GiGiMòN
Brooklyn_Man
Tutto da PayPal ovviamente. Mi son fatto già rimborsare gta6 all istante.Ti consiglio di lasciar perdere con i rimborsi da loro...Meglio comprare e rivendere per conto proprio che farsi rimborsare come e sopratutto quando vogliono loro.
E' un sito buono sino a quando si devono fare i preorder che convengono (e per convenire ovviamente da qualche parte dovevano pur fregare) perché se si fa qualsiasi altra cosa diventa cacca.
Ho annullato Wolverine per poter sfruttare lo sconto di 10 euro che mi avevano dato come scusa per il ritardo di Ghost of Yotei e mi hanno risposto dopo 17 giorni e siccome lo sconto stava per scadere ho preordinato un altro Wolverine per sfruttarlo, poi arriva la loro risposta che mi dice che non rimborsano se sono passati 14 giorni e se lo fanno si fregano 5 euro altrimenti devono caricarti il conto sul sito. Inoltre da quanto ho capito per il reso devi pagare in ogni caso di tasca tua per la spedizione...
Morale della favola sto ancora aspettando la loro seconda risposta (gli ho scritto 10 giorni fa) e mi ritrovo con due preorder di Wolverine, uno annullato senza rimborso perché non so come devo muovermi visto che non rispondono mentre l'altro è pagato e non posso più annullarlo perché sono passati 14 giorni e perderei tutto. Insomma quasi certamente per risparmiare quei 10 euro finirò per pagarne di più.
Se facevo scadere lo sconto ci perdevo meno
Sui problemi hai ragione ma avere sui 250.000 giocatori al giorno solo su PC non è assolutamente un fail, sono numeri di tutto rispetto e alla fine il calo è perfettamente normale.
Quello da vedere è quanto calerà con l'uscita di COD, non tanto nella prima settimana ma dalla successiva. Perché se rimane sui 200.000 allora sarà un successone per davvero, se invece scenderà tipo sotto i 100.000 allora si
Chiaramente è un Battlefield inferiore al V e a quelli venuti prima ma continuo a giocarci un'oretta tutte le notti e mi ci diverto (con riserve) ma per quanto mi riguarda spero vada sotto questi numeri, gli servirebbe per capire che devono mettere il culo sulla sedia per sistemare le mappe e crearne di nuove decenti anziché lavorare su cagatelle cosmetiche esclusivamente a pagamento (questa cosa continua a farmi imbestialire) perché se il gioco rimarrà su questi numeri, che sono più da win che da fail, allora continueranno sulla stessa strada e il gioco sarà una grande occasione persa...