PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti consiglio di lasciar perdere con i rimborsi da loro...Meglio comprare e rivendere per conto proprio che farsi rimborsare come e sopratutto quando vogliono loro.
E' un sito buono sino a quando si devono fare i preorder che convengono (e per convenire ovviamente da qualche parte dovevano pur fregare) perché se si fa qualsiasi altra cosa diventa cacca.

Ho annullato Wolverine per poter sfruttare lo sconto di 10 euro che mi avevano dato come scusa per il ritardo di Ghost of Yotei e mi hanno risposto dopo 17 giorni e siccome lo sconto stava per scadere ho preordinato un altro Wolverine per sfruttarlo, poi arriva la loro risposta che mi dice che non rimborsano se sono passati 14 giorni e se lo fanno si fregano 5 euro altrimenti devono caricarti il conto sul sito. Inoltre da quanto ho capito per il reso devi pagare in ogni caso di tasca tua per la spedizione...
Morale della favola sto ancora aspettando la loro seconda risposta (gli ho scritto 10 giorni fa) e mi ritrovo con due preorder di Wolverine, uno annullato senza rimborso perché non so come devo muovermi visto che non rispondono mentre l'altro è pagato e non posso più annullarlo perché sono passati 14 giorni e perderei tutto. Insomma quasi certamente per risparmiare quei 10 euro finirò per pagarne di più.

Se facevo scadere lo sconto ci perdevo meno :facepalm:

Sui problemi hai ragione ma avere sui 250.000 giocatori al giorno solo su PC non è assolutamente un fail, sono numeri di tutto rispetto e alla fine il calo è perfettamente normale.
Quello da vedere è quanto calerà con l'uscita di COD, non tanto nella prima settimana ma dalla successiva. Perché se rimane sui 200.000 allora sarà un successone per davvero, se invece scenderà tipo sotto i 100.000 allora si :asd:

Chiaramente è un Battlefield inferiore al V e a quelli venuti prima ma continuo a giocarci un'oretta tutte le notti e mi ci diverto (con riserve) ma per quanto mi riguarda spero vada sotto questi numeri, gli servirebbe per capire che devono mettere il culo sulla sedia per sistemare le mappe e crearne di nuove decenti anziché lavorare su cagatelle cosmetiche esclusivamente a pagamento (questa cosa continua a farmi imbestialire) perché se il gioco rimarrà su questi numeri, che sono più da win che da fail, allora continueranno sulla stessa strada e il gioco sarà una grande occasione persa...
Tutto da PayPal ovviamente. Mi son fatto già rimborsare gta6 all istante. :dsax:

Io calo è normale ed era da mettere in preventivo. :asd:

Anzi, meglio così, almeno va via un po' di rumenta di gente e i server si alleggeriscono.

Per il resto vedremo cosa faranno con la prossima stagione. Nuove Fazioni, mezzi, modifiche ecc.
Normale per i giochi che non riescono ad avere presa sul pubblico nonostante un grande successo iniziale, non per tutti.

Non per essere fastidioso o iettatore, ma ve l'avevo detto che il gioco sarebbe crollato dopo l'entusiasmo iniziale, era la cosa più prevedibile del mondo :asd:

Bel gioco ma ha veramente troppe, troppe gravi lacune
[automerge]1763137845[/automerge]
Io calo è normale ed era da mettere in preventivo. :asd:

Anzi, meglio così, almeno va via un po' di rumenta di gente e i server si alleggeriscono.

Per il resto vedremo cosa faranno con la prossima stagione. Nuove Fazioni, mezzi, modifiche ecc.
Più che un calo è un crollo

Io ho come avuto l'impressione che un po' l'abbiano sistemato, ma comunque quei pochi difetti che ha lo tirano ai limiti dell'ingiocabile, primo fra tutti la registrazione delle hitbox (che ora appunto pare tanto migliorata)

C'è una bella differenza tra un gioco impegnativo ed un gioco rotto, purtroppo, dopo Arc Raiders ho totalmente messo questo sullo scaffale a tempo indeterminato dopo diversi tiramolla, sta a loro decidere cosa ne sarà

Ultima modifica:
Madonna leggendovi quasi quasi approffito di quei "biricchini" di Games&Movies e mi faccio rimborsare senza aspettarlo ancora...

e pensare che sembrava tornato BF.. ma a quanto pare non imparano mai! :dsax:
Più che altro il loro schema ponzi è saltato, a leggere i commenti non consegnano più giochi, sono tutti 1/5 e la parola ricorrente è “truffatori”. Non consegnano più ma il sito per i preordini è funzionante.

Quando la inseriscono? (O lo è già?)

Dal 18, al momento delle volte è presente una mappa simile in qualche server Portal ma spesso sono server vuoti.
Prova il codice z2wxc, forse e dici forse potrebbero inserire i Little Bird

Dal 18, al momento delle volte è presente una mappa simile in qualche server Portal ma spesso sono server vuoti.
Prova il codice z2wxc, forse e dici forse potrebbero inserire i Little Bird
Mado ancora stanno a pensare a quei petocotteri dei Little Bird? :asd:

Più che altro il loro schema ponzi è saltato, a leggere i commenti non consegnano più giochi, sono tutti 1/5 e la parola ricorrente è “truffatori”. Non consegnano più ma il sito per i preordini è funzionante.
Si sono incasinati per non so quale cambio, ma stanno continuando a spedire anche se in ritardo, per il momento non hanno ancora iniziato a scappare con i soldi nel sacco :asd:
Il problema è che tra una cosa e l'altra iniziano ad essere incasinati da un po' troppo tempo e fare preordini un anno prima che ti arrivano dopo un mese con risposte che arrivano 20 giorni dopo non è il massimo, ovvio si lamentino tutti.
Non per essere fastidioso o iettatore, ma ve l'avevo detto che il gioco sarebbe crollato dopo l'entusiasmo iniziale, era la cosa più prevedibile del mondo :asd:

Bel gioco ma ha veramente troppe, troppe gravi lacune
[automerge]1763137845[/automerge]

Più che un calo è un crollo

Io ho come avuto l'impressione che un po' l'abbiano sistemato, ma comunque quei pochi difetti che ha lo tirano ai limiti dell'ingiocabile, primo fra tutti la registrazione delle hitbox (che ora appunto pare tanto migliorata)
Non c'è stato nessun crollo, per ora è perfettamente normale e i numeri sono ancora abbastanza alti, nessun titolo tiene gli stessi giocatori del D1 per un mese...ci fossero 4 gatti in tutte le piattaforme ok, ma non è così.

Comunque a me pare non abbiano migliorato un bel niente, anzi rispetto al D1 a me sembra peggio. In tantissime situazioni i colpi continuano ad andare a vuoto pur colpendo i nemici mentre loro ti sfiorano per sbaglio e muori tipo oneshot, questo nonostante stia giocando esclusivamente con quelli Xbox, e succede anche nelle partite dove pingo normalmente. Poi magari nella successiva funziona perfettamente e sono io ad uccidere velocemente con gli altri che sembrano quasi dei bot.
Questa differenza da una partita all'altra è frustrante e non ho idea da cosa dipenda, ma capita davvero troppe volte.

Mado ancora stanno a pensare a quei petocotteri dei Little Bird? :asd:
Sul 4 ero abbastanza bravino, ci schiantavo gli f35 sulla mappa Crepuscolo :asd:

Ridatemi le mappe di battlefield maledizione
[automerge]1763145357[/automerge]
Si sono incasinati per non so quale cambio, ma stanno continuando a spedire anche se in ritardo, per il momento non hanno ancora iniziato a scappare con i soldi nel sacco :asd:
Il problema è che tra una cosa e l'altra iniziano ad essere incasinati da un po' troppo tempo e fare preordini un anno prima che ti arrivano dopo un mese con risposte che arrivano 20 giorni dopo non è il massimo, ovvio si lamentino tutti.

Non c'è stato nessun crollo, per ora è perfettamente normale e i numeri sono ancora abbastanza alti, nessun titolo tiene gli stessi giocatori del D1 per un mese...ci fossero 4 gatti in tutte le piattaforme ok, ma non è così.

Comunque a me pare non abbiano migliorato un bel niente, anzi rispetto al D1 a me sembra peggio. In tantissime situazioni i colpi continuano ad andare a vuoto pur colpendo i nemici mentre loro ti sfiorano per sbaglio e muori tipo oneshot, questo nonostante stia giocando esclusivamente con quelli Xbox, e succede anche nelle partite dove pingo normalmente. Poi magari nella successiva funziona perfettamente e sono io ad uccidere velocemente con gli altri che sembrano quasi dei bot.
Questa differenza da una partita all'altra è frustrante e non ho idea da cosa dipenda, ma capita davvero troppe volte.
Il crollo c'è ed è visibile da questo grafico di steamdb, nell'ultima settimana come punto di riferimento

1000089730.jpg

Sul 4 ero abbastanza bravino, ci schiantavo gli f35 sulla mappa Crepuscolo :asd:

Il crollo c'è ed è visibile da questo grafico di steamdb, nell'ultima settimana come punto di riferimento

Visualizza allegato 23739
Su Steam, ma com'è la situazione su Play Station ad esempio?

Speriamo poi aggiungeranno nuove skin per i carri...:ahsisi:

Ultima modifica:
Comunque non è per far polemica, ma vi dovete un attimo decidere. :asd:
I dati di Steam diventano rilevanti solo quando fanno comodo? Prima qualcuno ha detto che non contano le vendite su Steam perché la serie non è mai uscita al D1 sulla piattaforma. Adesso invece i player su Steam sono rilevanti per decretare l'andamento del titolo. :asd:
Nel mentre su Amazon e sul Psn è ancora saldamente tra i titoli più venduti. :asd:

Su Steam, ma com'è la situazione su Play Station ad esempio?

