PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siccome ho ancora BFV installato ho fatto la stronzata di giocare un paio di partite e...ho fatto male :morris2:
C'è una differenza ABISSALE, musiche super epiche che sono una goduria, mappe bellissime, armi idem così come le animazioni di ricarica, spot che funziona perfettamente, animazioni uscendo ed entrando dai vari mezzi, velocità della corsa della giusta e non tipo flash, mezzi utilizzabili senza 10 mine per metro, distanza tra una bandiera e l'altra che letteralmente basterebbe per fare una mappa intera di BF6, possibilità di costruire armi fisse e fortificazioni che davano quel tocco in più, kit medico personale, possibilità di tenere in mano la scatola per le munizioni e tanto altro ma poi tutto molto più serio proprio in generale, davvero non c'è paragone.

Mi son dovuto fermare così perché altrimenti non tornavo più sul 6 :sard:

Ultima modifica:
Siccome ho ancora BFV installato ho fatto la stronzata di giocare un paio di partite e...ho fatto male :morris2:
C'è una differenza ABISSALE, musiche super epiche che sono una goduria, mappe bellissime, armi idem così come le animazioni di ricarica, spot che funziona perfettamente, corsa della velocità giusta e non tipo flash, mezzi utilizzabili senza 10 mine per metro, distanza tra una bandiera e l'altra che letteralmente basterebbe per fare una mappa intera di BF6, fortificazioni che davano quel tocco in più, kit medico personale, possibilità di tenere in mano la scatola per le munizioni e tanto altri ma poi tutto molto più serio proprio in generale, davvero non c'è paragone.

Carriarmati della WW 2 spettacolari :bruniii:

Il Tiger...che bestia.

Dai commenti dei delusi, al momento, ho fatto bene a non prenderlo all'uscita. La beta mi ha dato i segnali giusti, graficamente bello, feeling positivo, ma design delle mappe da rivedere profondamente, estremamente sbilanciato a favore della fanteria, troppo frenetico e compatto per scontri senza respiro, modalità Corsa irriconoscibile.

Sfrutterò il BR giusto per togliermi la voglia, valuterò il prossimo anno l'acquisto.

Il 18 uscirà una nuova patch mi sembra di aver capito, stanno studiando i feedback ricevuti (alias la shit storm che si sta scatenando) e andranno a modificare le mappe a quanto dicono...

Sento odore di 2042 bis

Il 18 uscirà una nuova patch mi sembra di aver capito, stanno studiando i feedback ricevuti (alias la shit storm che si sta scatenando) e andranno a modificare le mappe a quanto dicono...

Sento odore di 2042 bis
Non ho seguito 2042 perché mi sembrava irrecuperabile e l'ho ignorato del tutto, ma avevano modificato le mappe? Cioé c'è speranza che possano fare anche modifiche importanti tipo ingrandirle proprio aggiungendo anche bandiere? O parliamo di modifiche più chiuse, tipo al massimo cambiare il raggio di conquista, punti di spawn e cose così senza realmente mettere mano sulle mappe?

C'è una differenza ABISSALE, musiche super epiche che sono una goduria, mappe bellissime, armi idem così come le animazioni di ricarica, spot che funziona perfettamente, animazioni uscendo ed entrando dai vari mezzi, velocità della corsa della giusta e non tipo flash, mezzi utilizzabili senza 10 mine per metro, distanza tra una bandiera e l'altra che letteralmente basterebbe per fare una mappa intera di BF6, possibilità di costruire armi fisse e fortificazioni che davano quel tocco in più, kit medico personale, possibilità di tenere in mano la scatola per le munizioni e tanto altro ma poi tutto molto più serio proprio in generale, davvero non c'è paragone.

Ricordavo bene allora, quello si che era un Battlefield... Questo troppo caotico, la cosa più grave sono le mappe, hanno sbagliato tempi e modi
[automerge]1763008156[/automerge]
Non ho seguito 2042 perché mi sembrava irrecuperabile e l'ho ignorato del tutto, ma avevano modificato le mappe? Cioé c'è speranza che possano fare anche modifiche importanti tipo ingrandirle proprio aggiungendo anche bandiere? O parliamo di modifiche più chiuse, tipo al massimo cambiare il raggio di conquista, punti di spawn e cose così senza realmente mettere mano sulle mappe?
Si mi sembra di ricordare che 2042 lo avevano completamente rivoluzionato comprese le mappe ma tutta la massa ormai si era già tutta spostata altrove, qualcuno tornava a giocarci ma il danno ormai era stato fatto.
Se non stanno attenti fanno la stessa fine pure qua

Ultima modifica:
Che palle, hanno ridotto il movimento della camera quando si salta e si scivola. Queste sono cose che mi mandano veramente ai matti.

Che palle, hanno ridotto il movimento della camera quando si salta e si scivola. Queste sono cose che mi mandano veramente ai matti.
Prepariamoci all'arrivo dei coddari bunnyhopper, prossimamente su questi schermi

Dai commenti dei delusi, al momento, ho fatto bene a non prenderlo all'uscita. La beta mi ha dato i segnali giusti, graficamente bello, feeling positivo, ma design delle mappe da rivedere profondamente, estremamente sbilanciato a favore della fanteria, troppo frenetico e compatto per scontri senza respiro, modalità Corsa irriconoscibile.

Sfrutterò il BR giusto per togliermi la voglia, valuterò il prossimo anno l'acquisto.

La modalità Corsa fai finta che non esista proprio in questo gioco. È una modalità a prova di scemo, proprio.

Guarda sto modificando pesantemente new sobek city su portal aggiungendo punti, strutture ecc.. e c'è tanta mappa già fatta e finita disponibile inutilizzata. é chiaro che su alcune mappe abbiano semplicemente ridotto i confini forzatamente. Su questa mappa basta poco per fargli avere un gioco con più respiro, anche perchè ad oggi è una delle peggiori in assoluto ( mi è capitato di giocare escalation su sobek ed è senza senso, caos totale senza direzione). Il problema sono le mappe con confini fatti e finiti, li ci vuole un lavoro più pesante.

Ad oggi se mi limito, che significa che alcuni punti sulle mappe non li gioco proprio ( quelli centrali) per quanto casuali sono ( non li conosco proprio quasi ), vado di hardcore per rallentare il ritmo, gioco pochissime modalità, allora posso godermi il gioco ma se non facessi così sarebbe solo un corri e spara che viene a noia subito per quanto ogni partita sembri uguale. Ed è un paradosso parlando di battlefield che ha sempre avuto come punto di forza proprio l'elemento sandbox in grado di creare partite uniche o anche partite nelle partite, elemento sandbox che qui è quasi totalmente assente.

Guarda sto modificando pesantemente new sobek city su portal aggiungendo punti, strutture ecc.. e c'è tanta mappa già fatta e finita disponibile inutilizzata. é chiaro che su alcune mappe abbiano semplicemente ridotto i confini forzatamente. Su questa mappa basta poco per fargli avere un gioco con più respiro, anche perchè ad oggi è una delle peggiori in assoluto ( mi è capitato di giocare escalation su sobek ed è senza senso, caos totale senza direzione). Il problema sono le mappe con confini fatti e finiti, li ci vuole un lavoro più pesante.
Sobek l'ho tolta dal D1 dalla lista delle partite a cui agganciarsi, è palesemente la mappa peggiore del gioco :asd:
Se è come dici allora c'è speranza, otrebbero metterci mano sopra loro e sistemarle ufficialmente visto che dite che è successo anche con il 2042, se riesci a farlo figurati loro...sempre se decidono di accendere il cervello ovviamente lol

Molte volte se non leggo ogni volta la modalità prima della partita non riesco a capire a cosa si sta giocando, a me sembrano tutte partite deathmatch casuali e tolti gli obiettivi di conquista si riduce in un spara spara forsennato.
Peccato perché il feeling con le armi e' ottimo

Molte volte se non leggo ogni volta la modalità prima della partita non riesco a capire a cosa si sta giocando, a me sembrano tutte partite deathmatch casuali e tolti gli obiettivi di conquista si riduce in un spara spara forsennato.
Peccato perché il feeling con le armi e' ottimo
Attualmente il gioco ha attivi poco meno di 120mila players, il picco massimo dal lancio non è stato più raggiunto e giorno dopo giorno è sempre più basso.
Dal grafico di steambd si vede un declino a cascata di player connessi, un successone.
Io dopo diversi giorni che non lo giocavo l'ho rimesso stamani, e come sempre ho trovato uno schifo assurdo con partite totalmente ingiocabili, sbilanciate, spawnkilling sui mezzi e mine piazzate addirittura in quella che sarebbe la zona "rossa" (dove si crepa dopo tot secondi in pratica) che corrisponde alla zona di spawn del QG.
Che spettacolo, spero falliscano miseramente perché compiere un passo falso con un titolo può accadere a tutti ma creare uno stato di cose a questo livello è pura volontà.
Attualmente il gioco ha la più bassa valutazione dei bf usciti, gg EA.

Non sarebbe la prima volta che rimettono mano alle mappe.

In BF 1 dovettero sistemare Suez, perchè in Conquista era chiaramente mal tarata. Le bandiere erano disposte orizzontalmente, arrivati al centro, le due Fazioni si scontravano come due fuochi.

Con il carro dovevo andare indietro io :asd:.

Attualmente il gioco ha attivi poco meno di 120mila players, il picco massimo dal lancio non è stato più raggiunto e giorno dopo giorno è sempre più basso.
Dal grafico di steambd si vede un declino a cascata di player connessi, un successone.
Io dopo diversi giorni che non lo giocavo l'ho rimesso stamani, e come sempre ho trovato uno schifo assurdo con partite totalmente ingiocabili, sbilanciate, spawnkilling sui mezzi e mine piazzate addirittura in quella che sarebbe la zona "rossa" (dove si crepa dopo tot secondi in pratica) che corrisponde alla zona di spawn del QG.
Che spettacolo, spero falliscano miseramente perché compiere un passo falso con un titolo può accadere a tutti ma creare uno stato di cose a questo livello è pura volontà.
Eppure basta poco per tirarlo su, il loro sbaglio questa testardaggine nel seguire a tutti i costi la filosofia di Cod, con mappe piccole, labirintiche e ttk basso che mal si sposano con il mondo di battlefield

Eppure basta poco per tirarlo su, il loro sbaglio questa testardaggine nel seguire a tutti i costi la filosofia di Cod, con mappe piccole, labirintiche e ttk basso che mal si sposano con il mondo di battlefield
Non credo basti poco quando puoi fare spawnkill dei mezzi appena spwanati, oppure che basta essere visti da un """cecchino""" chissà dove per essere spottato su mappa e ingioco da 32 players avversari, oppure che il lock on dello stinger possa arrivare fino al limite massimo aereo

Madonna leggendovi quasi quasi approffito di quei "biricchini" di Games&Movies e mi faccio rimborsare senza aspettarlo ancora...

e pensare che sembrava tornato BF.. ma a quanto pare non imparano mai! :dsax:

Madonna leggendovi quasi quasi approffito di quei "biricchini" di Games&Movies e mi faccio rimborsare senza aspettarlo ancora...

Se sei un fan dagli una chance comunque, non penso lo lascino per molto tempo in queste condizioni se non vogliono perdere la fanbase
[automerge]1763129676[/automerge]
Non credo basti poco quando puoi fare spawnkill dei mezzi appena spwanati, oppure che basta essere visti da un """cecchino""" chissà dove per essere spottato su mappa e ingioco da 32 players avversari, oppure che il lock on dello stinger possa arrivare fino al limite massimo aereo
Problemi critici c'è ne sono abbastanza, intendevo l'ossatura e' buona e' il contorno che va sistemato

Ti consiglio di lasciar perdere con i rimborsi da loro...Meglio comprare e rivendere per conto proprio che farsi rimborsare come e sopratutto quando vogliono loro.
E' un sito buono sino a quando si devono fare i preorder che convengono (e per convenire ovviamente da qualche parte dovevano pur fregare) perché se si fa qualsiasi altra cosa diventa cacca.

Ho annullato Wolverine per poter sfruttare lo sconto di 10 euro che mi avevano dato come scusa per il ritardo di Ghost of Yotei e mi hanno risposto dopo 17 giorni e siccome lo sconto stava per scadere ho preordinato un altro Wolverine per sfruttarlo, poi arriva la loro risposta che mi dice che non rimborsano se sono passati 14 giorni e se lo fanno si fregano 5 euro altrimenti devono caricarti il conto sul sito. Inoltre da quanto ho capito per il reso devi pagare in ogni caso di tasca tua per la spedizione...
Morale della favola sto ancora aspettando la loro seconda risposta (gli ho scritto 10 giorni fa) e mi ritrovo con due preorder di Wolverine, uno annullato senza rimborso perché non so come devo muovermi visto che non rispondono mentre l'altro è pagato e non posso più annullarlo perché sono passati 14 giorni e perderei tutto. Insomma quasi certamente per risparmiare quei 10 euro finirò per pagarne di più.

Se facevo scadere lo sconto ci perdevo meno :facepalm:
Sui problemi hai ragione ma avere sui 250.000 giocatori al giorno solo su PC non è assolutamente un fail, sono numeri di tutto rispetto e alla fine il calo è perfettamente normale.
Quello da vedere è quanto calerà con l'uscita di COD, non tanto nella prima settimana ma dalla successiva. Perché se rimane sui 200.000 allora sarà un successone per davvero, se invece scenderà tipo sotto i 100.000 allora si :asd:

Chiaramente è un Battlefield inferiore al V e a quelli venuti prima ma continuo a giocarci un'oretta tutte le notti e mi ci diverto (con riserve) ma per quanto mi riguarda spero vada sotto questi numeri, gli servirebbe per capire che devono mettere il culo sulla sedia per sistemare le mappe e crearne di nuove decenti anziché lavorare su cagatelle cosmetiche esclusivamente a pagamento (questa cosa continua a farmi imbestialire) perché se il gioco rimarrà su questi numeri, che sono più da win che da fail, allora continueranno sulla stessa strada e il gioco sarà una grande occasione persa...

Io calo è normale ed era da mettere in preventivo. :asd:

Anzi, meglio così, almeno va via un po' di rumenta di gente e i server si alleggeriscono.

Per il resto vedremo cosa faranno con la prossima stagione. Nuove Fazioni, mezzi, modifiche ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro