PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno fatto un ottimo lavoro, peccato per le mappe alcune belle altre troppo anonime, il ttk sbaglio o e' molto basso?
Molto basso? A volte a me sembra che abbiano l'armatura :asd: ma generalmente mi sembra quasi sempre perfetto,a parte quei momenti in cui le hit box sembra che non facciano danni concretamente

Il ttk mi sembra giusto, comunque sto problema dei colpi che non entrano non l'ho mai notato. Sinceramente non ho mai avuto l'impressione che ci fosse qualcosa di sbagliato, ma mi era parso di capire che succede con alcune e specifiche modificazioni dell'arma.

Il ttk mi sembra giusto, comunque sto problema dei colpi che non entrano non l'ho mai notato. Sinceramente non ho mai avuto l'impressione che ci fosse qualcosa di sbagliato, ma mi era parso di capire che succede con alcune e specifiche modificazioni dell'arma.
I colpi che non entrano è un difetto di tutti i battlefield.
Questo chiaramente è un problema più serio, ma in tutti i battlefield capita di trivellare più del dovuto per buttarli giù
Se giocate deathmatch a squadre ve ne accorgete subito.

Cmq ho sbloccato una marea di roba, addirittura ho sbloccato le divise della phantom edition senza averla acquistata, che sia un bug?

Dei trofei online mi manca solo quello delle 1999 rianimazioni

I colpi che non entrano è un difetto di tutti i battlefield.
Questo chiaramente è un problema più serio, ma in tutti i battlefield capita di trivellare più del dovuto per buttarli giù
Se giocate deathmatch a squadre ve ne accorgete subito.

Cmq ho sbloccato una marea di roba, addirittura ho sbloccato le divise della phantom edition senza averla acquistata, che sia un bug?

Dei trofei online mi manca solo quello delle 1999 rianimazioni
e quelli per le uccisioni con il coltello sei riuscito ? io non riesco a fare le 5 multiple uccisioni con l'assalto e le 10 uccisioni corpo a corpo :morristenda:

Ow, non avevo idea. Speriamo che chi ricreerà Rust e Nuketown non avrà questo problema :P

Immagino che ci vorrà un po' per vedere ad iniziare a saltar fuori determinati tipi di server, man mano che il meta si evolve e i giocatori capiscono quali sono le mappe preferite dalla community e quindi in Portal iniziano a diventare popolari alcune modalità.
Perlomeno così già si può accedere a Fanatico, che non è male.

il 500% ticket lo avresti trovato subito se avessero messo Canali di Noshahr o Operazione Metro al posto di Firestorm :P

Ho dato un'occhiata a quel sito, ma per poter modificare le attivamente le mappe bisogna scaricare un editor di gioco e creare una mappa ex novo come se fossimo degli sviluppatori?

Ho dato un'occhiata a quel sito, ma per poter modificare le attivamente le mappe bisogna scaricare un editor di gioco e creare una mappa ex novo come se fossimo degli sviluppatori?
Non ho presente come funziona di mano mia, ma se ho capito bene, tu scarichi l'editor (la app che usa Godot) e puoi modificare le mappe pre-esistenti di BF6, senza farne di nuove da 0.

Non mi è chiaro se hai a disposizione una serie di "doodads" (oggetti vari, chessò tipo i contianer usati per fare Shipment, o pure pezzi di strada, edifici ecc) che puoi combinare insieme e aggiungere alle mappe per creare variazioni di queste, o se si possono inserire mesh nuovi (nuovi oggetti estranei a BF6), anche fatti da zero (che è quello che più si avvicina a quello che dici tu). La prima si può fare al 100% perché è quello che si vede da tutti i video rilasciati, la seconda non saprei ancora.

IMHO c'è da aspettare tutorial della community per capire bene come funziona tutto e cosa si può effettivamente fare come potenzialità.

Pian piano ci sto prendendo la mano, ho dovuto abbassare la velocità di movimento quando si mira, troppo veloce quella di default, ora qualche kill sta andando a segno ma molte volte l' azione e' troppo confusionaria

Raga, ma su tracker non c'è un modo per vedere solo una partita? Cioè mi fa vedere complessivamente l'ultima sessione di gioco (ultime 3 partite) ma non singolarmente. Non so se mi sto esprimendo bene.

Raga, ma su tracker non c'è un modo per vedere solo una partita? Cioè mi fa vedere complessivamente l'ultima sessione di gioco (ultime 3 partite) ma non singolarmente. Non so se mi sto esprimendo bene.
eh purtroppo fà vedere un riassunto del totale delle partite, mi chiedo se alcuine cose vengano sbloccate con la versione premium (sinceramente non ho voglia di spendere 4 dollari al mese :morristenda: )

Ma scusate una volta c'era il Battlelog di EA adesso non c'è più ? quello sì che era un gran bel sito di stats

Beh, ad ascoltare sembra che stiano ascoltando :sisi: A me arriva lunedì :predicatore:

Sto smanettando un po' con diverse impostazioni.
Partendo dalla minimappa adesso lo spot e più preciso, ho ingrandito il riquadro e aumentato la scala di visione a 300.
La mira dei veicoli adesso è più fluida, più simile a BF4 e riesco a ruotare molto più velocemente rispetto a prima sia in prima che in terza persona.
Devo ancora trovare una quadra con elicotteri e jet ma anche li la mira è più reattiva rispetto a prima.
Inoltre ho cambiato il colore dei nemici, l'ho messo più rosso e più scuro... Si vedono un po' meglio i tizi camperati negli angolini
Disattivando l'hdr da console e reimpostando un po' l'immagine quello sporco luminoso a video adesso è un po' ridotto

eh purtroppo fà vedere un riassunto del totale delle partite, mi chiedo se alcuine cose vengano sbloccate con la versione premium (sinceramente non ho voglia di spendere 4 dollari al mese :morristenda: )

Ma scusate una volta c'era il Battlelog di EA adesso non c'è più ? quello sì che era un gran bel sito di stats

A livello di statistiche, sia off ma soprattutto in-game siamo proprio a zero.
Anche solo per vedere la tabella punti è poco immediato (tieni premuto un tasto, poi tienine un altro).
Finisce la partita e non sai nulla, non capisci dove vieni sballottato, quanti punti hai fatto.

'Sto tracker.gg poi - ok è meglio di niente - Ma che senso ha farmi vedere un riassunto delle mie partite? Io voglio vedere TUTTE le mie partite, dannazione!

Ho come la brutta sensazione di giocare inutilmente :tristenev:

Comunque la sensazione, da cecchino, di essere scarsissimi su una mappa per poi scoprire man mano i punti migliori per imboscarsi e dare efficace copertura... è impagabile.

A livello di statistiche, sia off ma soprattutto in-game siamo proprio a zero.
Anche solo per vedere la tabella punti è poco immediato (tieni premuto un tasto, poi tienine un altro).
Finisce la partita e non sai nulla, non capisci dove vieni sballottato, quanti punti hai fatto.

'Sto tracker.gg poi - ok è meglio di niente - Ma che senso ha farmi vedere un riassunto delle mie partite? Io voglio vedere TUTTE le mie partite, dannazione!

Ho come la brutta sensazione di giocare inutilmente :tristenev:
Se ti mettono le skin colorate di cod sei più contento?

Si gioca per le partite in se non per ricompense come targhette e skin a cui non frega niente a nessuno se le hai. A meno che non si abbia 10 anni si intende..

Dovrebbero mettere la possibilità di non visualizzare le skin dei giocatori in partita. In troppe occasioni non si capisce chi è in squadra o contro perché le mimetiche sono troppo simili.

E per carità che facciano combaciare le descrizioni degli accessori con le statistiche. Leggo che peggiora la precisione e poi il parametro aumenta, leggo controllo del rinculo moderato e la statistica non cambia rispetto a controllo del rinculo leggero.

Giustamente, stavo ancora cercando di capire perché l'avessero abbassato :asd:
Dovrebbero mettere la possibilità di non visualizzare le skin dei giocatori in partita. In troppe occasioni non si capisce chi è in squadra o contro perché le mimetiche sono troppo simili.
E' vero che qui comunque si capisce di più rispetto ad altri giochi, ma anche a me non dispiacerebbe affatto un'opzione per eliminarle totalmente e quindi vedere NATO con la roba chiara e i PAX più scuri come di default.
[automerge]1760716258[/automerge]
Proprio ora che avevo raggiunto il 26 abbassano tutto :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro