adatta per il ruolo che sceglievo. Viceversa altre mi son sembrate incomprensibili magari anche perché venivo arato senza pietà.
Serve un pochino di tempo.
Ho l'impressione che questo BF6 abbia una curva di apprendimento più alta rispetto ai precedenti. Almeno per me è così, su Conquista mi sento veramente in balia dei nemici :asd:

Confermo che ho avuto la stessa sensazione, tanto che molte volte smiravo in aria :asd: Ho abbassato la sensibilità Mira Fanteria a 35 ed è meglio adesso :sisi:

eh infatti mi sento meno coinvolto nel conflitto perchè preferisco il solito scontro da Guerra Fredda Russia - America (anzi con i chiari di luna di oggi direi anche abbastanza attuale), piuttosto che Nato e Pax Armata :asd:
Tra l'altro su BF1 se si metteva l'audio in inglese ogni esercito aveva il doppiaggio originale (Impero Austro Ungarico - Tedesco, Esercito Zarista - Russo, Esercito Ottomano - Turco) cosa che, se si lasciava il doppiaggio in italiano, non avveniva.

Ora io non riesco a trovare come cambiare doppiaggio tra le impostazioni (c'è solo la possibilità di attivare/disabilitare i sottotitoli) Quindi visto che la Nato è composta da una moltitudine di nazioni perchè non mettere doppiaggi/voci da tutto il mondo per aumentare l'immersione ? (bastavano 4-5 eh tipo sentire delle urla in Francese, Rumeno, Inglese, Spagnolo ecco :asd:)
Era quello che succedeva in MOH Warfighter che si sentivano le urla in Polacco per i GROM o in tedesco per le KSK. (anche se c'è da dire che erano gli unici due, ma sempre meglio di niente)
Anche in BF4 i soldati avevano i loro idiomi, quando si giocava con l'esercito popolare cinese si sentivano le urla in Mandarino.

Ma poi come faccio a disattivare l'opzione donna ?

Ho l'impressione che questo BF6 abbia una curva di apprendimento più alta rispetto ai precedenti. Almeno per me è così, su Conquista mi sento veramente in balia dei nemici :asd:
Credo che la curva di apprendimento sia volutamente più ripida. Basta anche solo vedere la tendenziale lentezza di sblocco di armi, sfide, accessori ecc.

Rega io lo prenderei per la campagna singleplayer

È una bestemmia?
Vedo delle immagini che mi fomentano a bestia :phraengo:

È una bestemmia?
Assolutamente sì, è una super bestemmia, ti consiglio di non dirlo troppo in giro :asd:
A parte gli scherzi, l'ho provata davvero 20 minuti (perchè ci voleva giocare la mia compagna) ma fa davvero davvero cagare.
BF è Mulltiplayer :sisi:
E tra l'altro con sto BF6 io ho davvero le sensazioni del passato, dove su BF3 e BF4 macinavo ore su ore :sisi:
Mi sta piacendo parecchio, e ci sto riprendendo la mano, avevo un rateo 0,65 ora lo ho a 1,25 :asd: ovviamente priorità massima agli obbiettivi e al supporto della squadra (sono medico da sempre in BF)

Credo che alcune modalità/mappe siano state pensate per sfruttare a pieno certe meccaniche/gadget/classi
Per dire mirak valley su sfondamento non credo di aver mai visto il secondo settore sia in attacco che in difesa :asd: ma allo stesso tempo chi attacca non usa praticamente mai ne fumogeni ne mortai ( ed i mortai teoricamente qua che la difesa sta in trincea dovrebbe fare stragi ed aprire la strada, in teoria)
[automerge]1760440752[/automerge]

È una bestemmia?
Non farlo :asd:
Per me si fa sempre la campagna prima di buttarsi nel multy ma in questo caso dopo 2 missioni mi stavo addormentando e sono passato al multy :asd:

Credo che alcune modalità/mappe siano state pensate per sfruttare a pieno certe meccaniche/gadget/classi
Per dire mirak valley su sfondamento non credo di aver mai visto il secondo settore sia in attacco che in difesa :asd: ma allo stesso tempo chi attacca non usa praticamente mai ne fumogeni ne mortai ( ed i mortai teoricamente qua che la difesa sta in trincea dovrebbe fare stragi ed aprire la strada, in teoria)

Per me si fa sempre la campagna prima di buttarsi nel multy ma in questo caso dopo 2 missioni mi stavo addormentando e sono passato al multy :asd:
Ma scusate, da completo ignorante

Vedo dei video gameplay in cui la città va sotto quadro, pezzi di palazzo che cascano, non ci credo che è roba multiplayer:nono:
[automerge]1760443631[/automerge]

Come dicevo poco sopra, ci sono scene bellissime:bruniii:

Possibile che non è interessante?
Addirittura da skippare🤔

Il fatto è che mi fido di voi
Peró ecco, vorrei capirci di più

È una bestemmia?
La campagna fa' abbastanza pena, le prime due missioni mi hanno schifato abbastanza. Se vuoi giocare un singolo decente direi di aspettare COD che sono molto più bravi nel single player.

Comunque il browser sei server ha non pochi problemi.
A volte non appare il nome del server ma solo dei numeri.
A volte al posto del pulsante per unirsi al server c'è " acquista" che s'è cliccato comunque non fa niente.
Di modalità hardcore ne ho trovata solo una e per 4/5 erano bot.
[automerge]1760446890[/automerge]
Ma scusate, da completo ignorante

Vedo dei video gameplay in cui la città va sotto quadro, pezzi di palazzo che cascano, non ci credo che è roba multiplayer:nono:
[automerge]1760443631[/automerge]

Come dicevo poco sopra, ci sono scene bellissime:bruniii:

Possibile che non è interessante?
Addirittura da skippare🤔

Il fatto è che mi fido di voi
Peró ecco, vorrei capirci di più
Si nel multiplayer :sisi:
Poi non so a quali scene in particolare ti riferisci.

Comunque il browser sei server ha non pochi problemi.
A volte non appare il nome del server ma solo dei numeri.
A volte al posto del pulsante per unirsi al server c'è " acquista" che s'è cliccato comunque non fa niente.
Di modalità hardcore ne ho trovata solo una e per 4/5 erano bot.
[automerge]1760446890[/automerge]

Si nel multiplayer :sisi:
Poi non so a quali scene in particolare ti riferisci.
Un elicottero a New York
Allucinante quello che succedeva

Anche momenti in cui butti delle granate e pezzi di palazzo vengono giu

Un elicottero a New York
Allucinante quello che succedeva

Anche momenti in cui butti delle granate e pezzi di palazzo vengono giu
Adesso sai come mi sentivo e come si sono sentiti tutti quelli che videro per la prima volta una distruzione su larga scala in battlefield bad company nel lontano 2008 su ps3/360

Adesso sai come mi sentivo e come si sono sentiti tutti quelli che videro per la prima volta una distruzione su larga scala in battlefield bad company nel lontano 2008 su ps3/360
Non so se mi stai confermando che online ha quella roba incredibile, o se è un troll che dura da quasi 20 anni:asd:
[automerge]1760448790[/automerge]
perdonate la mia ignoranza ma non sono amante degli FPS, non li seguo.
Ma una volta ogni tot anni (circa 10) mi ci butto.

Ora sto adocchiando fortemente questo e Borderlands (LO SO CHE SONO COMPLETAMENTE DIVERSI:unsisi:)

Campagna neanche avviata, la farò per prendere gli ultimi trofei se avrò voglia.

Sono drogato di corsa in questi giorni

Vorrei avviare un esperienza con bot per sbloccare i trofei più difficili ma non riesco perché da sempre errore, voi ci riuscite??

Vorrei avviare un esperienza con bot per sbloccare i trofei più difficili ma non riesco perché da sempre errore, voi ci riuscite??
Bho toccato solo una volta mi sembra ieri un 20 minuti sinceramente non li ho più toccati, dovrei fare il trofeo delle 10 coltellate, farle legit è impossibile per quanto mi riguarda:unsisi:

La gente che non rianima nemmeno quando ti cammina sopra in situazioni totalmente sicure merita un girone dell'inferno come quelli che si lasciano crepare all'istante una volta abbattuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro