Ragazzi...era da anni e anni che non mi divertivo così in un multiplayer

è una droga,ogni partita potenzialmente è una storia da raccontare, capitano sempre cose assurde che scenograficamente e anche nel concreto come gameplay sono pazzesche,potrebbero girarci dei cortometraggi con tutte le cose scenografiche sullo schermo

sta mattina ho fatto una partita solo con il carro anti aerei ed è stato cinema,scontri nei cieli continui con me che davo supporto da terra cercando i punti più strategici sulla mappa godendomi anche le manovre evasive degli aerei,elicoteri che sparavano alla fanteria mentre io li buttavo giù,un altro carro pesante che mi faceva da scudo contro gli altri mezzi

Ma poi è successa una cosa e non capisco come diavolo è possibile,giuro che non me lo sono sognato e non so se è una nuova feature,praticamente su un carro aleato quando sono salito c'era la musica rock a palla,ma come se ci fosse una radio all'interno e ho controllato più volte se fosse l'audio di un qualche compagno ma non lo era,è come se quel carro avesse avuto una radio con la musica rock/metal in stile gta,in 40 ore non mi era mai successa sta cosa e non so minimamente del perché c'era,forse era un easter egg o forse sto avendo le allucinazioni