Speriamo poi aggiungeranno nuove skin per i carri...:ahsisi:
Non credo possiamo saperlo, ma per un titolo del genere 250k players (attuali) di venerdì sera ad un mese dal lancio sono un po' pochini... Poi li possiamo interpretare certo, ma la curva quella è :asd:

Io ho trovato un serve, nella marea di spazzatura, chiamato Golf vs Rpg :rickds:
Ho uno screen da postare, ma potrebbero bannarmi :rickds:

Mah stasera ho fatto una partita e mi dava che ero in coda su 2800 in attesa quindi questo crollo non mi sembra ci sia, almeno su console.

Non credo possiamo saperlo, ma per un titolo del genere 250k players (attuali) di venerdì sera ad un mese dal lancio sono un po' pochini... Poi li possiamo interpretare certo, ma la curva quella è :asd:
Un po’ pochini? Sono numeri altissimi per qualsiasi gioco, infatti è il quarto più giocato su Steam :morris2:

Il nuovo Call of Duty è uscito oggi e ha fatto un picco di 83k giocatori. Call of Duty.

In EA avrebbero firmato col sangue per fare numeri del genere già solo al D1, figuriamoci continuare a macinarli ad oltre un mese dal lancio e con la concorrenza diretta di mostri del calibro di COD e il nuovo fenomeno Arc Raiders :asd:

Io capisco l’antipatia per il gioco, ma al momento non c’è una singola metrica che suggerisca nulla di diverso da un successo clamoroso e prolungato del gioco, almeno a livello commerciale. Stasera per giocare da PS5 c’era la coda…ad oltre un mese dal lancio, ma di che stiamo parlando :asd:

Un po’ pochini? Sono numeri altissimi per qualsiasi gioco, infatti è il quarto più giocato su Steam :morris2:

Il nuovo Call of Duty è uscito oggi e ha fatto un picco di 83k giocatori. Call of Duty.

In EA avrebbero firmato col sangue per fare numeri del genere già solo al D1, figuriamoci continuare a macinarli ad oltre un mese dal lancio e con la concorrenza diretta di mostri del calibro di COD e il nuovo fenomeno Arc Raiders :asd:

Io capisco l’antipatia per il gioco, ma al momento non c’è una singola metrica che suggerisca nulla di diverso da un successo clamoroso e prolungato del gioco, almeno a livello commerciale. Stasera per giocare da PS5 c’era la coda…ad oltre un mese dal lancio, ma di che stiamo parlando :asd:
Oltretutto sono numeri fatti dopo anni di zappate sui piedi. Con BF 1 e forse un poco il V si erano ripresi, ma con il 2042 ho temuto di non rivedere mai più la serie. :asd:

Visualizza allegato 23739
Possiamo anche guardare l'andamento dal D1 ad oggi:

TOIFDIU.jpeg

Questo non è un crollo visto che non c'è nessun picco, ma è un normalissimo calo dovuto al fatto che è uscito da un mese :\
Quale titolo tiene i giocatori del D1 per un mese? Non sto a spulciare ogni classifica perché frega un cavolo sino a quando trovo partite all'istante :asd:, ma non credo sia mai accaduto nella storia.
Ovviamente dipende da cosa esce attorno, dal supporto e altro ma è normale che i giocatori calino per un tot di tempo prima di assestarsi sul numero che poi definisce realmente quanta gente ci gioca, che ne so magari per questo capitolo lo standard sarà 50.000 giocatori nel 2026 con i dovuti picchi all'uscita dei DLC, sarebbero comunque tanta roba.

Perché alla fine non state considerando che questo BF è partito con numeri esagerati e fuori dalla norma. Cioé se ogni capitolo al lancio faceva 200.000 giocatori e poi l'anno dopo rimaneva sui 20.000 mentre questo ne ha fatto 700.000 e il prossimo anno sta sui 20.000 dov'è il fail?
Con tutti i giochi che escono mica si può stare sempre su questo, l'importante è che ci sia abbastanza gente per giocare senza problemi se si vuol fare una partitina :patpat:
[automerge]1763174211[/automerge]
Oltretutto sono numeri fatti dopo anni di zappate sui piedi. Con BF 1 e forse un poco il V si erano ripresi, ma con il 2042 ho temuto di non rivedere mai più la serie. :asd:
Idem, io pensavo che dopo il 2042 fosse proprio morta per sempre, in realtà lo speravo visto che roba avevano fatto...
Invece sono riusciti a rifarsi...o meglio, almeno c'è speranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro