Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un problema di matchmaking, non di player base. Infatti si sbrigassero con sto browser server.Ormai credo che sia veramente un gioco finito.
Ho provato oggi pomeriggio, domenica giorno feriale comunque, a fare due partite e per due volte mi ha infilato in server con 3/4 bot... Che finaccia
Esatto, ed è di certo così perché capita anche con il crossplay attivo.È un problema di matchmaking, non di player base. Infatti si sbrigassero con sto browser server.

I primi secondi con quei fiori rossi mi hanno ricordato Arras di BFV...magari fosse stata quella invece di questa cagata con la ferrovia![]()

Sarebbe facile fare meglio di quelle di BF6 lol, però non credo lo sarà comunque xDTe pensa che quella cagata con la ferrovia su BF6 potrebbe essere la mappa migliore dell'intero gioco
Almeno è sicuramente una mappa da battlefield

Ho fatto solo una partita di recente e ricordo che nonostante il crossplay attivo erano tutti giocatori PS5 in partita.Fermi tutti...FERMI TUTTI!!
Hanno sistemato i server!? Dopo mesi e mesi sono FINALMENTE riusciti a compiere il miracolo capendo qual era il problema e l'hanno sistemato!? E non lo annunciano come se fosse il miracolo che è!? Ma son scemi???
Non vedevo partite solo Xbox da 32 vs 32 dal D1 tipo, finalmente non partono più con 4 vs 4 giocatori ma riescono a far unire tutti e o partono direttamente pieni oppure riescono facilmente ad unirsi tutti arrivai a 64 nel corso dei primi minuti...Non posso crederci!
Finalmente posso sfanculare quel diamine di crossplay con i giocatori PC mutanti!!
Hanno sistemato anche su PS5? O magari questo bug nemmeno esisteva a giocavate al massimo 10 vs 10 + 14 bot?
Quello è un altro bug, anche a me diverse volte capitava di ritrovarmi in partite chiuse solo Xbox nonostante avessi il crossplay attivo...e ovviamente erano vs botHo fatto solo una partita di recente e ricordo che nonostante il crossplay attivo erano tutti giocatori PS5 in partita.
Probabilmente hanno sistemato.

Quello non è un bug, ma una scelta di design. Il matchmaking da priorità alla tua piattaforma, se ci sono abbastanza utenti anche in cross non inserisce i pc.Quello è un altro bug, anche a me diverse volte capitava di ritrovarmi in partite chiuse solo Xbox nonostante avessi il crossplay attivo...e ovviamente erano vs bot
Quindi questo bug è rimasto?
Vabbè, tanto sino a quando non faranno altre stronzate reincasinando tutto io continuerò a giocare con il crossplay disattivato, non ha senso torturarsi così ora che funziona e i giocatori possono entrare riempiendoli![]()
Ma se quando faceva così si giocava in 4 vs 4 + botQuello non è un bug, ma una scelta di design. Il matchmaking da priorità alla tua piattaforma, se ci sono abbastanza utenti anche in cross non inserisce i pc.

È spiegato quiMa se quando faceva così si giocava in 4 vs 4 + bot
Però magari ora che i giocatore riescono ad unirsi si rimpie anche lì.
L'avevo capito anche dall'altro tuo messaggio, ma come ti dicevo non aveva senso nemmeno con questa regola visto che prima di questa patch le partite only Xbox iniziavano con al massimo 8 giocatori totali e ovviamente con il crossplay attivo ce ne sono sempre decisamente di più.

Quanto gb è? Non sono a casa fino a venerdì e non vorrei trovarmi troppi gb da scaricareAggiornamento disponibile per il download
Non ho controllato perché è partito in automatico, ma non sono molti comunque.Quanto gb è? Non sono a casa fino a venerdì e non vorrei trovarmi troppi gb da scaricare