PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema principale assoluto in questo momento sono quelle cazzo di mitragliette.
Quella è la cosa numero uno da sistemare
C'è anche qualcosa nel ttk che non mi torna, spesso e volentieri evito i colpi e vengo seccato nell'istante in cui entro dietro una copertura, quando ormai in teoria il nemico non potrebbe più colpirmi, e molte volte in uno scontro diretto gli scarico addosso mezzo caricatore e loro con 2-3 proiettili mi stendono

Questo a mio parere è uno sbilanciamento gravissimo, oltre appunto alle suddette mitragliette che ti prendono da 140m :asd:

Poi imho devono rimettere la modalità coi bot, ormai non ho più problemi, ma vorrei a volte fare anche delle partite più rilassanti :asd:anche per sperimentare cose nuove senza pressioni varie

Altro che mitragliette, la classe assalto è un glitch legalizzato :rickds:
Su new sobek city grazie alle scalette mi sono camperato tutta la partita sui palazzi inaccessibili da terra :rickds:

Credo di aver trovato la soluzione alla mira che di base è chiaramente impostata male

Ho ricopiato i settaggi che fa qui e la differenza si sente. Riesco a mirare costantemente sempre bene.
Provateli.
[automerge]1761507480[/automerge]
Mha, speravo in un qualche aggiustamento per le zone di spawn di valle di mirak e new sobek city ma forse... Continuo a ripetere che sono mappe fatte malissimo e sbilanciate.
Purtroppo confermo.
Le mappe sono talmente concentrate che in conquista sto vedendo sempre più spesso una fazione lasciarsi coquistare tutti i punti di proposito per fare muro contro muro manco fosse sfondamento per fare uccisioni. Il picco e sobek forse tra le peggiori in tal senso, se si vuol giocare per obbiettivi come dovrebbe essere i camper possono coprire l'intera area di gioco ed è impossibile passare.

Ultima modifica:
Non è un po' presto per farla uscire? Ok battere il ferro finché è caldo ma così forse esagerano :asd:
In realtà visto che Warzone é stagnante/un po in caduta e per altri 6 mesi non uscirà la nuova mappa direi che il momento giusto é questo. Anche per “contrastare” l’uscita di BO7

Non è un po' presto per farla uscire? Ok battere il ferro finché è caldo ma così forse esagerano :asd:
Tra qualche settimana esce COD :tunak:

Stanno tentando il colpo di grazia e penso che riusciranno, almeno per quest’anno

leggevo che forse è il preload, o comunque la patch con i cambiamenti veri e propri esce effettivamente domani mentre quella di oggi è un'altra cosa.
Io ho cercato il preload ma non c'è da nessuna parte, nemmeno nulla nel gioco base, dov'è?

leggevo che forse è il preload, o comunque la patch con i cambiamenti veri e propri esce effettivamente domani mentre quella di oggi è un'altra cosa.

Confermo, scaricato tutto. Domani alle 10 parte l'installazione automatica.

Saranno contenti gli streamer sweatlords che cagano il cazzo perché ogni spara spara che non sia Cod è diverso da cod

Aggiornamento disponibile
Voglio sperare che risolvano il problema dello stick drift che non dipende dal controller. è pieno di segnalazioni di gente che ha problemi su tutte le piattaforme con controller diversi anche appena comprati. Si nota particolarmente nel pre partita con il cursore che va tutto in alto a sinistra ma c'è anche ingame e va sempre a sinistra.

In realtà visto che Warzone é stagnante/un po in caduta e per altri 6 mesi non uscirà la nuova mappa direi che il momento giusto é questo. Anche per “contrastare” l’uscita di BO7
Tra qualche settimana esce COD :tunak:

Stanno tentando il colpo di grazia e penso che riusciranno, almeno per quest’anno
In effetti ha senso, avevo proprio dimenticato l'uscita imminente di COD :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro