UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ho scaricato la beta da un torrent che ho trovato, ho poi messo la key di spazio e poi anche io sono rimasto bloccato al join game...... rimane che secondo mè col fatto che magari non stanno più scaricando le beta risolveranno si spera....... comunque i menù molto carini e già si vedono le cose da sbloccare ........ ci si può già aggiungere sulla lista amici??? (tra l'altro troppo bella la scritta sotto che và che dice di dare un feedback, e che se fai browse game crasha LOL)

ho fatto una partita....ho ucciso 4 volte e sono stato ucciso 20 volte,19 volte da cecchini,se anche qui e come cod questo gioco lo rimango sullo scaffale....che delusione

ho fatto una partita....ho ucciso 4 volte e sono stato ucciso 20 volte,19 volte da cecchini,se anche qui e come cod questo gioco lo rimango sullo scaffale....che delusione
Se sei scarso non é colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che cavolo, è una maledetta versione pre-alpha altro che beta, buggata più di black & white 2 O.o Se la versione originale avrà solo 1/10 dei problemi che ha sta merd4 col cavolo che lo prendo...

io ieri sera nn riuscivo a giocare ora si....è anche bello il problema è il lag...è troppo...meglio quello su Xbox

a me dal server history mi riesco a collegare senza

problemi , niente crash , niente lag , bella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il lag è un problema del gioco, non delle nostre connessioni.(nel caso di questa beta ovviamente)

Dice ci sta lavorando

Ieri neanche io sono riuscito a giocarci, oggi proverò a fare una partitina, poi vi dirò le differenze che ho notato tra questa beta e quella per ps3!

Ieri ho trovato il modo di giocarci 2 ore senza il minimo lag ( ping di 60 )

ragazzi. senza problemi di lag è definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi. senza problemi di lag è definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei entri dal server history il problema del lag è risolto! Il problema è che a me crasha e ho scoperto anche perchè... in pratica mi va in conflitto la funzionalità del mouse non in-game con quella in-game. Insomma, tutto quello che faccio in game succede anche sul desktop -.- Mai avuto un problema così assurdo, qualche soluzione??

spiegaci questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, è una minaccia XD

Ho fatto una paio di partite e zero lag.

Comunque veramente bello e divertente.All'inizio non capivo niente ma ora è molto bello.Cecchino a manico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dannata CPU :tragic:

Con un Dual core 4000+ e una 8800 GT quando attacco il frame cala vertiginosamente :tragic:

Mi tocca restare su BF2 :tragic:

Dannata CPU :tragic:
Con un Dual core 4000+ e una 8800 GT quando attacco il frame cala vertiginosamente :tragic:

Mi tocca restare su BF2 :tragic:
se puoi overcklocca la vga

anche a me non era fluidissimo, salendo (ho praticamente un gtx+/ gts250) è fluidissimo in qualsiasi situazione. Io però ho un e6750 con la 9800gt

Cacchio che partitona, sono stato primo per 3/4 della partita, poi non ho incontrato più nessuno per mezzora e mi hanno raggiunto, arrivando quinto. Ho accoltellato 5 stronzetti su un tetto mentre spawnavano e cecchinavano:asd:

Sto gioco lo sovrasta di parecchio battlefield 2, rispetto a questo è sbilanciatissimo, bf2 coi veicoli era ingiocabile. qua è una meravigli tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro