PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ormai credo che sia veramente un gioco finito.
Ho provato oggi pomeriggio, domenica giorno feriale comunque, a fare due partite e per due volte mi ha infilato in server con 3/4 bot... Che finaccia

Ormai credo che sia veramente un gioco finito.
Ho provato oggi pomeriggio, domenica giorno feriale comunque, a fare due partite e per due volte mi ha infilato in server con 3/4 bot... Che finaccia
È un problema di matchmaking, non di player base. Infatti si sbrigassero con sto browser server.

È un problema di matchmaking, non di player base. Infatti si sbrigassero con sto browser server.
Esatto, ed è di certo così perché capita anche con il crossplay attivo.
Su Xbox le partite partono praticamente sempre con 4 vs 4 giocatori e il resto bot, poi magari si arriva anche a 10 vs 10 durante i minuti in cui la partita è "aperta" (da quanto mi è sembrato di capire dopo un tot di tempo non si unisce più e quindi è impossibile riempirle se non capita subito) ma giocare 32 vs 32 non esiste da un pezzo. Con il crossplay poi si riesce quasi sempre a riempirli anche quando si bugga ma solo console no, sia perché il sistema è una schifezza e anche perché è buggato.
Si giocava in server pieni solo i primi giorni, poi tra modifiche loro e diminuizione dei giocatori è diventato impossibile e anche se ci sono, che ne so 20.000 giocatori su Xbox, tutti questi stanno giocando in partite vuote :bah:

Mentre giocare con il crossplay attivo fa schifo perché quelli PC sono troppo avanti e c'è una differenza enorme al punto da rendere gli scontri privi di senso. Quando si gioca Xbox vs PS nessun problema e fila tutto liscio, o si riesce ad ucciderli oppure si muore ma subendo i colpi in maniera normale come vs Xbox, ma contro quelli PC arrivano SEMPRE 10 proiettili che però colpiscono come se fosse uno e magari pure mentre guardano altrove. Una roba senza senso che ti fa passare la voglia di giocare.

Il browser server dovrebbe essere una priorità assoluta perché al momento risulterebbe impossibile giocare anche se inserissero mappe decenti visto che si gioca in 4 gatti...Devono muoversi, questa cosa va sistemata immediatamente visto che è stata una follia farlo uscire così. E poi perché cacca non mettono crossplay solo tra console? :facepalm:

Per come la penso è comunque un grandissimo problema. In ogni caso sembra che abbiano ridotto anche il re re re re work della mappa wake island. Oggi ho fatto letteralmente due partite, una era già a metà quando sono entrato. Mi sono sentito letteralmente saturo e "stanco" dopo due semplici match, troppo spawkill e compagnia bella per i miei gusti.
Sui social comunque continuano a chiedere mappe più ampie con più respiro, e questi rilasciano roba come hagental... secondo alcuni una delle prossime mappe potreb essere siege of shangai

I primi secondi con quei fiori rossi mi hanno ricordato Arras di BFV...magari fosse stata quella invece di questa cagata con la ferrovia :sadfrog:

Te pensa che quella cagata con la ferrovia su BF6 potrebbe essere la mappa migliore dell'intero gioco :asd:
Almeno è sicuramente una mappa da battlefield

Che sfiga cmq alcuni della community di portal avevano già creato la modalità obliteration, così come dei remake di wake island :asd:
Ma gli avevo consigliato di creare roba originale 1 perchè è uno spreco di potenziale mettersi a ricreare quello che già esisteva quando puoi fare quello che vuoi 2 perchè non si hanno gli strumenti ( i remake vanno dallo schifo all'accettabile)

Te pensa che quella cagata con la ferrovia su BF6 potrebbe essere la mappa migliore dell'intero gioco :asd:
Almeno è sicuramente una mappa da battlefield
Sarebbe facile fare meglio di quelle di BF6 lol, però non credo lo sarà comunque xD
Poi magari qui cambierà un po' tutto sia per modifiche che per lo stile di gioco, ma su BF4 mi ha sempre fatto schifo e la evitavo oppure la giocavo solo se mi interessava quella dopo :asd:
Datemi il browser server con i server fissi :facepalm:

Fermi tutti...FERMI TUTTI!! :coosaa:

Hanno sistemato i server!? Dopo mesi e mesi sono FINALMENTE riusciti a compiere il miracolo capendo qual era il problema e l'hanno sistemato!? E non lo annunciano come se fosse il miracolo che è!? Ma son scemi??? :phraengo:
Non vedevo partite solo Xbox da 32 vs 32 dal D1 tipo, finalmente non partono più con 4 vs 4 giocatori ma riescono a far unire tutti e o partono direttamente pieni oppure riescono facilmente ad unirsi tutti arrivai a 64 nel corso dei primi minuti...Non posso crederci!
Finalmente posso sfanculare quel diamine di crossplay con i giocatori PC mutanti!! :ivan:

Hanno sistemato anche su PS5? O magari questo bug nemmeno esisteva a giocavate al massimo 10 vs 10 + 14 bot?

Fermi tutti...FERMI TUTTI!! :coosaa:

Hanno sistemato i server!? Dopo mesi e mesi sono FINALMENTE riusciti a compiere il miracolo capendo qual era il problema e l'hanno sistemato!? E non lo annunciano come se fosse il miracolo che è!? Ma son scemi??? :phraengo:
Non vedevo partite solo Xbox da 32 vs 32 dal D1 tipo, finalmente non partono più con 4 vs 4 giocatori ma riescono a far unire tutti e o partono direttamente pieni oppure riescono facilmente ad unirsi tutti arrivai a 64 nel corso dei primi minuti...Non posso crederci!
Finalmente posso sfanculare quel diamine di crossplay con i giocatori PC mutanti!! :ivan:

Hanno sistemato anche su PS5? O magari questo bug nemmeno esisteva a giocavate al massimo 10 vs 10 + 14 bot?
Ho fatto solo una partita di recente e ricordo che nonostante il crossplay attivo erano tutti giocatori PS5 in partita.
Probabilmente hanno sistemato.

Ho fatto solo una partita di recente e ricordo che nonostante il crossplay attivo erano tutti giocatori PS5 in partita.
Probabilmente hanno sistemato.
Quello è un altro bug, anche a me diverse volte capitava di ritrovarmi in partite chiuse solo Xbox nonostante avessi il crossplay attivo...e ovviamente erano vs bot :asd:
Quindi questo bug è rimasto?
Vabbè, tanto sino a quando non faranno altre stronzate reincasinando tutto io continuerò a giocare con il crossplay disattivato, non ha senso torturarsi così ora che funziona e i giocatori possono entrare riempiendoli :sisi:

Quello è un altro bug, anche a me diverse volte capitava di ritrovarmi in partite chiuse solo Xbox nonostante avessi il crossplay attivo...e ovviamente erano vs bot :asd:
Quindi questo bug è rimasto?
Vabbè, tanto sino a quando non faranno altre stronzate reincasinando tutto io continuerò a giocare con il crossplay disattivato, non ha senso torturarsi così ora che funziona e i giocatori possono entrare riempiendoli :sisi:
Quello non è un bug, ma una scelta di design. Il matchmaking da priorità alla tua piattaforma, se ci sono abbastanza utenti anche in cross non inserisce i pc.

È spiegato qui

Come usare il cross-play in Battlefield 6 https://share.google/yWXrp28eKLTsTUB8y
L'avevo capito anche dall'altro tuo messaggio, ma come ti dicevo non aveva senso nemmeno con questa regola visto che prima di questa patch le partite only Xbox iniziavano con al massimo 8 giocatori totali e ovviamente con il crossplay attivo ce ne sono sempre decisamente di più.

In ogni caso spero si muovano a mettere il browser server con i server fissi e mappe che si susseguono con un senso perché al momento si finisce quasi sempre per giocare su Contaminata che è una delle più giocate e ok che è carina ma 3 partite di fila no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro