PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mha... In questo week end ho fatto qualche partita compreso oggi, e sto gioco ha più problemi di un cod di 15 anni fa.
Tra gente che si glitcha OVUNQUE, C4 sui veicoli che non li distrugge, gente che sopravvive con 1 di vita, gente che oneshotta e non crepa perché si... E come dolce finale i sever che laggano, stutterano, perdono pacchetti e disconnettono perché si
Mi ha fatto ridere ieri che in una partita uno si lamentava in chat che adesso in alcuni palazzi mette il tempo e non poteva più buggarsi :rickds:

Mi ha fatto ridere ieri che in una partita uno si lamentava in chat che adesso in alcuni palazzi mette il tempo e non poteva più buggarsi :rickds:
Notato anche io, ci hanno messo soltanto 7 mesi per fixarlo..
Forse dovrebbero vendere il team ai Pearl Abyss così forse capirebbero come lavorare

Ieri ho fatto una partita hardcore ed ho dovuto abilitare il crossplay, c'era questo utente ( pcista ovviamente) che puzzava un tantino di merda, allora vado per segnalarlo e sorpresa non poteva essere segnalato. L'unico su 64 giocatori che non poteva essere segnalato, non si apriva proprio il suo profilo.

Domani esce la nuova mappa.
Oggi ho fatto qualche partita ed in una i ticket non scendevano, è finita in pareggio :rickds:

Io sto provando la non nuova mappa... Si sono fregati il tank dalla nostra e base e sono scappati, abbiamo sucato alla grande con lo spawnkill.
GG

Hanno velocizzato la corsa o era già così? Mi sembra più veloce :|
Comunque la "nuova" mappa è terribile :sisi:

Sinceramente pensavo fosse un'altra mappa e non questa che non mi piaceva già in BF3, ma qua è peggiorata di brutto :unsisi:

PS: Domani c'è il playtest della mappa navale, Tsuru Reef.

Hanno velocizzato la corsa o era già così? Mi sembra più veloce :|
Comunque la "nuova" mappa è terribile :sisi:

Sinceramente pensavo fosse un'altra mappa e non questa che non mi piaceva già in BF3, ma qua è peggiorata di brutto :unsisi:

PS: Domani c'è il playtest della mappa navale, Tsuru Reef.
Come si fa per partecipare al playtest?

Comunque a me piacicchia, quando ho voglia fi fare spawnkill selvaggio col tank è la mappa migliore.
Oggi e ieri due match 38/2 e 40/5 circa :rickds:

Domani test, oltre alla mappa si testerà modifiche alla dispersione e danni a braccia e gambe ridotti, vediamo che viene fuori. Sbloccato il pp19 e gia mi ispira, peccato che il caricatore quello serio dei vecchi bf costi 45, pero ha poca dispersione

E per l'ennesima volta tengo installata l'app e la apro vicino all'inizio del test pensando di poterci giocare e BAM! 105 gb di download e quindi non ci giocherò nemmeno questa volta perché ci vogliono +2 ore per riscaricare BF Labs xD
c26e7f3f7d7cff49f5ac08326cdfd44d.gif

E per l'ennesima volta tengo installata l'app e la apro vicino all'inizio del test pensando di poterci giocare e BAM! 105 gb di download e quindi non ci giocherò nemmeno questa volta perché ci vogliono +2 ore per riscaricare BF Labs xD
c26e7f3f7d7cff49f5ac08326cdfd44d.gif
E anche ieri c era il preload xD

Alla fine son riuscito a fare due partite :sisi:
C'è qualcosina da sistemare come pochi posti nelle barche, come sparano, il fatto che ci siano pochi mezzi in giro in generale e altro, ma il poco che ho potuto giocare a me è sembrata bella, magari facessero altre 3-4 mappe così.

Ultima modifica:
Sono riusciti a rompere anche il radar dei velivoli, adesso non si vede nulla anche a 100m, così come lo spawn che si glictha, la mina anticarro che attacca dall'alto che è glitchata
GG

Su portal c'è un server con tutte le mappe in modalità notturna :dajee:

Sono riusciti a rompere anche il radar dei velivoli, adesso non si vede nulla anche a 100m, così come lo spawn che si glictha, la mina anticarro che attacca dall'alto che è glitchata
GG

Su portal c'è un server con tutte le mappe in modalità notturna :dajee:
Quello della mappa che quando si spawna ha il cursore che va dove cavolo gli pare è fastidiosissimo :tristenev:

Quello della mappa che quando si spawna ha il cursore che va dove cavolo gli pare è fastidiosissimo :tristenev:
È fantastico tutto cio.
Quasi un anno dal lancio, 4 mappe di cui 2 riciclate da altri giochi e una che una delle più brutte mai create.
Ogni """"patch"""" rompe qualcos'altro e ci impiegano settimane per fare un controfix, dovrebbero imparare da Crimson Desert :rickds:
Comunque ripeto che la """"nuova"""" mappa è l'ideale per chi vuole fare spawnkill, consiglio l'uso del tank con i razzi come secondo equip.
Per il resto, ci vediamo il 9 luglio per testare la non nuova mappa :rickds:

Ecco un esempio della mod notturna, Dice ha notato questa mod... Non accade... Ma se accade

[automerge]1782326272[/automerge]

Ecco un esempio della mod notturna, Dice ha notato questa mod... Non accade... Ma se accade

La notte non è altro che un semplice filtro a schermo, se dice volesse l'avrebbe già implementato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro