OTR3BOR
Bannato
No, non c è niente di impossibile basta giocare e sacrificarsi in base alla sfida, devi cambiare modo di giocare.Alcune sfide del supporto le trovo impossibili, hai giocato con i bot?
Ci sono modalità con bot?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non c è niente di impossibile basta giocare e sacrificarsi in base alla sfida, devi cambiare modo di giocare.Alcune sfide del supporto le trovo impossibili, hai giocato con i bot?
Su Portal.No, non c è niente di impossibile basta giocare e sacrificarsi in base alla sfida, devi cambiare modo di giocare.
Ci sono modalità con bot?
). Colpa di questi eserciti anonimi, oltre al fatto che si sbloccano delle skin che confondono veramente il giocatore.

Su Portal.
Sì ma quello non lo metto in dubbio, per questo dicevo che è un gran gioco, il problema è che non ti dà alcun modo di migliorarti, in sostanza se non vieni dai vecchi bf sei condannatoStai un pochino esagerando, per me sei tu che lo giochi male, oppure hai una connessione non ottimale per questo gioco.
Anche io non sono un fenomeno eppure ho già sbloccato un milione di cose e ho già maxato supporto in poco più di una settimana e presi tutti i trofei
sai che non ne sono così sicuro,perché secondo me il gioco ti dà una varietà di approcci in base alla classe/armi che puoi applicare e provare tali da evitare proprio un blocco di quel tipo,perché all'interno delle partite si può provare a migliorare in diversi modi con diversi approcci,io per esempio me ne sono accorto anche utilizzando i veicoli,per esempio adesso quando salgo sui carri so gestirli meglio per non finire distrutto dopo poco.Secondo me ci si deve sforzare un pochino a investire del tempo a provare e riprovare diversi approcci per avere il proprio approccio personale in battaglia,perché per fortuna si hanno tante possibilità che solitamente non si hanno in titoli molto più limitati come cod in cui prevalentemente si gioca con l'arma in meta cercando di usare le meccaniche più rotte allo sfinimento in mappe grandi come uno sgabuzzinoSì ma quello non lo metto in dubbio, per questo dicevo che è un gran gioco, il problema è che non ti dà alcun modo di migliorarti, in sostanza se non vieni dai vecchi bf sei condannato
Cmq io ho la fibra pura e va a più di 700.Sì ma quello non lo metto in dubbio, per questo dicevo che è un gran gioco, il problema è che non ti dà alcun modo di migliorarti, in sostanza se non vieni dai vecchi bf sei condannato
La velocità della connessione non centra, è la latenza a contare.Cmq io ho la fibra pura e va a più di 700.
Lo dico perché ho notato che qui c'è gente che fa fatica a scaricare un gioco quando io ci metto 10 minuti a scaricare un gioco da 100 giga.
Può essere anche quello, anzi sono quasi certo
Quindi mi stai dicendo che avere una connessione da 700 al secondo è lo stesso che da 40 al secondo per giocare online?La velocità della connessione non centra, è la latenza a contare.
Sto dicendo che una buona (bassa) latenza è più importante.Quindi mi stai dicendo che avere una connessione da 700 al secondo è lo stesso che da 40 al secondo per giocare online?
Grossomodo si, il parametro che conta è la latenzaQuindi mi stai dicendo che avere una connessione da 700 al secondo è lo stesso che da 40 al secondo per giocare online?
Di conseguenza avrò una bassa latenza probabilmenteSto dicendo che una buona (bassa) latenza è più importante.
No, la velocità di download non influisce sulla latenza.Di conseguenza avrò una bassa latenza probabilmente
E che cosa influisce sulla latenza?No, la velocità di download non influisce sulla latenza.
La fibra tendenzialmente ha una latenza molto bassa se non c'è una parte di impianto in rame a fare da collo di bottiglia.Di conseguenza avrò una bassa latenza probabilmente
Distanza dal server, connessione tramite wi fi o diretta tramite cavo, rete domestica congestionata o meno, router di qualità o meno e altro.E che cosa influisce sulla latenza?
Ho quella puraLa fibra tendenzialmente ha una latenza molto bassa se non c'è una parte di impianto in rame a fare da collo di bottiglia.
Allora non mi sono spiegato bene....Distanza dal server, connessione tramite wi fi o diretta tramite cavo, rete domestica congestionata o meno, router di qualità o meno e altro.
Io ti sto solo dicendo che una latenza bassa è più importante di una velocità di download altissima.Allora non mi sono spiegato bene....
Ho la fibra pura con cavo ethernet cat 8, ti basta?
Si ma avrò anche un ottima latenza evidentementeIo ti sto solo dicendo che una latenza bassa è più importante di una velocità di download altissima.
Ed evidentemente, quindi, uno può avere anche un'ottima latenza seppur sprovvisto di una connessione "over 9 thousands". Io non ho mai detto che non hai un'ottima latenza. Ho detto che possono averla anche altri.Si ma avrò anche un ottima latenza evidentemente