C*C*C*P*
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Mar 2011
- Reazioni
- 140
Questi server privati sono accessibili anche da console? E’ facile l’ingresso o bisogna aspettare tanto?Io per colpa della mia ignoranza verso Portal, per aver letto e ascoltato troppa negatività sui forum e soprattutto per il mio interesse perso per la serie dopo B3/B4, mi sono perso probabilmente il miglior Battlefield di sempre, il 2042, esatto si, il 2042, MA giocato in server privati Mil-Sim Portal dove ogni setting è stravolto, ogni setting è full sim, addirittura la velocità dei proiettili. Per scala, veicoli, mappe e levolution, il 2042 gli caga in testa a questo BF6.
Ho scoperto in ritardo tutto questo dopo aver visto una partita a casa di un amico in server privati Mil-Sim con 128 giocatori in CQ, una partita a Caspian, su una mappa africana (che ora mi sfugge il nome) e a Iwo Jima che dire epiche è poco. Guerra su larga scala vera, con assedio di mezzi ovunque. Come giocare ad Arma ma con la spettacolarità e il gameplay di Battlefield.
Per questo io ad oggi prenderei il 2042 invece che BF6.
Per ora non ho fretta, aspetto di vedere come si evolverà la situazione di BF6 con mappe su larga scala e Portal, ma giocherei solo cosi, Mil-Sim.
Tutte le altre modalità ufficiali nemmeno se pagato ci giocherei.

In conquista ci vuole parecchio a studiare le mappe, a volte col cecchino vengo trucidato senza aver tempo di capire i luoghi migliori, e se sono più verticali o orizzontali