Dopo un po' di tempo perso tra coda e impostazioni da modificare ho fatto qualche partita (ovviamente perse tutte
), le mappe non mi fanno impazzire e quelle più grandi sono praticamente il paradiso dei cecchini visto che non esiste un limite e possono essercene 64, ma per il resto mi son divertito, mi ci voleva proprio un FPS dopo tutti questi anni
BFV continua a sembrarmi decisamente superiore praticamente in tutto ma fa niente dai.
Sembra essere rimasto tutto uguale alle beta, speravo cambiassero qualcosa nell'interfaccia per renderla più chiara (come i vecchi titoli) e invece è rimasta così che non si capisce bene quanta vita si ha, se si stanno ricaricando le cose ecc e anche i menù son così così...E' tutto molto poco chiaro rispetto al solito anche se poteva andare persino peggio.
Per quello che ho visto due cose che nelle beta funzionavano ora non vanno più e cioé la possibilità di segnalare i nemici quando si è a terra in attesa di venire rianimati, ora sembrano averla eliminata ma non so se di proposito o per un bug...forse un bug perché mi sembra assurdo abbiano deciso di toglierla...E poi non funziona il "new" con il pallino verde per indicare le cose sbloccate e non ancora visualizzate, non si capisce niente e si deve provare ogni menù uno per uno per saperlo
Mi fa piacere abbiano aggiunto il Ping nella lista dei giocatori però purtroppo niente Browser dei server...dopo lo screen postato da qualcuno qui ci speravo e invece valeva solo per quelli personalizzati...uffa
Ovviamente crossplay disattivato subito, per il momento non serve tenerlo attivo se non si sta giocando con amici su altre piattaforme visto che di giocatori ce ne sono pure troppi