PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno mi spiega il senso della modifica al Defibrillatore che ora si incasina e ha pure il numero di utilizzi?
Io rianimo trascinando, è diventato più comodo, o cmq una defibrillata al primo e poi trascinamento. 2 di seguito è troppo lunga. E cmq la gente dovrebbe trascinare di più, perché se sei morto in punto e arriva il genio che ti defibrilla sotto fuoco nemico, muori una seconda volta e basta. Se si arriva a sbloccare il perk della rianimazione con trascinamento piu veloce, si vola

Io rianimo trascinando, è diventato più comodo, o cmq una defibrillata al primo e poi trascinamento. 2 di seguito è troppo lunga. E cmq la gente dovrebbe trascinare di più, perché se sei morto in punto e arriva il genio che ti defibrilla sotto fuoco nemico, muori una seconda volta e basta. Se si arriva a sbloccare il perk della rianimazione con trascinamento piu veloce, si vola
Beh se serve spostare per non farli ricrepare subito si, ma è anche vero che tante volte non li acchiappa e magari cambia pure kit con quello che c'è a terra, però l'aggiornamento perché è stato fatto? Cosa c'era che non andava da doverlo rallentare così tanto? Non so se sono io a non vedere i vantaggi ma mi sembra abbiano fatto un'enorme stronzata :morris2:

Beh se serve spostare per non farli ricrepare subito si, ma è anche vero che tante volte non li acchiappa e magari cambia pure kit con quello che c'è a terra, però l'aggiornamento perché è stato fatto? Cosa c'era che non andava da doverlo rallentare così tanto? Non so se sono io a non vedere i vantaggi ma mi sembra abbiano fatto un'enorme stronzata :morris2:
Madò che odio, vorrei conoscere il figlio di satana che l'ha pensato :rickds:
Ci sta che venga droppato il kit una volta morto ma non quando qualcuno è solo atterrato, propro per evitare questo fastidiosissimo problema

Madò che odio, vorrei conoscere il figlio di satana che l'ha pensato :rickds:
Ci sta che venga droppato il kit una volta morto ma non quando qualcuno è solo atterrato, propro per evitare questo fastidiosissimo problema
Oppure bastava mettere un'altro tasto, tipo quello per correre che tanto da fermo mi pare non faccia niente.
Metterlo così è proprio da bastardi :asd:
Così come finisco i colpi e cambia l'arma in automatico ma io ho già premuto per passare all'altra e quindi mi ritrovo nuovamente con quella scarica in mano :sard:
[automerge]1776965986[/automerge]
Ah cavolo ma era oggi il test della mappa nella ferrovia...Mi son dimenticato e non ho nemmeno riscaricato Labs visto che è sempre separato.
Vabbé chi li scarica ora 97 gb? Fa in tempo a finire :asd:
Lascio perdere, tanto non mi è mai piaciuta...La proverò direttamente nel gioco una o due volte prima di toglierla per sempre dalla lista come Sobek e Eastwood.

Ultima modifica:
Ma cos'è questa mania di annunciare film per ogni cosa? :morris2:
Questi non sanno fare per bene la campagna di un gioco figuriamoci un film...
Ma sicuramente una trama di grande spessore :rickds:
Se mi guardo un qualsiasi action americano penso siamo li, sono tutti uguali col il super soldato che salva il mondo :rickds:

Almeno facessero un film alla Hangover basato su Bad Company :asd:

Verso le 19:00 la mia nuova esperienza dovrebbe essere pubblicata per chi fosse interessato. Non è finita ma devo testare e bilanciare tutto prima di continuare.

- Mappa originale ambientata in un antico castello

- Modalità originale ASSEDIO. è una variante di sfondamento dove vengono scelte randomicamente le difese tra mura rinforzate, tetti rinforzati e postazioni fisse ( in futuro si potranno scegliere le difese ed anche i veicoli/gadget per gli attaccanti). Non è necessario conquistare tutti i punti per sbloccare il settore successivo ( se lo si fa lo si sblocca prima) ne basta 1 ma per ogni punto non catturato si avranno meno mezzi e QG a disposizioni per il settore successivo.
Gli attaccanti non possono spawnare sui punti conquistati, i difensori solo sui punti conquistati, non hanno QG.
i difensori non hanno ticket infiniti.

- Meteo dinamico ( neve, nebbia, entrambe o nessuna di queste)

- L'assalto ha finalmente senso essendoci parecchi punti dove è necessaria la scala per passare ( mura esterne principalmente in linea con un assalto ad un castello) e per gli spawn beacons che conviene utilizzare

Battlefield-6-20260324185350.jpg

Battlefield-6-202603241855111.jpg

Battlefield-6-20260324194718.jpg

Battlefield-6-20260325104312.jpg

Battlefield-6-20260325105044.jpg

Battlefield-6-20260328000453(1).jpg

Battlefield-6-20260331154915.jpg

Battlefield-6-20260331160316.jpg

Battlefield-6-20260403220931.jpg

Battlefield-6-20260409194211.jpg

Madò come odio il testing delle mappe.
A parte il fatto che circa 30 persone si sono rese disponibili per giocarla e poi si sono presentati in 4, uno più sveglio dell'altro.
Uno mi dice che sarebbe stato meglio se la modalità fosse stata suddivisa tra attaccanti e difensori, ed è già così :ASD:
Un altro giocando solo in 4 in una modalità pensata per 64 giocatori, ha giá deciso che non funziona perché la mappa è troppo grande non capendo che era divisa in settori e non era interamente giocabile in una botta.
Non oso immaginare gli sviluppatori cosa dovranno sopportare :ASD:

Pubblicata per chi volesse provarla.

Con i bot codice esperienza ZVQMN
Senza bot ( solo quelli di riempimento che arrivano massimo a 6 per squadra) ZVQKV

L'ultimo settore non è finito come molte altre parti

Questi ormai campano mungendo quei pochi che gli comprano i Battle Pass...
Per i contenuti che ci sono dentro avrebbero potuti venderli a 10 euro, non 25 per ogni stagione...e fanno pure i preorder adesso :morris2:

Basterebbe fare 1/2 map pack a pagamento con le mappe dei vecchi giochi. In un colpo solo incassi quanto i battlepass e aumenti i giocatori. Purtroppo alla EA dopo tre flop consecutivi non hanno ancora capito che il live service non funziona con questo gioco.

Basterebbe fare 1/2 map pack a pagamento con le mappe dei vecchi giochi. In un colpo solo incassi quanto i battlepass e aumenti i giocatori. Purtroppo alla EA dopo tre flop consecutivi non hanno ancora capito che il live service non funziona con questo gioco.
Back to Karkand e Armored Kill :fiore:

Magari potrebbe anche funzionare ma quando hai un gioco che fa numeri assurdi e perde tutti i giocatori nel giro di 2 mesi, significa che ha proprio un problema di fondo.
La nuova road map è la direzione giusta, non risolverà tutti i problemi ma dopo quanto 7/8 mesi è davvero troppo tardi per risollevare il gioco. Il massimo che potrà fare ( se faranno le cose bene) è di creare un minimo di fiducia in una minima parte di utenza in vista del prossimo capitolo.

Magari potrebbe anche funzionare ma quando hai un gioco che fa numeri assurdi e perde tutti i giocatori nel giro di 2 mesi, significa che ha proprio un problema di fondo.
La nuova road map è la direzione giusta, non risolverà tutti i problemi ma dopo quanto 7/8 mesi è davvero troppo tardi per risollevare il gioco. Il massimo che potrà fare ( se faranno le cose bene) è di creare un minimo di fiducia in una minima parte di utenza in vista del prossimo capitolo.
Sull'ultima frase mi permetto di dissentire, considerando che Battlefield 2042 (al D1) è stato un tonfo anche più grande di questo BF6; nonostante ciò. Battlefield 6 è riuscito a ottenere un certo livello di attenzione positiva prima della release (e immagino che la stessa logica del "creare un minimo di fiducia in una minima parte di utenza in vista del prossimo capitolo", particolarmente riferito al "minima parte di utenza", si possa applicare anche al 2042 e al suo supporto post-release).

Però capisco la scarsa fiducia nei confronti del supporto al gioco, che è la logica di fondo del tuo post.

mood GIF

Non mi sembra poi così difficile :morris2:
Con il crossplay (anche se continuo a pensare funzioni DI CACCA) non c'è nemmeno più il problema dei pochi giocatori su pack di mappe quindi gli direi di fare proprio così visto che non sanno farle gratis e nuove.

C'è da dire aldilà dei pack con le mappe che la formula implementata dei vari pass battaglia ecc sdoganata dai battle royal f2p è al capolinea nella sua essenza, tutti i titoli fp2 farciti di pass sono in crisi sistemica da un paio di anni...
E non a caso tutti i giochi pagati ma con i pass stanno facendo la stessa fine

Ho provato a rifarci due partite dopo diversi mesi e niente, non ha anima questo gioco. È una accozzaglia di roba buttata lì e stop.
Se ci fosse ancora gente su bf4 giocherei a quello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro