PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok preso il pro anche sto giro, non avendo voglia di fare ogni singola sfida,faccio cosi, almeno gioco come dico io e non come dicono le sfide. E poi sblocco un bel po' di skin.

Sembrerebbe che il browser dei server sia presente in questo aggiornamento
[automerge]1778578757[/automerge]
Altre modifiche novità:

- I veicoli sono molto più agili ed è stato aggiunto un feedback visivo in game dei danni ricevuti quando si è in prima persona. Immagino che queste modifiche siano in vista di un cambio di rotta generale verso mappe più ampie/meno concentrate come in passato.

Ultima modifica:
Altre modifiche novità:

- I veicoli sono molto più agili ed è stato aggiunto un feedback visivo in game dei danni ricevuti quando si è in prima persona. Immagino che queste modifiche siano in vista di un cambio di rotta generale verso mappe più ampie/meno concentrate come in passato.
Mi sembrerebbe strano il browser server, nel video annuncio non parlavano di sesson 4?

Altre modifiche novità:

Poi scarico l'aggiornamento e faccio un paio di parte, ma per caso hanno messo la lista di chi occupa i mezzi?

Browser server? Ok che è una priorità assoluta ma pensavo se ne parlasse almeno con l'arrivo della seconda mappa riciclata :hmm:

Mi sembrerebbe strano il browser server, nel video annuncio non parlavano di sesson 4?

Poi scarico l'aggiornamento e faccio un paio di parte, ma per caso hanno messo la lista di chi occupa i mezzi?

Browser server? Ok che è una priorità assoluta ma pensavo se ne parlasse almeno con l'arrivo della seconda mappa riciclata :hmm:
Rettifico.
Siccome è stato notato in prima pagina, è stato confuso il browser dei server che già c'è per le esperienze portal verificate per il browser del server per tutte le partite

Assurdo come una delle mappe peggiori di BF4 qua risulti essere la migliore :morris2:
Fa capire quanto sono calati di qualità con quelle del gioco base...
Anche se continuano ad inserire punti di respawn ad un metro dall'arena delle bandiere, questa cosa proprio non gli entra in testa :facepalm:
Per il resto le modifiche alla mappa mi pare funzionino bene e in generale è divertente e diversa.

Non mi convincono tantissimo tutte le modifiche fatte, mi sembra che i proiettili vadano un po' dove gli pare rinculando in maniera sbagliata anche quando si sta fermi e rendendo tanti scontri molto stupidi. Mi è capitato diverse volte di sparare da fermo gente ferma di spalle colpendoli al 100% ma senza fare danni oppure di colpirne due uno dietro l'altro con solo uno dei due che subisce i danni giusti mentre l'altro no...non lo so, cose strane, più strane del solito anche perché pingavo i normali 30 e pure i nemici in questione. Mi sembra ci sia qualcosa che non funziona :hmm:

Geniere vs Carro devo capire meglio se preferisco o no perché hanno fatto davvero troppe modifiche per rendere gli scontri più lunghi.
Hanno abbassato i danni degli RPG a massimo 250 o giù di lì, aumentato la parabola dei razzi, diminuito della metà i danni delle mine che mi pare di capire spariscano pure nonostante ora se ne possano mettere 9 alla volta e poi hanno fatto i carri molto più agili ma con i razzi che credo vengano sparati più lentamente, però ora si caricano la vita al massimo da soli senza bisogno di un geniere ma non possono essere riparati rapidamente come prima...Non lo so, forse tutto sommato funzionano pure, ma mi sembrano troppe modifiche di botto.

Simpatico che i personaggi della cover della Stagione 3 siano solo per chi gli regala soldi extra :uhmsisi:

Assurdo come una delle mappe peggiori di BF4 qua risulti essere la migliore :morris2:
Fa capire quanto sono calati di qualità con quelle del gioco base...
Anche se continuano ad inserire punti di respawn ad un metro dall'arena delle bandiere, questa cosa proprio non gli entra in testa :facepalm:
Per il resto le modifiche alla mappa mi pare funzionino bene e in generale è divertente e diversa.

Non mi convincono tantissimo tutte le modifiche fatte, mi sembra che i proiettili vadano un po' dove gli pare rinculando in maniera sbagliata anche quando si sta fermi e rendendo tanti scontri molto stupidi. Mi è capitato diverse volte di sparare da fermo gente ferma di spalle colpendoli al 100% ma senza fare danni oppure di colpirne due uno dietro l'altro con solo uno dei due che subisce i danni giusti mentre l'altro no...non lo so, cose strane, più strane del solito anche perché pingavo i normali 30 e pure i nemici in questione. Mi sembra ci sia qualcosa che non funziona :hmm:

Geniere vs Carro devo capire meglio se preferisco o no perché hanno fatto davvero troppe modifiche per rendere gli scontri più lunghi.
Hanno abbassato i danni degli RPG a massimo 250 o giù di lì, aumentato la parabola dei razzi, diminuito della metà i danni delle mine che mi pare di capire spariscano pure nonostante ora se ne possano mettere 9 alla volta e poi hanno fatto i carri molto più agili ma con i razzi che credo vengano sparati più lentamente, però ora si caricano la vita al massimo da soli senza bisogno di un geniere ma non possono essere riparati rapidamente come prima...Non lo so, forse tutto sommato funzionano pure, ma mi sembrano troppe modifiche di botto.

Simpatico che i personaggi della cover della Stagione 3 siano solo per chi gli regala soldi extra :uhmsisi:
Te lo dicevo che probabilmente sarebbe stata la mappa migliore e non per suoi meriti :asd:

Provata anche io e si nota subito come si abbia più spazio per respirare tra uno scontro e l'altro, bene ma le mappe sono solo uno dei problemi, gli altri rimangono. Gli spawn sono troppi. Puoi spawnare su ogni compagno di squadra e anche sui veicoli della tua fazione ( inesistente nei capitoli precedenti ) rendendo tutto sempre troppo frenetico. Ed infatti nonostante la dimensione della mappa ed i 1000 e passa ticket le partite finiscono sempre circa in 30 minuti o meno con una fazione che mantiene generalmente la metà o più dei propri ticket.
[automerge]1778659306[/automerge]
Se si sbrigano ad inserire il browser dei server ci si può buttare nelle esperienze portal verificate ( quelle che danno full xp) più adatta. Spawn, veicoli/armi presenti, quantità di giocatori, rotazione mappe ecc... cosa che si può già fare ma quasi nessuno ( giustamente) lo sa.

Ultima modifica:
Raga il browser server arriverà con la quarta stagione, che poi non capisco perche tutto sto tempo dato che l hanno già in portal, può richiedere 3 mesi di sviluppo? Doveva essere la priorità.

Fermi tutti...FERMI TUTTI!! :coosaa:

Hanno sistemato i server!? Dopo mesi e mesi sono FINALMENTE riusciti a compiere il miracolo capendo qual era il problema e l'hanno sistemato!? E non lo annunciano come se fosse il miracolo che è!? Ma son scemi??? :phraengo:
Non vedevo partite solo Xbox da 32 vs 32 dal D1 tipo, finalmente non partono più con 4 vs 4 giocatori ma riescono a far unire tutti e o partono direttamente pieni oppure riescono facilmente ad unirsi tutti arrivai a 64 nel corso dei primi minuti...Non posso crederci!
Finalmente posso sfanculare quel diamine di crossplay con i giocatori PC mutanti!! :ivan:

Hanno sistemato anche su PS5? O magari questo bug nemmeno esisteva a giocavate al massimo 10 vs 10 + 14 bot?
Il miracolo non è durato nemmeno una settimana perché con il nuovo aggiornamento si è ribuggato tutto tornando esattamente come prima e quindi rendendo impossibile giocare senza crossplay, le partite iniziano con 4 giocatori + bot e rimangono così sino alla fine...che due palle gigantesche! Non è possibile siano così incapaci, non ci voglio giocare con il crossplay! :facepalm:

Che poi giocare vs PC faceva schifo già prima vista la differenza di prestazioni con il PC, ma con le modifiche di questa patch e i proiettili che ora sono praticamente gestiti da un RNG non voglio pensare a che roba assurda si vada incontro...
[automerge]1778679695[/automerge]
Raga il browser server arriverà con la quarta stagione, che poi non capisco perche tutto sto tempo dato che l hanno già in portal, può richiedere 3 mesi di sviluppo? Doveva essere la priorità.
Mi sa che potrebbe essere anche con la Stagione 5 visto che avevano detto "entro l'anno" :tristenev:

Ho provato questi pochi giorni la "nuova" mappa, gli dò un 6 per l'impegno ma il problema è e rimane soltanto uno: non vuole essere Battlefield, ci prova ma non ci riesce.
L'essenza dei vecchi Battlefield non si respira, l'unico obbiettivo si riduce ad un spawn, corri, muore e ripeti... Così per mezzora.
Il gioco è troppo frenetico, dopo due partite ho già le @@ a terra poiché alla fine si ripete in loop lo stesso modo di gioco.
Ci vediamo a giugno per op metro... Scusate, op bazar

Nella pagina di Portal qualcuno ha creato una versione cheap di Wake Island :asd:

Nella pagina di Portal qualcuno ha creato una versione cheap di Wake Island :asd:
Si conosco chi ha fatto quella mappa ed esiste da mesi ma nonostante questa mappa sia oro rispetto alla merda che di solito bfstudios pubblicizzava, hanno deciso solo adesso di pubblicizzarla ufficialmente :asd:

p.s. dopo uno pseudo meteo dinamico, sono finalmente riuscito a creare un effetto di soppressione da applicare ai giocatori sotto fuoco di soppressione ( effetto visivo + audio ). ci è voluto un po', non è stato semplice ma ne è valsa la pena. Adesso fare fuoco di soppressione ha senso.

Dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento il 26. Spero che abbiano sisteamto i server che sono imbarazzanti, soprattutto lato portal dove i picchi che si hanno spaccano l'intera logica delle partite.

Dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento il 26. Spero che abbiano sisteamto i server che sono imbarazzanti, soprattutto lato portal dove i picchi che si hanno spaccano l'intera logica delle partite.
È uscito ora, 1gb circa... Si sa cosa aggiornano?

Questo? https://x.com/BattlefieldComm/status/2057838982549938291

Però me l'ha fatto scaricare come pre-download :hmm:

Mha... In questo week end ho fatto qualche partita compreso oggi, e sto gioco ha più problemi di un cod di 15 anni fa.
Tra gente che si glitcha OVUNQUE, C4 sui veicoli che non li distrugge, gente che sopravvive con 1 di vita, gente che oneshotta e non crepa perché si... E come dolce finale i sever che laggano, stutterano, perdono pacchetti e disconnettono perché si

Dopo qualche partita in più su golmud, meglio di altre mappe ma non ci siamo.
Tutto come sempre troppo veloce ed il solito schifo della pessima leggibilità della mappa peggiora ulteriormente le cose. Ovunque sei ci sono potenzialmente 2523524 punti dove può nascondersi un nemico. Non so se poi avete notato quanto l'impostazione di questo bf6 sia prepotente sempre, nonostante la dimensione della mappa le partite durano sempre i soliti 25 minuti.
Per quanto mi riguarda giocare a modalità normale questo bf ( ho sempre giocato in modalità normale i bf, qualche volta hardcore per curiosità ma senza avere una preferenza) è una delle esperienze più insipide che si possano provare, tempo 2 partite e ci si è sfracellati le palle da quanto è monotono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro