xbox Series x|s Battlefield 6 | Disponibile

Pubblicità
Mi son rotto di aspettare sconti che non arriveranno mai e l'ho preso adesso.
72 euro perché con il GPU si ha lo sconto sui giochi EA, poi mi hanno cashbackato quasi 2900 punti Rewards che sono tipo 2,50 euro e quindi l'ho pagato 69,50... ma in realtà l'ho pagato zero euro perché anche quei 72 euro erano buoni presi con i punti Rewards :saske:

Si può installare pezzo per pezzo tra single, multi e l'editor, in totale sono 77,9 gb.

Ah beh complimenti per aver legato la campagna al multiplayer senza comprare abbastanza server. Son 8 minuti nella schermata iniziale che aspetto in coda con altre 300.000 persone... Ma come si fa?
Questa cosa della coda credevo fosse solo per la beta, nel gioco intero non si può vedere dai... Che palle! Voglio giocare :dho:

Dopo un po' di tempo perso tra coda e impostazioni da modificare ho fatto qualche partita (ovviamente perse tutte
:sard:
), le mappe non mi fanno impazzire e quelle più grandi sono praticamente il paradiso dei cecchini visto che non esiste un limite e possono essercene 64, ma per il resto mi son divertito, mi ci voleva proprio un FPS dopo tutti questi anni
:sisi:

BFV continua a sembrarmi decisamente superiore praticamente in tutto ma fa niente dai.

Sembra essere rimasto tutto uguale alle beta, speravo cambiassero qualcosa nell'interfaccia per renderla più chiara (come i vecchi titoli) e invece è rimasta così che non si capisce bene quanta vita si ha, se si stanno ricaricando le cose ecc e anche i menù son così così...E' tutto molto poco chiaro rispetto al solito anche se poteva andare persino peggio.
Per quello che ho visto due cose che nelle beta funzionavano ora non vanno più e cioé la possibilità di segnalare i nemici quando si è a terra in attesa di venire rianimati, ora sembrano averla eliminata ma non so se di proposito o per un bug...forse un bug perché mi sembra assurdo abbiano deciso di toglierla...E poi non funziona il "new" con il pallino verde per indicare le cose sbloccate e non ancora visualizzate, non si capisce niente e si deve provare ogni menù uno per uno per saperlo
:morris2:

Mi fa piacere abbiano aggiunto il Ping nella lista dei giocatori però purtroppo niente Browser dei server...dopo lo screen postato da qualcuno qui ci speravo e invece valeva solo per quelli personalizzati...uffa
:sadfrog:

Ovviamente crossplay disattivato subito, per il momento non serve tenerlo attivo se non si sta giocando con amici su altre piattaforme visto che di giocatori ce ne sono pure troppi

Continuo ad aver dubbi su quando ci si trova in team con sconosciuti che non parlano la tua lingua. Come vanno le cose in questo caso?

Continuo ad aver dubbi su quando ci si trova in team con sconosciuti che non parlano la tua lingua. Come vanno le cose in questo caso?
Si gioca seguendo gli ordini del caposquadra, sempre sa farlo. Se non sa farlo allora si gioca e basta seguendo gli obiettivi :asd:
Non è che il gioco non funziona se si gioca da soli eh, la maggior parte del tempo li ho giocati tutti così i BF divertendomi sin da BC1 xD
Poi certo, giocando con amici ci si diverte di più ma non è che ci si coordini poi così tanto, noi finivamo sempre per cazzeggiare o parlare di scemenze giocando pure peggio che da soli :sard:

noi finivamo sempre per cazzeggiare o parlare di scemenze giocando pure peggio che da soli
Sottoscrivo 🤣
Comunque finalmente sono riuscito a provarlo, mi sta piacendo molto. La navigazione nei menu è effettivamente tutt'altro che intuitiva, immagino che col tempo imparerò a decifrarli e ad orientarmi più rapidamente tra le diverse schermate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro