Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. Più semplicemente, la versione Free to Play ti permette a giocare ad un paio di modalità multiplayer (la Battle Royale, che funziona come le battle royale di altri giochi shooter, e Gauntlet, che è una modalità a squadre con piccoli team che si gioca su più round con obbiettivi da fare e va ad eliminazione).Ma che sarebbe sto free to play?
É una sorta di Demo online di BF6?
Porca troia![]()

Nope. Più semplicemente, la versione Free to Play ti permette a giocare ad un paio di modalità multiplayer (la Battle Royale, che funziona come le battle royale di altri giochi shooter, e Gauntlet, che è una modalità a squadre con piccoli team che si gioca su più round con obbiettivi da fare e va ad eliminazione).
Tutto il resto del gioco rimane lockato dietro il pagamento del gioco completo.
No, non lo è. Battlefield è storicamente un gioco multiplayer dove ci sono una serie di modalità capisaldo che sono preferite dalla community (generalmente Conquista, ci aggiungerei anche Sfondamento/Breakthrough e Corsa/Rush, a prescindere da quanto siano venute bene qui) e una serie di modalità più piccoli, generiche (deathmatch) o novità inserite in un determinato gioco. Tutte queste sono modalità con team grandi o molto grandi dove due team si lottano su una grande mappa per completare degli obbiettivi (e.g., conquistare dei punti di comando o bandiere). Questo è il nucleo della serie insomma, è questo è valido anche per Battlefield 6 (il gioco nuovo, quello che vedi oggi).Ti ringrazio per la risposta
Peró mi domando..
La battle royale non è il motivo per cui si compra questo gioco?
Addirittura metterlo free mi sembra strano
Sicuramente (spero) ci sarà altro di più succoso all’interno del gioco
però fa comunque parte del pacchetto del gioco a pagamento e non la puoi toccare se giochi alla versione free.Numero 1No, non lo è. Battlefield 6 è storicamente un gioco multiplayer dove ci sono una serie di modalità capisaldo che sono preferite dalla community (generalmente Conquista, ci aggiungerei anche Sfondamento/Breakthrough e Corsa/Rush, a prescindere da quanto siano venute bene qui) e una serie di modalità più piccoli, generiche (deathmatch) o novità inserite in questo gioco. Tutte queste sono modalità con team grandi o molto grandi dove due team si lottano su una grande mappa per completare degli obbiettivi (e.g., conquistare dei punti di comando o bandiere). Questo è il
La versione free to play, REDSEC, include invece le due modalità che ti ho citato. Nel discorso generale, potremmo definire queste come modalità aggiuntive/novità in Battlefield, non il piatto forte.
Le hanno rese free to play perché la battle royale è un sistema di gioco ancora abbastanza popolare tra chi gioca i game as a service - dove tutti i concorrenti sono free to play. Quindi hanno fatto così per permettere a REDSEC di avere un minimo di spazio nel panorama dei giochi free nello stesso genere. Considera che Battlefield 6 è comunque game as a service ed ha microtransazioni a gogò, quindi pure i giocatori free finiscono per generare vendite a lungo andare.
Poi indubbiamente funziona anche da semi-demo del gioco, eh, il gameplay è quello. Però è giusto per farti capire come funziona la questione.
Ci sarebbe anche la campagna ma come ti dissi già, lascia stareperò fa comunque parte del pacchetto del gioco a pagamento e non la puoi toccare se giochi alla versione free.

Ormai giocano tutti Geniere, ma hanno ragione, spawni con 5 razzi. Più che sufficienti per eliminare da solo un carro. Eventualmente da poter usare anche negli scontri a fuoco.Se continuano così si svuoterà per davvero, lo stanno rovinando.
Era uno dei pochi capitoli dove la gente rianimava quasi sempre e con il nuovo bug se notate non lo fa più nessuno...
A proposito di bug, anche su PS5 ora si vedono gli elicotteri volare da lontano con le eliche ferme che non si capisce se stanno precipitando o meno?![]()

Già...con questa cosa hanno rotto il gioco, non ha senso...ma come possono aver pensato che una modifica del genere potesse migliorare il gioco? Io veramente rimango senza parole di fronte alla loro incapacitàOrmai giocano tutti Geniere, ma hanno ragione, spawni con 5 razzi. Più che sufficienti per eliminare da solo un carro. Eventualmente da poter usare anche negli scontri a fuoco.
Chi glielo fa fare di scegliere un'altra classe.
Ormai non mi fanno uscire nemmeno più dallo Schieramento. A Mirak si piazzano sulle colline, tipo gli Indiani, e mi lanciano missili gratis.

E con questo, buonanotte![]()

Il calo è perfettamente normale...che poi il picco odierno è stato di 245.000 giocatori mentre quello del 15 Novembre, cioé una settimana fa, è stato di 290.000. Ha perso 50.000 giocatori e questo nella settimana dopo il lancio di COD e l'aggiornamento che l'ha peggiorato un sacco...Secondo me solo -50.000 giocatori dopo COD sono oltre le più loro rosee aspettativeComunque, non seguo particolarmente il mondo social, iutubber e compagnia se non proprio due o tre canali.
In ogni caso mi è passato sotto gli occhi un video di jackfrag che parlava appunto di ciò che dico da almeno 10 giorni, il titolo ha venduto oltre ogni aspettativa, continua a vendere tanto, è seguito e giocato MA in una settimana ha perso 100mila player giocanti, la curva di utenza che ha già abbandonato il titolo è in salita... Io credo che continuerà a salire fino alla fine dell'anno

Quanto hai ragione, mamma mia quanto hai ragione. Ieri mi saranno passati vicino una decina di medici e mica mi hanno rianimato. C'è un girone dell'Inferno anche per loroGenieri che non riparano, medici che curano, Supporti che non lasciano munizioni....
Managgia la miseria che mi tocca vedere![]()

Manco le munizioni mi passano.Quanto hai ragione, mamma mia quanto hai ragione. Ieri mi saranno passati vicino una decina di medici e mica mi hanno rianimato. C'è un girone dell'Inferno anche per loro![]()

Secondo me tanti sono giocatori di CoD che non conoscono minimamente Battlefield.Manco le munizioni mi passano.
Sono sull'Anti-Fanteria, gioco molto aggressivo sui mezzi (faccio solo carri e anti-fanteria), chiamo munizioni dal Supporto e non arrivano. Senza colpi non posso più attaccare nè difendermi.