Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi alle 17.Che voi sappiate sono previste recensioni prima del lancio?
Posto anche qua va
![]()
E per chi volesse vedere i menu
Si gioca seguendo gli ordini del caposquadra, sempre sa farlo. Se non sa farlo allora si gioca e basta seguendo gli obiettiviContinuo ad aver dubbi su quando ci si trova in team con sconosciuti che non parlano la tua lingua. Come vanno le cose in questo caso?
Sottoscrivonoi finivamo sempre per cazzeggiare o parlare di scemenze giocando pure peggio che da soli
Git gudCopio incollo da sezione ps5:
Ho voluto dargli una chance, giocarmi il tutto per tutto nonostante la beta non mi avesse convinto e fosse la mia prima esperienza con Battlefield, ed ho azzardato un acquisto del gioco completo al day one, complice la bontà delle parole spese da tutti ed i tanti, tantissimi video che ho visto
Niente, continuo sinceramente, e non è un flame, a non capire cosa ci si trovi di divertente, a me procura solo un enorme stress perchè vengo costantemente ucciso subito dopo il respawn, o al massimo uno - due passi e mi fanno secco, e non sono esattamente l'ultimo arrivato in questo genere di giochi, non riesco proprio neanche ad entrare nel ritmo partita che vengo crivellato da gente in ogni dove, in passato giocai anche Battlefront per diverse centinaia di ore e l'ho amato alla follia, credo sia lo stesso stile di fondo
E no, non gioco alla Rambo, ma tattico, tagliando ogni angolo, guardando ogni anfratto, ogni riflesso di mirino, la mappa, ascoltato e guardando tutto, ma proprio non mi convince in nessun modo, non riesce a divertirmi nonostante mi stia sforzando di trovarci del buono dentro, da giocatore assiduo di Cod e di altri mille titoli del genere su cui ho migliaia di ore, credevo fosse questione di abitudine, ci ho fatto praticamente due giorni in full immersion e più passano le ore più mi incazzo
Sarei curioso di capire dove sbaglio e dove sia di preciso il fascino di questo titolo, perchè sono convinto che mi sfugga qualcosa, davvero
Poi tecnicamente è una bomba, il feeling dei movimenti e delle armi è eccellente, e l'atmosfera incredibile, a tratti mi pareva di sentire l'odore della polvere da sparo ed è pazzesco
Solo...non lo trovo divertente, e per me questo dovrebbe essere il focus in un gioco, invece non si capisce veramente niente di mappe, interfaccia, obiettivi, partite, nulla
Rispetto a BF6(odio i paragoni ma come in altri casi, stavolta è inevitabile), trovo COD molto più semplice ed immediato
Qualche tip utile, a parte " git gud" o lanciarlo dalla finestra e darmi all'ippica?![]()
Ho attaccato stamani alle 6:45, mi ero detto " vabbè riprovo" e niente...Git gud
Ovvio che se sei abituato a Cod non riesci a giocare. Da quanto giochi? Questo discorso lo si fa da 15 anni tipo. Battlefront era piú semplificato.
Visto che sei agli inizi, non respawnare sui tuoi compagni di squadra dietro la linea nemica, respawna piú indietro in zona sicura, spostati sempre coperto altrimenti ti cecchinano e stai dentro agli edifici quando possibile. Non girare a cazzo, vai sugli obbiettivi e stai vicino agli altri. Se sei in difesa campera vicino alla base, se sei in attacco cerca di aggirarli ai lati della mappa e non passare in mezzo.
Io l'ultimo Battlefield che ho comprato è stato bf4 (su PS4), ho giocato solo l'open beta di questo su series x con la levetta sinistra rotta e li tiravo giú che era un piacere. Perciò il problema non può essere il gioco![]()
Da quello che leggo il gioco supporta la cross-progression, cioè gli avanzamenti nel multiplayer sono legati all'account EA. Nel momento in cui dovessi decidere di cambiare piattaforma, ti basterà usare nel gioco lo stesso profilo EA su cui hai giocato in precedenza per mantenere tutti i progressi fatti. Non supporta però il cross-buy e non è un titolo Play Anywhere, per cui dovrai ricomprare il gioco sulla nuova piattaforma. Se cambi account EA, o se dovessi smarrire le credenziali per l'accesso, perderesti tutto.Domanda della quale so già la risposta ma per sicurezza chiedo non si sa mai: se lo inizio su series X (intendo ovviamente i progressi del multi) e poi tra tot mesi decido di emigrare su PlayStation, posso trasferire i progressi sull altro account? No vero?